COMMENTI A NEW MOON

a caldo: la vostra recensione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vale hope
     
    .

    User deleted


    l'ho visto venerdì sera e lunedì sera..domenica torno al cinema a vederlo!sono strbiliata davvero..questo film è ua cosa stupenda,nulla mi ha mai fatto questo effetto..ho scaricato varie canzoni della saga e rvisto twiligh 3 volte da domenica pomerìggio..vorrei tanto conoscere Robert=(..non sono abituata ad usare messaggi su internet preferisco parlare ed esprimermial meglio con le persn..ma..con lui come faccio??passo x la ragazzina esaltata senza senso e non è così,so bene ciò che voglio!voglio che lo sappia anche lui.. :ROBBBB: mi piacciono molto le tue canzoni Roberto Tommaso =)

    comunque new moon è un emozione unica..nulla togliere a twilight ma in new moon tutti gli attori hanno dato il meglio di loro..chisà Eclipse!!!!!!!!!!!!
    tristemente v saluto... :(
     
    .
  2. LoverDream91
     
    .

    User deleted


    ciao mie care patz...allora da dove cominciare????
    mmm...allora inizio con il dirvi ke personalmente ho visto questo spettacolo il 22-11-2009 alle 17.30...data memorabile!!!
    cmq non vi sto a descrivere l'ansia ke mi invadeva mentre facevano vadere i trailer degli altri film tra cui DORIAN GRAY stupendo...(ho letto il libro in inglese e il film credo gli rende giustizia)...
    cmq torniamo a noi...ero super-mega-argi-iper-stra-agitata e non facevo altro ke tamburellare le dita dul manico della poltrona del cinema...vi dico ke non ho neanche comprato i pop-corn per quanto mi sie ra kiuso lo stomaco....
    comunque alla fine dei trailer ECCOLO Là IL NUOVO CAPOLAVORO...assurdo..un silenzio tombale in sala e poi appena lo inquadrano lui bello come il sole anche se un pò troppo cadaverico la sala si rianima e partono delle urla a destra e a manca ke a volte hanno coperto la splendida voce di stefanuccio mio...cmq mentre tutto questo accadeva io rimanevo impassibile immobile con gli occhi pieni di lacrime a fissare lo schermo...
    stupenda la scena nella classe dove ED recita ROMEO E GIULIETTA...il finale di quel film è davverio straziante ed è come se in quelle parole lui si rivedesse in egual misura...è stato davvero toccante e molto realistico...è stato a questo punto ke ho avuto il primo mega infarto...
    poi la scena del compleanno spettacolare soprattutto la parte in cui ed e bella sono soli e si guardano così intensamente ke la pellicola del film ha rischiato di bruciarsi...
    è inutile dire ke alilce è un portento..quella ragazza è spettacolare...però una critica al doppiaggio la devo fare mi disp...nel film originale alice dice (quando sta x scattare la foto a ed e bella ) "SHOW ME THE LOVE!!!" ke è molto più profonda di "ECCO I PICCIONCINI" o qualcosa del genere...comunque andiamo avanti...
    jasper charlise ed emmet semplicemente loro...quando stanno trattendendo jasper è come se danzasssero realmente ..è stata na figata pazzesca e poi jasper..mamma mia assatanato è dire poco!!!..
    poi il momento fatidico x cui nn sarei mai voluta andare a vederlo...ho pianto leggendo libro potevo non piangere in sala!!!!!nooooooooo...certo ke no....è stato devastante straziante toccante commovente ...di tutto e di più...c'era un pathos un intensità una drammaticità in quello ke facevano..soprattutto ed ke era da strappare il mio cuoricino...quando le si è avvicinato per dirle addio e le ha baciato la fronte i suoi gridavano dal dolore voleva tanto ke lei lo avesse fermato ma come dice lui è bastato poco x farle credere ke nn l amava ke la sua vinsicurezza ha preso il sopravvento e nn ha neanche tenatato di stringerlo a se...è stato straziante soprattutto quando nel baciarle la testa ha alzato lo sguardo e stratto forte i denti e quasi insiparto il suo odore....ce sn senza parole veramente...troppo troppo troppo...
    poi arriva il momento più bello LE VISIONI..mamma mia ke belle...lei ke vede lui e per vederlo rischia la sua incolumità...oddeo...poi invece la parte più antipatica ,dato ke io odio jake,,,ho detto jake non taylor il kè è diverso...quando cominciano a stare sempre insieme a ridere e a scherzare ( e per ciò lo ringrazio ma si ricordi ke quella è proprietà CULLEN..e basta)...poi vabbè tutto il suo cambiamento emotivo fino al momento clù...
    LA SCOGLIERA...mamma santissima help me!!! li il mio cuore ha smesso di battere....
    lei ke si butta...victoria ke arriva ...lei vede ed e poi la mano di jake ke la salva (grazie ancora jake)...
    poi il mio cuore ricomincia a battere quando là di fronte casa SWAN c'è lei ...la cosa più bella ke in un momento simile poteva vedere...LA MACCHINA DEL MIO ADORATO DOTTORE....bella si fionde in casa convinta di trovare charlise ed invece ki trova...ALICE!!! nte carina
    questo è il momento più esilarante di tutto il film...la vampira ke sfotte il lupo e il lupo ke sfotte la mia adorata vampirina...mamma mia le reisate nella sala...a squarciagola proprio...soprattuto quando alice dice ke sarebbe rientrata solo quando avrebbe portato fuoiri IL CANE...ahahahahahahah:) ....alice ti stimo...
    ED ECCO DI NUOVO IL MIO COMA CARDIACO....LA TELEFONATA e lo stronzo del cane ke risponde ...poi arriva tutta sparata alice ke ha uno sguardo allucinante ..fulmina jake e corre da bella a dirle ke era ed e ke aveva scelto di togliersi la vita convinto ke il funerale sarebbe stato il suo...Là STRAPIOMBO NEL DIVANO E ATTACCO A PIANGERE COME UN IMBECILLE...MAMMA LA TENSIONE...bella ke fulmina jake e vuole scappare ...una corsa contro il tempo per salvare l'amore della sua vita e poi lì in quella piazza L'ABBRACCIO ke scioglie tutta la tansione ...lui ke crede di essere in paradiso e poi quando la vede arriva il bacio ...il più bello ke abbia mai visto ...carico di passione amore felicità mistero curiosità e volgia di stare x sempre insieme così...poi eccoli qua loro I VOLTURI mamma ke rabbia avrei spaccato lo schermo...
    e siccome non un pezzo ke ricordo con molta felicità anche se è stato perfetto sotto tutti i punti di vista...forse anche troppo..(povero il mio rob/ed quante mazzate ke prende :'( )
    passiamo direttamente al momento per eccellenza ...la camera di bella dove lei si sveglia e nn vuoe più rikiudere gli oki x paura di pererlo ancora...e qui secondo me KRIS E ROB SI SONO SUPERATI...è stato strabiliante nel cmplesso ma quii era proprio da togliersi il cappello x la loro bravura...lui ke la rassicura ke nn se ne andrà mai più e lei un pò scettica...MMMM...KE BILLU
    POI LA VOTAZIONE...TROPPO BELLA...mi complimento cn tutti ma soprattutto con il mio dottorino preferito dopo dr.house...era perfetto...uguale al libro!!!!!!
    ED INFINE ECCOLA...RULLO DI TAMBURI ...LA PROPOSTA...QUI IL MIO CUOE HA RAGGIUNTO PIKI ESORBITANTI...quando lui la guarda e le pone la sua condizione dicendole ke sarà per sempre...e poi suspanse..."SPOSAMI BELLA!!!" li ero MORTA!!!!
    TROPPPOOOOOOOOOOOOOOO ....
    mamma mia new moon è stato perfetto....fedelissimo al lbro..il più toccante per me e allo stesso tempo il più odiato x quante lacrime mi ha fatto versare ...
    x qnt riguarda KRIS E ROB...sn senza parole...PERFETTI...ERA COME SE FOSSERO KRIS ROB & TAY E NON ED BELLA & JAKE...era come se fosse la loro storia e non quella del libro...non so cm spiegarlo ma sta di fatto ke si sn calati perfettamente nelle loro parti...
    WOWWWWWWWWWW ^_^ :o: :P :D :rolleyes: :) :wub: :cry: :woot: :O.M.E: :sbav:
    QUESTO è QUANTO...tanto vi riscriverò perchè andrò di sicuro a rivederlo...UNO SPETTACOLO DEL GENERE VALE LA PENA DI RIVEDERLO CENTINAIA DI VOLTE...
    UN GRAZIE DI CUORE A ROB KRIS TAY ASHLEY PETER NIKI E TUTTI GLI ALTRI...ANCHE SE NON LO LEGGERANNO MAI LI RINGRAZIO DI CUORE X TUTTE LE EMOZIONI KE MI DANNO...wow...:)
     
    .
  3. ~SwarovSki•
     
    .

    User deleted


    Beh...io l'ho visto ieri e ancora sono stra eccitataaa!
    SEMPLICEMENTE STUPENDOOOO...
    mentre lo vedevo sentivo i brividi *-*
    veramente fantastico! e anche mooolto, anzi TROPPO emozionante!
    a me al contrario di altri il finale è piaciuto =))
    soprattutto le frasi che si dicono +___+ DA BRIVIDO!
    poi...la dolcezza di edward....il fisico di Jacobbb da pauraaaaaa
    E' STATO DAVVERO UN FILM BELLISSIMO..e adesso aspettiamo Eclipse!



    MAGARi ViVERE UNA STORiA COME QUELLA *-* che sogno! <3
     
    .
  4. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Io già sono andata a vederlo 2 volte e conto di andarci anche altre perchè finchè non esce il dvd non se ne parla di rimanere a secco di Rob......
    Il film mi è piaciuto tantissimo.....
    Bravissimissimo e bellissimissimo il nostro Robertino, un pò meno la Kris perchè sinceramente non l'ho mai amata troppo recitare,come persona mi piace, ma quando recita fà sempre un sacco di smorfiacce....non vi pare????
    Tay bravo e tanto muscoloso....ma proprio tanto....mancava poco che scoppiasse....
    La voce di Alice.....hanno cambiato chi la doppia???Perchè ha una voce troppo squillante rispetto a Twilight..però brava e bella come sempre..
    Nel complesso al film dò un bel 9 +.......
    La scena che più mi ha fatto commuovere è stata quella in cui c'è Kris (Bella) davanti alla finestra e i mesi passano inesorabili senza Rob (Edward)...ho pianto troppo quando lei urla nel letto...mi ha troppo commosso quel pezzo....
    Volturi e branco stupendi....
    Che dire...un film eccezzionale.....Bravo Weitz....
    Colonna sonora bellissima..mi piace troppo la canzone che hanno affiancato alla scena di Victoria che scappa dai lupi e nel frattempo Bella si stà per andare a buttare giù dalla scogliera!!!!
    La scena girata in Italia....troppi ricordi...mi stava venendo da piangere a pensare che ero lì che le altre mie care pattze.....mi sono tornati alla mente tanti bei ricordi, ma a parte questo bellissima la scena....
    Il finale????Sono rimasta un pò così , avrei preferito aggiungessero qualche altra frase del libro,però è stupendo...ti lascia addosso quella voglia di sbrigarti a vedere anche Eclipse...e ancora manca un pò porca paletta...
    Bello bello bellissimo..... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. Fan n°1 di Tifa
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi aspettavo meglio lo detto anke a lui cmq hanno tolte troppe scene e la storia la racconatavano troppo alla svelta cmq speriaqmo che eclipse sia meglio xD
     
    .
94 replies since 18/11/2009, 13:31   3418 views
  Share  
.