-Everybody needs a song

sequel di Essence.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fè »
     
    .

    User deleted


    E dopo qualche mese: Ecco a voi Robert. u.ù
    *ahhah* Arriva presto, anche se per qualche istante. u.u

    Capitolo Tre. Meno tre


    Trattenere il fiato. Ecco il segreto.
    Non dovevo respirare, o la puntina sarebbe saltata.
    Uno, due, tre.“E adesso basta!” Urlai indispettita quando vidi la puntina saltare a terra.
    Chiunque ci sarebbe riuscito, chiunque tranne me ovvio!
    Un respiro profondo, e mi chinai per prendere la puntina da terra.
    La risistemai sul muro, e attesi qualche istante prima di rivederla a terra.
    “Cos'è ho pestato o piegato un tuo parente in un lontano passato? Che diavolo ti ho fatto?” Urlai di nuovo. A quel punto sperai addirittura che potesse rispondermi, almeno avremmo chiarito la questione una volta per tutte.
    Io dovevo attaccare quel poster!
    “Da quando le puntine hanno il potere di rispondere?” Sentii la voce di Lizzy e scattai verso di lei, lasciando tutto là dov'era.
    “Non puoi guardare! E' il mio regalo per il matrimonio.” Mi lamentai, ma quando la vidi alzare il braccio e indicarmi lo specchio, sbuffai disperata.
    Tramite esso riusciva a vedere perfettamente la foto di noi due abbracciate e il carillon poggiato sopra il mobile di legno che le avevo regalato.
    “Sono stupendi grazie.” Mi disse per poi avvicinarsi ad attaccare la puntina.
    Sotto le sue mani magiche essa sembrò ipnotizzata e si attaccò al muro senza cadere.
    Bastarda.
    “Non so magari preferivi un qualcosa di più... Caro?” Chiesi cercando di non sembrare banale.
    Guardava il carillon e sembrava ipnotizzata da esso, per cui anche se non ricevetti risposta la immaginai.
    Le era piaciuto.
    Poi d'un tratto alzò lo sguardo e incrociando il mio mi sembrò di leggere le parole che stava per pronunciare.
    “Robert sarà qui a momenti, non so se sia il caso che..” Iniziò a dire, prima che io la fermassi e con un gesto della mano la salutai.
    Quando uscii di casa mi sembrò di sentire il rumore di una macchina, ma non mi voltai fino a quando non superai il primo angolo.
    Voltandomi incrociai degli occhi chiari e profondi come il mare che sembravano seguirmi.
    In realtà, anche se a metri e metri di distanza, non riuscii a restare a guardarlo, così mi allontanai in silenzio con il senso di vuoto dentro.

    “Era lì? E com'è stato? Che ti ha detto?”
    “Nulla. Non ci siamo parlati.” Dissi a Kate, che mi fissava curiosa. “Eravamo distanti.” Aggiunsi, abbassando lo sguardo e fissando le mie dita.
    “Bene. Se al matrimonio osa rivolgermi la parola giuro che.. la CNN avrà da raccontarne per mesi e mesi del povero Pattinson massacrato da una modella.” Mi disse, sorridente.
    Scoppiai a ridere, anche se dentro di me sapevo che in fin dei conti ne era capace.
    “Pensi che.. stesse guardando proprio te?” Chiese d'un tratto, dopo aver sollevato da terra una delle sue camicette preferite. Come c'era finita sotto il letto?
    “Io credo di si. Insomma, non lo so. Potrebbe anche darsi che mi sono immaginata tutto, il dottore dice che può capitare, se la persona che si ama ci lascia.”
    “Ah, approposito come va con lo strizza cervelli?” Mi chiese, d'un tratto imbarazzata.
    Con strizza cervelli intendeva il mio psicologo, che Mike mi aveva consigliato, dopo aver scoperto delle mie “allucinazioni”.
    In quanto, esse, rappresentavano sempre un solo soggetto, esso aveva ipotizzato che fosse tutto nella mia testa. Una parte di me, semplicemente, non accettava il fatto che lui se ne fosse andato. Dopo qualche mese di terapia, le allucinazioni erano scomparse e io potevo smettere di andare da Jack, così si chiamava, ma avevo troppa paura che esse sarebbero tornate.
    “Bene, praticamente dice che non mi serve a nulla continuare ad andare da lui. E mi ha consigliato di non venire al matrimonio, forse aveva ragione..” Dissi, abbassando lo sguardo.
    E se le visioni fossero tornate?
    “Ma perfavore! Quello sarà pure laureato e quello che ti pare, ma dammi retta: tu dovevi venire. Devi far vedere a quel cretino che te la cavi benissimo anche senza di lui, che puoi vivere alla grande e che lui può anche morire sotto un tram...” sbiancai di colpo e lei cominciò a muovere le mani, agitandole di fronte al mio viso “ok, scusa. Non deve morire, ma vorrei che soffrisse! È tanto chiedere che quel ragazzino viziato soffra almeno la metà di quanto hai sofferto tu?”
    Non le risposi, poiché il mio cellulare prese a squillare e fui obbligata a distogliere lo sguardo dalle mie mani.
    Lizzy mi stava chiamando.
    “Lizzy?”
    “Meredith, so che mi odierai profondamente..” Sussurrò, con il fiato corto.
    Rimasi in silenzio, mentre immaginavo cosa potesse riservarmi il futuro, ora come ora.
    “Vedi Mark ha deciso che il suo testimone sarà Robert. Di solito sono i due testimoni ha scegliere la lista dei regali, lui mi ha già consigliato di non dirtelo però.. ho preferito fartelo sapere così deciderai tu.” Continuò dopo qualche istante.
    Dopotutto era scontato, ecco perché mi guardava poche ore prima.
    Si chiedeva se già lo sapessi, o meno.
    “Ok.” Sibilai, per poi attaccare.
    Due ore dopo ero di fronte al Big Ben con Jhon che mi stringeva la mano e mi sorrideva tranquillo.
    Non potevo credere che Mike mi avesse costretto a farlo. Il suo adorato Jhon!
    “Se solo osi sfiorarlo troppo, sappi che ti uccido con le mie mani. Ti controllo da lontano, ciccia!” aveva detto. Eppure non ero stata io a costringerlo, era stata Kate. Lei, che subito dopo aver ascoltato la mia telefonata con Lizzy, era corsa in camera di Mike e Jhon e li aveva convinti in non so quale modo.
    “Che diavolo ci facciamo qui?” Chiesi voltandomi e appoggiando i gomiti sul pezzo di marmo che si affacciava sul tamigi. Gli occhi puntati sul parlamento, che puntava le sue luci direttamente sull'acqua e creava dei giochi fantastici, che ti catturavano lo sguardo.
    “Credo.. Che stiamo eseguendo gli ordini di Kate.” Disse Jhon, trattenendo le risate mentre io sorridevo tranquilla.
    “Si, si è proprio così.” Commentai, portandomi le mani davanti gli occhi e sospirando fortemente.
    “Abbraccio?” Mi chiese lui, ammiccando.
    Mi voltai verso di lui, e lo trovai già pronto con le braccia aperte e protese verso di me.
    Scoppiai a ridere immaginando Mike che con un binocolo ci spiava da lontano, ma mi trattenni dal rivelarlo a Jhon.
    Mi avvicinai a lui e mi lasciai cullare fra le sue braccia, come una bambina.
    “Disturbo?” Disse una voce a pochi metri da noi, che sembrava intimidita da quel momento.
    La riconobbi subito, anche se erano passati mesi e mesi. Quasi un anno, ad essere sinceri.
    Eppure la riconobbi, come se fosse passato solamente un giorno da quando mi disse che.. Non era certo di noi due.
    Jhon si distaccò da me, e mi obbligò a voltarmi verso Rob. I nostri occhi si incrociarono ma nessuno dei due ebbe il coraggio di parlare.
    “Piacere, io sono Jhon.” Disse, poi, il ragazzo al mio fianco per rompere il silenzio.
    Protese la mano destra verso Robert, che dopo qualche secondo di imbarazzo ricambiò simulando addiruttura un sorriso.
    “Piacere, Robert.” Poi il silenzio cadde di nuovo su di noi.
    Trascorremmo un pomeriggio che sembrò volare, ma nessuno dei due rivolse la parola all'altro, così a fine giornata mi rimasero solamente ricordi delle sue occhiate veloci.
     
    .
  2. lazzari
     
    .

    User deleted


    Ed eccolo in tutto il suo SPLENDOREEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!
    Mamma mia era ora...ahahahah...stavo scalpitando nell'attesa, va beh è stata solo una breve apparizione, ma ha reso il capitolo ancora più bello..ihihih!!!!
    Spero che si sia davvero ingelosito e che si stia pentendo per ciò che ha fatto e per non aver lottato per il loro amore!!!!
    Continua te ne prego, appena riesci!!!
    Kiss Lory^^
     
    .
  3. Fè »
     
    .

    User deleted



    stasera posto ;D
    promesso.
     
    .
  4. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    image
    scusa scusa scusa!
    ho xso 2 capitoli Fè!

    sono imperdonabile! frustami pure se ti fa piacere ^^

    cmq ora li ho letti e sono a dir poco fantastici...
    bene ora anke Rob è testimone ù.ù
    kissà ke succederà?

    mmmh.... aspetto con ansia il prox cap!!!!
    posta prestissimooooooooooo :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. C r i s}
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato idea su Kate v.v
    Lo sai che ora mi sta proprio simpatica?v.v
    bwahha mi fa morire u.u
    Robbolo *ç* Bello di mamma *ç* Tu non disturbi mai *ç*
    E tu pensa a scrivere e postare ò.ò
    <333333
     
    .
  6. ;Sugar
     
    .

    User deleted


    Brevissima apparizione ma mooooolto gradita!...xDD
    alla fine Mike le ha "prestato" Jhon
    posta,posta,posta!!!
     
    .
  7. Fè »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRAGOLINANIKY @ 9/3/2010, 14:07)
    image
    scusa scusa scusa!
    ho xso 2 capitoli Fè!

    sono imperdonabile! frustami pure se ti fa piacere ^^

    cmq ora li ho letti e sono a dir poco fantastici...
    bene ora anke Rob è testimone ù.ù
    kissà ke succederà?

    mmmh.... aspetto con ansia il prox cap!!!!
    posta prestissimooooooooooo :lol: :lol: :lol:

    xD; perdonata!
    No che non ti frusto! xD -_- (pe sta volta eh! xD)
    Mah... Che succederà? u___ù
    :rolleyes:

    CITAZIONE (C r i s} @ 9/3/2010, 19:10)
    Ho cambiato idea su Kate v.v
    Lo sai che ora mi sta proprio simpatica?v.v
    bwahha mi fa morire u.u
    Robbolo *ç* Bello di mamma *ç* Tu non disturbi mai *ç*
    E tu pensa a scrivere e postare ò.ò
    <333333

    Viva Kate! u___ù
    :wub: ma ovvio che bob non disturba.. Come potrebbe? xD
    Va beeeeene,
    grazie del commentino <333

    CITAZIONE (;Sugar @ 9/3/2010, 22:46)
    Brevissima apparizione ma mooooolto gradita!...xDD
    alla fine Mike le ha "prestato" Jhon
    posta,posta,posta!!!

    :lol: Graditissima xD
    Eh, Mike alla fine è più buono di quel che immagini. E' pettegolo e stronzetto ma alla fin fine è un santo xD
    grazie <333
     
    .
  8. •·÷[.Vale.]÷·•
     
    .

    User deleted


    Tesòòò,Ho letto ora U_U Sorryyy!
    POSTAAA PRESTOOO!

    Tvb<3
     
    .
  9. Fè »
     
    .

    User deleted


    teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeess! *____*
    da quanto tempo!;**
    :B): Posto presto, posto presto.
    grazie anche a te del commento! <333
     
    .
  10. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesòòò!!! ahaha!!! allora alla fine hanno convinto Mike a lasciare John a lei per quella piccola recita!! povera!! adesso anche Ron fa il testimonee!!! non vedo l'ora di leggere il prox cap!!
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
  11. Lu »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    stasera posto ;D
    promesso.

    U.U
    Ecco. Brava. u.ù
    Ma aspetta..sei connessa clandestinamenteeee T.T
    Quindi, non ce la faraaaaai :cry:
    disastro.

    Comunque u.ù
    Acciderbicazzo! si sono rivisti!
    Oh mio diooo! Si sono rivisti!
    E non si sono parlati o.ò
    che tristezza infinita T.T e poi dici a me eh!
    Però..brava brava, un bellissimo capitolo comunque <3
    Ti voglio benee
     
    .
  12. Fè »
     
    .

    User deleted


    Ma io, mia cara, sono una stronza! XD
    Come Lory giustamente dice, io amo vedervi soffrire! xD
    <3333

    Capitolo Quattro. Meno due



    “Per favore mi lasci fare?” Urlò indispettita Kate, quando scossi la testa a ritmo di musica.
    Poverina, in fin dei conti non aveva tutti i torti. Erano più di trenta minuti che cercava di sistemare la mia acconciatura per farmi sembrare decente -parola che lei stessa aveva utilizzato- eppure con l'ipod alle orecchie era impossibile restare fermi, soprattutto con Bon Jovi al massimo che cantava -It's my life-
    “Mi spiace Katie, mi prende troppo questa canzone.” Le dissi, o forse urlai come una pazza perché vidi il suo riflesso -tramite lo specchio- e si stava tappando le orecchie.
    “Bon Jovi è un drogato.”
    “Cocca io trovo solo una parola per definire Jhon … Erotico.” Io e Kate ci lanciammo uno sguardo sentendo le parole di Mike che mi ronzava intorno con il phon. Poi scoppiammo tutte e tre a ridere come pazze.
    “Concordo però.” Dissi tranquilla, mentre Kate mi lanciava un buffetto sulla spalla.
    Trionfante Mike si avvicinò alla radio e la accese. Riconobbi subito le note della canzone e dondolai la testa in avanti, prendendo il ritmo.
    “Basta, ci rinuncio.” Urlò Kate, mollandomi nella stanza con le forcine in testa e i capelli da pazza.
    Mike si avvicinò a me e dopo qualche istante scoppiò a ridere.
    “Devo dirtelo, sei ridicola.”
    “Grazie tante, Mik.” Urlai indispettita, poi fui pervasa da un senso di vuoto.
    Che dovevo fare? La situazione era piuttosto critica.
    Certo, avrei potuto seguire Kate, ma tanto lei sarebbe tornata di sua spontanea volontà.
    Si divertiva troppo a giocare con i miei capelli.
    Invece, la musica sarebbe finita di lì a poco e la voce di Celine Dion tirava fuori il peggio di me.
    A quel punto presi la spazzola con cui mi stava pettinando Kate e cominciai a cantare a squarcia gola. Mike mi raggiunse dopo qualche istante, con l'espressione sofferente di un cantante vero.
    Ridevo come una pazza, mentre gli occhi di Kate -che ci fissava dalla porta- sembravano sbarrati come se quello fosse un incubo. Accanto a lei mi sembrò di notare Jhon.
    Per questioni di voce, a me toccò cantare la parte di R. Kelly, mentre Mike cominciò a cantare come un'ochetta la parte di Celine.
    “I'll be your cloud up in the sky. I'll be your shoulder when you cry. I hear your voices when you call me. I am your Angel”
    Sulle ultime note scoppiammo a ridere come pazzi, e delle mani cominciarono a battere.
    “Grazie. Gra...” Sgranai gli occhi quando vidi sulla porta Lizzy accompagnata da Robert.
    Da quanto erano lì? E perché ci fissavano divertiti? Oddio avevano visto tutto!
    Quindi non era Kate, o Jhon a fissarci poco prima, erano loro.
    “Pensavamo di aver sbagliato stanza.” Sussurrò Lizzy, divertita.
    Poi lanciò uno sguardo a Rob che se la rideva sotto i baffi, senza mai staccare lo sguardo dai miei occhi, che d'altronde facevano lo stesso con i suoi.
    Non ebbi il tempo di rispondere a Lizzy perché un urlo di stupore e odio provenne dalle spalle dei due che ci fissavano senza avvicinarsi.
    “TU! Cosa ci fai in camera mia? Esci. Di. Qui. Hai tre secondi, poi potrei non rispondere delle mie azioni! Piccolo gnomo alto!” Urlò puntando il dito a pochi millimetri dal volto di Robert.
    Mike si trattenne dal ridere, mentre Lizzy non ci riuscì beccandosi gli sguardi omicidi di Kate -incavolata nera- e Rob -spaventato come un papero-.
    “Ho.. Ho accompagnato Lizzy.”
    “Ah si? E quindi? Ti sentivi libero di poter entrare e uscire dalla mia stanza così? Oh no caro! E dove sono le tue guardie del corpo? Sarebbe così facile ucciderti ora come ora.” Urlò di nuovo Kate, solo ora mi rendevo conto che fra le mani stringeva un'altra spazzola.
    Forse avrei dovuto dire qualcosa..? Me ne stavo lì, ferma e inutile.
    “Ok basta. Katie, calmati. Non vorrai rovinarti la serata, no?” Le dissi senza mai alzare lo sguardo dal pavimento. Ma quella era una macchia di caffè? Oh, mi sarei lamentata con la receptionist che mi aveva detto fosse la stanza migliore. Bugiarda!
    “Me l'ha già rovinata questo qua!”
    “Kate ma che ti ho fatto?” Chiese Robert, con le spalle al muro e il collo bloccato dalla spazzola stretta fra le mani di Kate. Era ridicola!
    “Che ha fatto, mi chiede. Tu esisti, ecco che mi hai fatto. Soprattutto hai ucciso la mia migliore amica, guarda com'è ridotta!” E mi indicò, con la mano libera.
    Quattro paia d'occhi volarono sulla mia figura e io mi sentii immediatamente troppo piccola.
    Era imbarazzante, essere in quella stanza.
    Ma la porta per scappare era troppo lontana, quindi rimasi immobile.
    “Me ne vado.” Sussurrò Robert dopo qualche istante di silenzio, nessuno disse nulla.
    Se fossi stata in me lo avrei fermato.
    Se non fosse stato il mio ex, se non mi avesse fatto soffrire, se non avesse comprato una casa per noi due, se non mi avesse lasciata come un cane, se non fosse stato Robert.. lo avrei fermato.
    Così rimasi in silenzio, pensando alla serata che ci attendeva.

    Limousine. Aveva affittato una vera limousine.
    A Londra. Chi prende una limo a Londra? Gli idioti.
    Ecco perché mi rifiutavo di salirci insieme a Lizzy, che al mio fianco sembrava più scioccata di me.
    “Lizzy ti giuro che..” Provai a dire, ma Kate mi spinse dentro la macchina e sorrise a Lizzy, divertita.
    “Prego, madame.”
    Lizzy si sedette al mio posto e mi lanciò uno sguardo assassino.
    Nessuna delle due ebbe il coraggio di parlare, fino a quando Kate non si voltò per parlare con l'autista.
    In un solo sguardo capimmo ciò che l'una avrebbe voluto comunicare all'altra.
    “Potevi dirglielo che a Londra non vedono di buon occhio le limo.” Mi disse abbassando la voce di un tono, o forse due.
    Alzai le spalle e mi concentrai sulla strada, prima di rispondere.
    “Ho provato a parlare, ma sembrava posseduta! E Mike l'ha aiutata.” Dissi indicandolo e alzando leggermente la voce per farmi sentire.
    Lui subito tirò fuori la lingua e poggiò la testa sulla spalla di Jhon che guardava fuori dal finestrino.
    “Verrai con qualcuno al matrimonio, Meredith?” Mi chiese Lizzy, trattenendo le risate dovute al gesto di Mike.
    “No, io non..”
    “Verrà con Jhon.” Disse Kate, intromettendosi.
    Io, Mike, Jhon e Lizzy sgranammo gli occhi e lei scoppiò a ridere. Jhon aprì il finestrino, giusto per far cambiare aria, ma il vento invernale londinese s'introfulò provocando brividi sulla mia pelle.
    Avrei voluto stringermi a qualcuno.
    Avrei voluto stringermi a lui.
    Robert.
    Chissà dov'era? Era stato invitato all'addio al celibato, o almeno così mi aveva accennato Lizzy, e sicuramente ora si guardava uno spoglierello.
    “Siamo arrivati.” Ululò Kate, aprendo il tettino della limo e cominciando ad urlare.
    Quando uscimmo ci ritrovammo di fronte ad un locale squallido, con una scritta lampeggiante rosa. Il -Moon Nigh- sembrava essere abbandonato, al contrario dell'interno, in cui i sedili in pelle rossa erano posizionati attorno al palco in cui qualche ragazza già faceva il suo spettacolo.
    “Ma è un locale da uomini.” Dissi scandalizzata, e quando vidi qualche ragazzo alzare delle birre per brindare alle ragazze nude, mi vergognai di essere nel loro stesso locale.
    “Meredith, quello è il nostro lato.” Mi disse Mike, indicando una tenda blu che copriva un'altro lato del locale.
    Kate si mosse per prima e aprì la tenda, rimanemmo tutti sconvolti dal lusso con cui ogni particolare era stato trattato, rispetto all'altra sala.
    Dei ragazzi chiacchieravano sul palco, mentre delle signore di mezza età, ridevano di fronte ad un bicchiere di wisky. Evidentemente le donne erano solite frequentare quel locale, più degli uomini.
    Scandaloso.
    Muovemmo un passo verso il nostro tavolo quando una voce dietro di noi ci costrinse a fermarci.
    “Non ci posso credere.” E mi sentii svenire.


    I'm Your Angel- Celine Dion&R. Kelly: Click ;D
     
    .
  13. Lu »
     
    .

    User deleted


    Primo: Rob -spaventato come un papero-.
    Sappi che l'ho notato eh? L'HO NOTATO! U.U Pulcino pulcino e ancora pulcino! Tò!
    Secondo. Vorrei uccidere Kate. Ok, erano parole giuste, però..non dovevano essere dette da lei! u.ù
    Però rob se lo merita eh. Sia chiaro.
    Terzo. Chi è quella voce? Eh? Ma perchè interrompete così i capitoli! Uffinaaa uffotta!

    CITAZIONE
    "Piccolo Gnomo Alto!"



    Very Good dear! <3
     
    .
  14. lazzari
     
    .

    User deleted


    Ok prima di incominciare a commentare il capitolo, sappi che mi hai scioccato e da te non me lo aspettavo...ma chi è quel mostro disgustoso che hai in firma e avatar??? Oh mio Dio con quei capelli non si può proprio guardare, scusami ma te l'ho dovuto dire...ahahahahah...mi fa venire la pelle d'oca...ihihihih!!!!

    Allora è divertentissimo e molto bello il capitolo, Kate ha fatto bene e Robert se lo meritava, ma spero che lui non se la sia presa troppo e che non si arrabbi con Dith !!!! Ma di chi è quella voce??? Me curiosa come una capra...ahahahahah!!!!
    Continua, continua continua prestissimooooooooooo!!!
    Kiss Lory^^
     
    .
  15. Fè »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu » @ 11/3/2010, 20:06)
    Primo: Rob -spaventato come un papero-.
    Sappi che l'ho notato eh? L'HO NOTATO! U.U Pulcino pulcino e ancora pulcino! Tò!
    Secondo. Vorrei uccidere Kate. Ok, erano parole giuste, però..non dovevano essere dette da lei! u.ù
    Però rob se lo merita eh. Sia chiaro.
    Terzo. Chi è quella voce? Eh? Ma perchè interrompete così i capitoli! Uffinaaa uffotta!

    CITAZIONE
    "Piccolo Gnomo Alto!"



    Very Good dear! <3

    Hai letto bene: Papero. PAPERO.
    Ma comeeeeeeee; Kate ha fatto benissimo! u.ù
    Dith non avrebbe detto niente e tanto meno Mike. Lui ama Rob. xD
    <3333

    CITAZIONE (lazzari @ 11/3/2010, 21:15)
    Ok prima di incominciare a commentare il capitolo, sappi che mi hai scioccato e da te non me lo aspettavo...ma chi è quel mostro disgustoso che hai in firma e avatar??? Oh mio Dio con quei capelli non si può proprio guardare, scusami ma te l'ho dovuto dire...ahahahahah...mi fa venire la pelle d'oca...ihihihih!!!!

    Allora è divertentissimo e molto bello il capitolo, Kate ha fatto bene e Robert se lo meritava, ma spero che lui non se la sia presa troppo e che non si arrabbi con Dith !!!! Ma di chi è quella voce??? Me curiosa come una capra...ahahahahah!!!!
    Continua, continua continua prestissimooooooooooo!!!
    Kiss Lory^^

    Signorina?!? u.ù
    Vuole dirmi che non sapeva del mio "esser fan" di Kris? xD
    Ma era ovvioooooo o.ò
    Beh: Io la Amo. XD
    Ma sono anti-robsten! u.ù (a vita!)

    Per il capitolo.. xD
    Di chi sarà sta voce? mah...
    Grazie <333
     
    .
529 replies since 12/2/2010, 17:28   7521 views
  Share  
.