Quante volte avete visto New Moon?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2_ giusto xkè alcune scene 'non me le ricordavo bene'...
    47.83%
    11
  • 3 o Più
    34.78%
    8
  • 1 basta e avanza u.u
    17.39%
    4
  • 0_ (davvero?? o_O)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

Quante volte avete visto New Moon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Bea
     
    .

    User deleted


    io 2 volte *O*
     
    .
  2. ;hellokitty
     
    .

    User deleted


    due volte ma ci ritornerei ancora!
    adesso che me lo hanno scaricato me lo riguardo fino a imparmi a memoria le battute!
     
    .
  3. ;ginelle
     
    .

    User deleted


    Per ora 2, ma credo proprio che aumenteranno...
    cavoli, l'anno scorso Twilight al cinema l'ho visto 6 volte!
     
    .
  4. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Solo una volta, ma non ho votato perchè il "basta e avanza" non mi garbava U.U
    Se riesco vorrei rivederlo al cinema, ma dubito che troverò qualcuno di buon cuore che voglia accompagnarmi (se dico che voglio rivederlo mi mandano direttamente al manicomio...già la maggior parte dei miei amici mi crede pazza XD)!
    Sto valutando l'idea di andare da sola, ma la vedo un pò depriente, soprattutto considerando il genere del fim O.o
    Poi non voglio scaricarlo, nè vederlo in streaming perchè odio anche solo l'idea di doverlo vedere in qualità ridotta...
    In sostanza, se riesco in qualche modo, lo rivedo al cinema...altrimenti aspetto pazientemente il dvd per imparare a memoria film, scene tagliate, interviste e commenti :D
     
    .
  5. °Drop of hope°
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto due volte al cinema a Novembre,
    poi visto che me o sono scaricata, durante le vacanze di Natale l'ho rivisto altre 4 volte.
    Ormai a casa mia hanno rinunciato a prendersela con me perche recito le battute a memoria ogni volta che mi va. xD
     
    .
19 replies since 23/11/2009, 22:40   330 views
  Share  
.