La sinossi ufficiali di Remember Me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'ginelle
     
    .

    User deleted


    La Summit presenta la sinossi ufficiali di Remember Me.

    REMEMBER ME

    12 marzo 2010 - Drammatico

    Regia di Allen Coulter

    Sceneggiatura di Will Fetters e Jenny Lumet

    Cast – Robert Pattinson, Emilie di Ravin, Chris Cooper, Lena Olin, Tate Ellington, Ruby Jerins e Pierce Brosnan

    Nel dramma romantico ‘Remember Me’, Robert Pattinson interpreta Tyler, un ragazzo ribelle di New York City che, da quando una tragedia ha diviso la famiglia, ha un rapporto conflittuale con il padre (Pierce Brosnan). Tyler è convinto che nessuno possa capirlo finché, per uno strano gioco del destino, non incontra Ally (Emilie de Ravin). L’amore era l’ultima cosa a cui pensava fino a che, contagiato dal suo entusiasmo, inizia a sentirsi meglio e si innamora di lei. Nell’amore trova la felicità e un senso nella vita. Presto però la rivelazione di segreti sulle circostanze che li hanno fatti incontrare rischia di allontanarli. ‘Remember Me’ è un’indimenticabile storia sul potere dell’amore, la forza della famiglia e l’importanza di vivere con passione facendo tesoro di ogni giorno della propria vita.

    Fonte.
     
    .
  2. hysteria,
     
    .

    User deleted


    oddio manca sempre meno.. dai quasi 3 mesi.. mamma mia non vedo l'ora di andare a vedere questo film, sarà spettacolare
     
    .
  3. Speak`
     
    .

    User deleted


    Oddio non possono farmi aspettare così tanto *______*
     
    .
  4. ¿midnight;SUN'
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vedere questo film, penso proprio che sarà bellissimo!... Dio che ansia, però, sapere che uscirà fra quasi tre mesi XD
     
    .
  5. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    Speriamo che esca anche qui in Italia a marzo...sono curiosissima di vederlo, il trailer promette bene e il ruolo di Robert mi intriga parecchio!!!
     
    .
4 replies since 24/12/2009, 20:53   128 views
  Share  
.