-Everybody needs a song

sequel di Essence.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lu »
     
    .

    User deleted


    ok ok..osannatemi!
    Su su..fatelo! AVE LU! AVE LU!
    rendiamoci conto, vi ho salvateee u.ù

    ahahahaahh

    Ok stop.
    Dicevo...
    osannatemi!
    Ah no, non volevo dire questo, volevo dire che..ti devi sbrigare a scriiiivere! vogliamo taaanti capitoli! no ragazze? u.ù
    Povera Dith, come la capisco T__T
    Brava sorè, continua così
    però ora, datti da fare! *tzè*
     
    .
  2. ;Sugar
     
    .

    User deleted


    Bravissima come sempre fedeeeee!!...xDD
    mi mancava tanto la tua ff... *-*
    e sono pienamente d'accordo con Lu...

     
    .
  3. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    image
    bravissima tesò! alla fine ce l'hai fatta!
    sono strafelice ^^

    questo capitolo è stupendo...

    ora si rivedranno al matrimonio di Lizzy! nn vedo l'ora U.U
    chissà cosa succederà? o.O

    posta appena puoi xkè questo cap nn ha fatto altro ke accrescere la mia curiosità! ^_^
     
    .
  4. Fè »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu » @ 6/3/2010, 23:00)
    ok ok..osannatemi!
    Su su..fatelo! AVE LU! AVE LU!
    rendiamoci conto, vi ho salvateee u.ù

    ahahahaahh

    Ok stop.
    Dicevo...
    osannatemi!
    Ah no, non volevo dire questo, volevo dire che..ti devi sbrigare a scriiiivere! vogliamo taaanti capitoli! no ragazze? u.ù
    Povera Dith, come la capisco T__T
    Brava sorè, continua così
    però ora, datti da fare! *tzè*

    Ti osannano, ti osannano.
    Ma che vòr dì osannare? xD
    è oggi vedo di riuscire a prendere la memoria. xD
    -_- se papà se degnasse di spende un 400 euro per un pc nuovo tutto sarebbe più semplice.
    *anche se sei sola, io non ti ho lasciata mai. Salvo il ghiaccio in una rosa.. in un quadro senza voce tu dipingi l'amore che io non ti ho dato. Un dolore segretoooo... beibeeeee ovunque sia il tuo nome t'amo, beibeeeee* (sonohra time, sorry! xD)
    Grazie di tutto tesy <3

    CITAZIONE (;Sugar @ 7/3/2010, 00:39)
    Bravissima come sempre fedeeeee!!...xDD
    mi mancava tanto la tua ff... *-*
    e sono pienamente d'accordo con Lu...

    Tesyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *_______*
    Grazie, sono contentissima che ti piaccia.
    Mi toccherà spronare mio padre per questa cavolo di memoria.
    Prometto di sbrigarmi,
    grazie ancora. Tanto tanto.
    <3333

    CITAZIONE (FRAGOLINANIKY @ 7/3/2010, 00:40)
    image
    bravissima tesò! alla fine ce l'hai fatta!
    sono strafelice ^^

    questo capitolo è stupendo...

    ora si rivedranno al matrimonio di Lizzy! nn vedo l'ora U.U
    chissà cosa succederà? o.O

    posta appena puoi xkè questo cap nn ha fatto altro ke accrescere la mia curiosità! ^_^

    Tesò, è già ce l'ho proprio fatta!xD
    Sono contenta che ti sia piaciuto, e anche che la curiosità sia cresciuta. *bwahahahah* (crudele u.ù)
    Si, si vedranno al matrimonio. O forse prima?
    mah..
    <3333
     
    .
  5. lully's
     
    .

    User deleted


    tesoooooooooooooooooooo hai ricominciato finalemente .. evvero lu ti osanniamo ^_^ ...
    madoo se claire non la finisce di comportarsi cosi' .. da ai nervi ......
    spero che se lui va al matrimonio come spero che farà si chiarirà o almeno è meglio che parlano un po' .. ah e che se viene accompagnato da qualkuno tipo kris morirà ucciso nella sala e poi da lì si capirà se stà realmente soffrendo come dice lizzy ...
    bravissimaaaaa tesooooooo
    posta prestixximixximooo
    basini
     
    .
  6. Fè »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lully's @ 7/3/2010, 12:16)
    tesoooooooooooooooooooo hai ricominciato finalemente .. evvero lu ti osanniamo ^_^ ...
    madoo se claire non la finisce di comportarsi cosi' .. da ai nervi ......
    spero che se lui va al matrimonio come spero che farà si chiarirà o almeno è meglio che parlano un po' .. ah e che se viene accompagnato da qualkuno tipo kris morirà ucciso nella sala e poi da lì si capirà se stà realmente soffrendo come dice lizzy ...
    bravissimaaaaa tesooooooo
    posta prestixximixximooo
    basini

    lùùùùùùùùùùùùùùùùù; quanto mi sei mancata! <333
    ehm... non posso dire null. u.ù
    Lizzy potrebbe aver reagito così per un motivo o per un altro.
    Chi lo sa? xD
    :rolleyes:
     
    .
  7. lully's
     
    .

    User deleted


    :o: .. aspettero' allora il capitolo ^_^ ..
    anke tu mi sei mankata fe :D :D :D
     
    .
  8. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    tesoroo!! cap bellissimoo!! uffi povera Meredith!!!
    per fortuna che ha Lizzy e gli altri e le sorreggono il morale..
    posta appena puoi!!
    baci
     
    .
  9. lazzari
     
    .

    User deleted


    Fede, non è possibile per una volta che non riesco a collegarmi di sera e tu che fai, posti il nuovo capitolo...sono scioccata...ahahahah...bene bene bene, Clare sempre più stronza e secondo me invidiosa...però e solo un mio pensiero!!! MI associo a Niki, se Robert si presenta accompagnato con la COZZA o chiunque del gentil sesso è un uomo morto e lo diventi anche tu...ahahahahah...come vedi non ho perso il vizio delle minacce, anzi ad essere sincera dopo gli eventi di questo periodo sono caricata al massimo e mi devo pur sfogare e non mi basta più il foro anti Kris...ahahahah...così preparati!!!!
    Comunque bellissimo capitolo e grazie anche a Lù per averti dato lo stimolo giusto, spero che continuerai presto!!!
    TVTTTB Lory^^
     
    .
  10. Fè »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessichina94 @ 7/3/2010, 14:53)
    tesoroo!! cap bellissimoo!! uffi povera Meredith!!!
    per fortuna che ha Lizzy e gli altri e le sorreggono il morale..
    posta appena puoi!!
    baci

    tesyyyyy;
    sono contenta che ti sia piaciuto :D
    <333

    CITAZIONE (lazzari @ 7/3/2010, 16:01)
    Fede, non è possibile per una volta che non riesco a collegarmi di sera e tu che fai, posti il nuovo capitolo...sono scioccata...ahahahah...bene bene bene, Clare sempre più stronza e secondo me invidiosa...però e solo un mio pensiero!!! MI associo a Niki, se Robert si presenta accompagnato con la COZZA o chiunque del gentil sesso è un uomo morto e lo diventi anche tu...ahahahahah...come vedi non ho perso il vizio delle minacce, anzi ad essere sincera dopo gli eventi di questo periodo sono caricata al massimo e mi devo pur sfogare e non mi basta più il foro anti Kris...ahahahah...così preparati!!!!
    Comunque bellissimo capitolo e grazie anche a Lù per averti dato lo stimolo giusto, spero che continuerai presto!!!
    TVTTTB Lory^^

    *ahahahah* che sfiga lory! u__ù
    vabbè dai, con tutti questi commenti ti posso solo dire che da oggi riprendo a postare regolarmente.
    aren't you happy? ahaha*
    vabbè dai, ti metto l'anima in pace: niente donne al matrimonio di lizzy. u__ù
    Rob non è così stupido. ;D
    Spero che questo capitolo ti piacerà...
    <333
    __________________________________________
    Donneh, ho fatto dei magheggi e ora ho tutti i 13 capitoli che avevo scritto in precedenza!! *URRAAAAH*
    (un grazie megagalattico anche a Lù che mi ha sostenuta *ahahah*)
    Spero che il secondo vi piaccia. <3333

    Capitolo due: Meno Quattro.



    SPOILER (click to view)
    image


    “Meredith! Respira!” Urlò Lizzy apparendo a pochi centimetri da me.
    Di fronte a quella visione celestiale non potei fare a meno che reggermi alla spalla della ragazza che prendeva le mie misure.
    “Dio santissimo.” Dissi in un fiato.
    Lizzy era a pochi centimetri da me con il suo abito nuziale e lo sfoggiava con un sorriso coinvolgente. Non potei fare a meno di scoppiare a ridere dalla felicità, vedendola così.. allegra.
    Almeno lei.
    “E' bello vederti ridere, in effetti.” Disse fermandosi dalle giravolte, che continuava a fare da qualche istante. Si poggiò al tavolino accanto a me, e rimase a fissarmi.
    “Allora.. mi hai portata qui per farmi vedere questo? Volevo che fosse una sorpresa!” Mi lamentai, sperando che non si accorgesse delle mie continue occhiate severe alla ragazza che continuava a ronzarmi intorno.
    “No, è per farti vedere il tuo vestito.” Disse tranquilla, mentre con le mani mi indicava la ragazza accanto a me. Inizialmente non capii, poi quando Lizzy si avvicinò per stringermi in un abbraccio afferrai tutto. Ero un po' tarda, in effetti.
    “Me? Vuoi me come testimone? Ma che ne penserà tua sorella? Insomma lei è.. tua sorella!”
    “Anche tu.” Mi disse seria, mentre sembrava preoccupata della mia possibile reazione.
    L'abbracciai velocemente e forse mi commossi anche.
    Insomma, io ero la damigella d'onore!
    Ero scioccata, come minimo.
    “Beh ora fatti prendere le misure, che se non va bene lo allarghiamo.”
    “Perché è già pronto?” Domandai con gli occhi sgranati.
    “Ovvio, se aspettassi te mi toccherebbe sposarmi fra tre o quattro anni.” Disse ridendo.
    Sembrava veramente di buon umore. E non ne ero stupita, insomma si stava per sposare!
    E io ero la damigella, toccava a me prendermi cura di lei in caso di problemi.
    E dovevo organizzarle anche l'addio al celibato, oddio.
    “Lizzy, io non ho mai organizzato un addio al celibato!” Urlai, ripensandoci.
    Quanti spogliarellisti conoscevo? Solo uno. Un'ex di Kate, che non mi aveva mai rivolto la parola. Però si chiamava Joseph, lo ricordavo bene.
    Rise di gusto, poi mi consigliò di chiedere aiuto a Kate e Mike. Loro lo avrebbero saputo sicuramente.
    Così non appena tornai in albergo, con il numero della stilista fra le mani, dovetti chiedere aiuto a Kate, per prima.

    “Dammi retta, un night club è quello che le serve.” Disse sicuro Mike, mentre controllava la reazione di Kate.
    “Concordo pienamente, la Pattinson piccola ha bisogno di svago.” Esordì Kate camminando per la stanza.
    “Veramente è la media..” Osai controbattere, ma per poco non mi scavai una fossa da sola sotto lo sguardo assassino di Kate. Era ovvio che per lei non vi era alcuna differenza, quindi evitai di aggiungere altro e mi limitai ad eseguire gli ordini.
    “Ci servirà prenotare l'intero club per la serata. Così non ci disturberanno per autografi e cose così.” In soli venti minuti aveva già organizzato tutto, senza che io potessi interferire in niente.
    Ad esempio, la scelta dei tovaglioli rosa in tinta con i tanga degli spogliarellisti mi sembrava veramente orrendo, ma Kate mi aveva assicurato che alle invitate sarebbe piaciuto.
    “Kate la verità è che.. queste signore sono inglesi non americane. Sono più da thè delle cinque che da night club all'una di notte!”
    “Meredith, lascia fare a me ok?” E con un sorriso soddisfatto uscì dalla nostra camera d'albergo, diretta non so dove.
    Qualche minuto dopo ero seduta al tavolo di un bar con Mike e Jhon.
    Mike beveva il suo tè bollente e lanciava sguardi provocatori a Jhon che chiacchierava tranquillamente con me. A volte mi chiedevo come aveva fatto Kate a non capire che Mike fosse gay. Era così evidente.
    “Tesoro, la verità è che Kate soffre di manie di protagonismo. E' la Alice Cullen dei poveri, anche se a bellezza ci siamo. Ma il problema non è questo ora come ora..” Intervenne lui nel discorso che stavo avendo con Jhon.
    “E sarebbe?” Chiesi curiosa, mentre trattenevo le risate alla vista della sua disperata ricerca di acchiappare la cannuccia con le labbra, senza mani.
    “Robert Pattinson, carina.” Disse, con un'alzata di spalle.
    Non mi stupii che pronunciasse il suo nome. Lo faceva così tante volte nell'arco di una giornata che una volta gli chiesi anche il perché, e lui mi rivolse un sorriso felice. Poi mi spiegò che lo pronunciava perché gli piaceva il suono che emettevano le sue labbra quando lo diceva. E in più, si divertiva a dire il nome “Robert” con i vari accenti delle varie lingue.
    Quando scoprì che gli italiani aggiungevano una O alla fine del nome (tramutandolo in Roberto) cominciò ad odiare l'italia per aver rovinato il nome del suo idolo.
    “Ho deciso che non gli rivolgerò la parola. Però.. Credo che sarà accompagnato da Kristen Stewart.” Dissi abbassando lo sguardo.
    Giravano delle voci, pettegolezzi a parer mio, su quei due. Come era possibile che mi avesse già dimenticata? Ah no, lui non mi aveva mai amata. Ecco perché.
    Oddio, lo stavo facendo di nuovo. Mi stavo scavando un vortice di ricordi.
    “Oddio Kristen Stewart? Vedrò anche Bella? Oddio, come sono emozionato! Dovrò andare dal parrucchiere, ma gli inglesi ci vanno dal parrucchiere? No perché a guardare te.. Non si direbbe. Jhon? Prenotami una manicure ed una pedicure. Corri! Vola!”
    “Ma..” Il povero ragazzo provò a ribattere ma con una semplice occhiata da vipera il fidanzatino lo mise a tacere.
    Non trattenni le mie risate neppure quando Mike sgridò la cameriera per aver fatto gli occhi dolci a Jhon che se ne stava andando.
    “Hey gallinaccia, abbassa quegli occhi! E' mio hai capito?”
    Come si poteva non amarlo?
    “Forse dovrei portarmi qualcuno..” Provai a dire, mentre la mia testa ragionava sui pochi ragazzi che avevo conosciuto.
    “Tom?” Propose lui, mentre controllava sempre i movimenti della cameriera.
    “No, non voglio che litighino.” Sussurrai sotto il suo sguardo di pietà.
    Era così difficile credere che lo amassi ancora? O era così difficile capire il perché?
    “Forse se portassi Jhon..”
    “Quale Jhon, scusa?” Chiese senza capire. Lo vedevo seriamente concentrato nel ricordare qualcuno con quel nome, poi quando lo capì mi folgorò con lo sguardo.
    “Tu. Vorresti portarti il mio amato Jhon ad un matrimonio? Far credere che sia il tuo ragazzo? Il mio piccolo Jhonny? Con quei bicipidi mozzafiato, e i tricipidi e i quadricipidi..e per non parlare del culo! No cara, tu non userai il mio piccolo Jhonny per i tuoi sporchi giochetti, per quelli lo sfrutto già io!” La cosa strana è che era serio! Serissimo, faceva veramente venire la pelle d'oca.
    “Come non detto.” Dissi, portandomi le mani ai capelli.
    Poi d'un tratto scoppiai a ridere, come una pazza.
     
    .
  11. Lu »
     
    .

    User deleted


    puahahah Mike è mitico!
    Già mi piace xDD
    Ed il matrimonio si avvicinaa........berto are u ready??

    CITAZIONE
    (un grazie megagalattico anche a Lù che mi ha sostenuta *ahahah*)

    Sempre U.U
    <3

    Bravaaa!
     
    .
  12. lazzari
     
    .

    User deleted


    Fede, che favola anche questo capitolo tesoro !!!
    Oddio ho capito bene, hai già pronti 13 capitoli?? Wow sei grande...ahahahah...me saltella felice per tutta la stanza...ahahahahah!!!!

    Allora tornando al capitolo, Mike è meraviglioso e unico nel suo genere, mi fa morire ogni volta dalle risate...ahahahah...secondo me Dith non dovrebbe andare con nessuno, se poi (come hai detto tu!) lui non si presenta con nessuna donzella complicherebbe solamente il loro possibile chiarimento!!!!
    Attenderò con molto impazienza il prossimo capitolo e con moltissima curiosità, a proposito il vestito di Lizzy è bellissimo e spero che posterai anche quello di Dith, deve riuscire a sconvolgere Robert...ahahahahaah!!!!
    TVTTB Lory^^
     
    .
  13. C r i s}
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuh hai postato donnaccia ò_ò
    E non ci si avverte?v.v
    *picchia la testa mentre Patty canta in tv o.o*
    Bene bene Lizzy *-*
    Posta presto ò.ò
     
    .
  14. ;Sugar
     
    .

    User deleted


    13 capitoli pronti?
    MITICO!
    Mike è troppo forte
    Il matrimonio è alle porte e sono troppo curiosa di sapere che succederà quando si vedranno...
    posta presto tesò!
     
    .
  15. Fè »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu » @ 7/3/2010, 19:54)
    puahahah Mike è mitico!
    Già mi piace xDD
    Ed il matrimonio si avvicinaa........berto are u ready??

    CITAZIONE
    (un grazie megagalattico anche a Lù che mi ha sostenuta *ahahah*)

    Sempre U.U
    <3

    Bravaaa!

    Ma chi ti dice che berto va al matrimonio? u.ù
    Mah,.. ste certezze!xD
    >4 (io so tutta stortA! XD)
    ps.. <333

    CITAZIONE (lazzari @ 7/3/2010, 20:59)
    Fede, che favola anche questo capitolo tesoro !!!
    Oddio ho capito bene, hai già pronti 13 capitoli?? Wow sei grande...ahahahah...me saltella felice per tutta la stanza...ahahahahah!!!!

    Allora tornando al capitolo, Mike è meraviglioso e unico nel suo genere, mi fa morire ogni volta dalle risate...ahahahah...secondo me Dith non dovrebbe andare con nessuno, se poi (come hai detto tu!) lui non si presenta con nessuna donzella complicherebbe solamente il loro possibile chiarimento!!!!
    Attenderò con molto impazienza il prossimo capitolo e con moltissima curiosità, a proposito il vestito di Lizzy è bellissimo e spero che posterai anche quello di Dith, deve riuscire a sconvolgere Robert...ahahahahaah!!!!
    TVTTB Lory^^

    Vedo che Mike fa faville! xD
    Bien, perché sarà presente un bel pò. xD
    Posterò anche quello di Dith, ma chi dice che a Robert interessi Meredith? Insomma lui l'ha lasciata. u.ù
    Sempre se ci sarà al matrimonio.
    *bwahahaha*
    Posto fra poco ;D

    CITAZIONE (C r i s} @ 8/3/2010, 14:48)
    uuuuuuuuuh hai postato donnaccia ò_ò
    E non ci si avverte?v.v
    *picchia la testa mentre Patty canta in tv o.o*
    Bene bene Lizzy *-*
    Posta presto ò.ò

    Donnaccia! xD
    Vabbè dai, questo lo avevi già letto xD
    *ma ti puoi guardare patty?* ||parla colei che se lo guarda sempre!!!é____é come sò caduta in basso.
    <3333

    CITAZIONE (;Sugar @ 8/3/2010, 19:09)
    13 capitoli pronti?
    MITICO!
    Mike è troppo forte
    Il matrimonio è alle porte e sono troppo curiosa di sapere che succederà quando si vedranno...
    posta presto tesò!

    *ahahaha* 14, ne ho finito uno ora!;D
    COntenta che mike piaccia, è un monello-gay quindi è fantastico!
    Lo adoro anch'io, lo ammetto. XD
    Ma si vedranno? O magari.. si vedranno prima. xD
    Grazie <333
     
    .
529 replies since 12/2/2010, 17:28   7521 views
  Share  
.