COMMENTI A NEW MOON

a caldo: la vostra recensione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obi88
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE CI SONO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    oddio, adesso commento....
    (premetto che c'è mia sorella sul letto che sta cercando di convincere il cane a trasformarsi in jacob xD vi farò sapere come è finita xD)

    allora, andiamo con ordine:
    Mi è piaciuto. E molto. Twilight è un pallido ricordo, in confronto. questo non è mai stato ridicolo, NON C'ERANO MOCCIOSE URLANTI E CON LA RIDAROLA e del resto stavolta c'era gran poco da ridere...

    1) Sceneggiatura fedele e azzeccata, lineare, non troppo veloce come temevo, non irregolare, non assurda (del tipo, perlomeno non c'erano radure subito dietro la scuola, nè dichiarazioni strane in punti che non c'entravano niente xD)

    2) Effetti speciali doc. Meravigliosi. sono rimasta incantata a guardare il combattimento paul/jacob, spettacolare. e bellissimo anche Edward vs Volturi. I lupi sono riusciti benissimo, anche perchè recitavano proprio, come nel caso di jacob. un bel 10

    3)Taylor mi ha stupito *_______* perfetto! e non lo credevo. quello sullo schermo ERA DAVVERO IL MIO JACOB!!!! *_____________* sofferente quanto doveva e spigliato altrove. ho riso come una matta per le scene del cinema, con Mike xD xDD la faccia quando Mike torna a disturbarli xD xDD da morire! e la battuta del "infatti mi compra lei il biglietto" xD
    Le scene dei semibaci erano dolcissime, rendevano benissimo l'idea del rapporto complicato.
    e quando ha visto lo scacciasogni sopra il letto di bella *_______*
    E VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA DICE A BELLA IN QUILEUTE POCO PRIMA DEL QUASI-BACIO!!!!

    4) Devo trovare un modo per sposare Chris Weitz. Geniale! utilizzava delle inquadrature stupende. Quando bella viene lasciata e si perde nel bosco, a volterra, il tuffo di sam dalla scogliera, le scene dove si vedono jacob e bella che riparano le moto, erano molto originali, ben strutturate. è riuscito a fare un gran bel film

    5) persino kristen mi è piaciuta. Ha spattuto meno le ciglia del solito xD Avrebbe potuto essere un pò più sofferente, ma mi aspettavo di peggio.

    6) I miei lupi sono comparsi poco!!!Ecco, questa è la pecca del film xD ho adorato la scena a casa di emily, soprattutto quando paul e jacob tornano scherzando <3<3<3<3 e paul che dice scusa xD *____*
    e poi la battuta di Jared: "mica mordo" "parla per te, embry" xD xDD
    e Quil!!!! Barbara!!!!!!! Ho riso pensandoti!!! Dove sei?? xD xDD

    7) Volturi: Aro e Jane erano perfetti. aro era sadico come giusto, la sua ghignata era infima. e dakota aveva davvero qualcosa di angelico e perfido allo stesso tempo. il suo ruolo. jamie/caius mi faceva ridere: se ne è stato tutto il tempo sul suo trono patacca a far niente e adesso se ne va in giro a fare la promozione dandosi tante arie xD xDD

    8)Victoria!! non si è mai vista in faccia, praticamente (per forza in eclipse non hanno avuto problemi a sostituirla), ma le sue acrobazie erano stupende!

    9)Colonna sonora azzecata! bella quella che c'era sotto la scena prima che bella si tuffi dalla scogliera e dove i lupi inseguono victoria...di chi è, dei killers?
    la score cmq mi ha colpito di più. spero di poterla scaricare quanto prima, c'è qualcosa che voglio riascoltare

    10) a me il finale è piaciuto xD xDD
    quasi di più di quello del libro xD

    11) charlie è stato molto bravo. hanno calcato molto il suo rapporto con harry(il quale è morto in circostanze ancora piuttosto misteriose: è morto d'infarto dopo aver visto victoria? )

    12)e per finire, rob! l'ho tenuto per ultimo perchè tanto è inutile sprecarsi tanto in commenti. è stato bravissimo, anche lui ha lasciato perdere gli sguardi troppo stralunati e ha optato per sofferenza allo stato puro, che stavolta non era ridicola, ma opportuna. la scena dove scendeva dalla volvo all'inizio resta la mia preferita, con quel rallenty xD e poi come baciava bella *_____* sembrava davvero che lei fosse tutto il suo mondo *_____* quando lascia bella, poi....

    ok, ragazze, per stasera, non riesco a dire oltre....
    ma domani vi racconto assolutamente di chi avevo di fronte al cinema....
    perchè se ho riso a crepapelle, non era per via delle battute sagaci di jacob xD xDD

    è stato gran bello, cmq.
    non me lo aspettavo da un film di questo tipo.
    promosso.
    xD
    mamma obi dice si a new moon. e adesso aspetta per il suo preferito: eclipse!
     
    .
  2. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono appena tornata..Stupendo
    Commento domani perche nn ce la faccio adesso,scrivero un papiro ma per ora concordo con laura..
     
    .
  3. Bauci
     
    .

    User deleted


    ragazze Twilight e Cath non sono nulla in confronto a New Moon e Chris u.u
    Si scherzava sul "chris santo subito" ma davvero: il film è fatto benissimo e,anche se non abbiamo ancora visto nulla. mi spiace che non abbia girato lui Eclipse indi per cui spero lo prenderanno x BD!

    Il film,cosa stranissima xkè mi capita veramente di rado, mi è piaciuto dall'inizio alla fine. MAGNIFICO.
    Anche se Ed-rob era poco presente il film regge, scorre liscio,bellissime scene e inquadrature, bellissimi gli effetti della velocità vampiresca e dei lupi. Con me ho portato un mio amico che non ha letto i libri e a lui è piaciuto!!(è rimasto un attimo allibito alla scena di JACOB che si toglie la maglietta xkè bella si è fatta male cadendo dalla moto..ma a parte questo!ahahaha).
    Kris poi è bravissima:mi è piaiuta dall'inizio alla fine. *-*
    A vederla tutta sofferente stavo male pure io per lei!


    Bellissimo, già lo voglio rivedere!La soundtrack nel film non è male (cosa che ascoltandole singolarmente non mi hanno fatto impazzire) ma cioè che mi ha lasciato piùdi stucco è il finale..cioè.. (CHRIS...BASTARDOOOOOOO)


    bellissimo *-*
     
    .
  4. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Ragazzuole. Io sono ancora nel mondo dei sogni, ieri sera è stato emozionantissimo. Sia perchè lo aspettavo da tanto sia perchè aver vissuto le scene a Monte e poi vederle sullo schermo mi ha fatto rabbrividire.
    Allora...il film è stato bellissimo...mille volte meglio di Twilight che ho sempre considerato troppo infantile. Chris mi piace molto, soprattutto per i colori.
    Mi sono piaciute tantissimo la scena iniziale del sogno, la scena della lotta con i Volturi e soprattutto la scena di Edward in Brasile, dopo la telefonata con Jacob...Il libro è scritto dalla prospettiva di Bella quindi non si sa niente di Edward, e vedere quella scena mi ha fatto emozionare tantissimo.
    Le scene di Montepulciano potevano essere un pò più lunghe...secondo me ci voleva più pathos...e...perchè hanno tolto il bacio tanto famoso?!
    Poi non mi piace tanto il comportamento di Alice con Jacob...troppo aggressiva.
    Ma soprattutto...cosa diavolo dice Jacob a Bella prima di provare a baciarla?!

    In ogni caso...è stato emozionantissimo...adoro NM...vedere il film è stato stupefacente.
    Vi adoro! Perchè attendere con voi è stata la cosa più bella del mondo! Condividere tutto questo con voi durante un anno di attesa è stato bellissimo!
     
    .
  5. Laura_87
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto un complimento speciale a Chris Weitz!!!il cambio di regia mi aveva spaventata molto all'inizio...e invece...è stato tutto perfetto!!esattamente come me lo immaginavo!!!Solo lo avrei fatto più lungo e avrei accentuato alcune scene...cioè sono arrivata alla fine che mi sembrava di aver visto solo mezzora di film *-*...per me poteva durare anche 3 ore XD!!
    Vabbè apparte gli scherzi l'unica pecca per me è che Edward s'è visto troppo poco =(... ma in quel poco tempo devo dire che è stato veramente bravissimo....!ha reso Edward perfettamete e gli ha dato un pò di "carattere" !!mpagabile la scena in cui recita Romeo e Giulietta *-*.....li sono rimasta senza fiato...e impagabili le luuuuunghe scene in cui Edward e Bella si baciano......................

    Ok mi sono ripresa!!!
    Altra eccellenza del film...Taylor Lautner!!!BRAVISSIMO!!!!la mia scena preferita è quella in cui Bella va da lui per vederlo e per avere spiegazioni e lo trova sotto la pioggia...con muscoli tatuaggi e un nuovo taglio di capelli...e li....bè....le dice delle cose beeeeelllliiiiisssimeeeee *w*!!!
    I lupi sono stati resi benissimo!!Molto realistici!!!per tutti ma forse non per Bella...cavolo quando se li trova davanti fai almeno una faccia stupita o impaurita...invece niente!!!sempre la stessa espressione!!

    Voto 10 perfetto!!anche se darò per sempre 30 e lode a Twilight!!
    io sono una di quelle che dopo aver visto Twilight ha letto i libri....
    Twilight mi ha aperto le porte a questo mondo...e mi ha fatto innamorare della saga!!!parlo però di Twilight il film non il libro...
    Con New Moon la cosa è andata diversamente...prima ho letto il libro e poi visto il film....ecco...un pò credo di essermelo rovinato il film...sapevo sempre cosa sarebbe successo dopo e l'effetto colpo di scena quindi non può avere effetto..ho paura di non essermi goduta il film in pieno...non sò se a voi fa lo stesso effetto...!!vabbè k ora basta..XD mi sono dilungata in troppo!!! XD
     
    .
  6. ;ginelle
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera! Ragazzi è davvero un bellissimo adattamento del romanzo *-* le battute "più importanti" ci sono tutte e la recitazione è stata davvero grandiosa, anche da parte di personaggi secondari come Emily. Alice è stata strepitosa, l'ho adorata... anche Jasper è stato magnifico, sia all'inizio del film quando "attacca" Bella che alla fine, quando vota di sì per voler Bella parte della famiglia: la sua battuta ha fatto cadere la sala xD Emmett ha detto due battute, ma potenti; Rosalie ha avuto la giusta espressione di una che fà una cosa controvoglia (sempre inerente a Bella); Carlisle stupendo come sempre ed Esme docissima. I Volturi, uno migliore dell'altro. Jane cattiva quanto basta; Felix non ha parlato molto, ma la sua fisicità s'è fatta notare, Dimitri meraviglioso, Charlie è riuscito a dare l'espressione del cattivo a quel visino da angelo xD e Aro?! Dategli un Oscar! Aveva la faccia del buono della situazione, ma che nasconde problemi psichici!
    Il Wolf pack?! Tutti quei pettorali si sono fatti notare: grande Paul/Alex Meraz quando si arrabbia con Bella e si trasforma; Sam ha reso bene l'idea di essere il leader del branco... e Jake?! Taylor è stato formidabile nell'interpretarlo: è stato in grado di interpretare tutti i cambi d'umore che ha e si riesce a vedere che è innamorato di Bella, ma senza scadere nello smielato. Insomma, sembra più grande e maturo di quello che è.
    Ma ora passiamo ai 2 protagonisti reali: Bella/Kris & Edward/Rob. STREPITOSI! Kris ha avuto le espressioni giuste per tutto il film: dall'essere innamorata quando stà ancora con Ed ad essere depressa quando lui la lascia, fino alla ripresa "emotiva" grazie a Jake. Ha reso l'idea della Bella ancora innamorata, ma che si sente egoista a cercare Jake, ma che non riesce a farne a meno.
    Robert... oh mio Dio! Ha interpretato magistralmente l'Edward tormentato e addolorato, ma che deve essere "un buon attore" per farsi dimenticare da Bella. Più presente del libro, ma presente il giusto senza togliere la scena a Jake.
    Per quanto riguarda gli effetti speciali, la creazione dei lupi mi ha lasciata senza fiato. Non sembrano dei grossi cagnoni, ma degli enormi lupi, alti quasi come cavalli, sopratutto il lupo nero (Sam). I colori dei lupi sono gli stessi descritti nei libri... la chicca è stata mantenere gli occhi degli attori x i lupi.
    Ah! Dimenticavo Victoria! Nessuna battuta, ma la sua presenza è stata forte e rendeva l'idea della cattiva dai capelli di fuoco. Ho amato la scena della sua fuga, mentre è braccata dai lupi e poi il suo tuffo dalla scogliera, poco prima che si getti anche Bella.... vedere Victoria che nuota verso Bella mi ha messo i brividi, anche se sapevo come sarebbe andata a finire.
    E l'effetto "brillante" della pelle di Edward: BELLISSIMO! Finalmente sembrava che brillasse come piccoli diamanti **
    Il finale ha lasciato davvero in spuspance, ma sapendo che vedremo Eclipse a giugno mi ha rincuorata! non sarei riuscita ad aspettare un'altro anno!

    Domani seconda visione *riot*
     
    .
  7. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    mmm bello ma troppo veloce... mettiamola così la parte di volterra è stata un lampo... non sono riusciti a entrare bene bene nel momento ..(ricordatevi di bella che dice ad aro "voglio morire io".. lo fa come se fosse un capriccio..., o jane ... daiii qualcosa di più .. ha detto solo "dolore" -lo potevo fare pure io- eeeeeeeeeeeeee non dimenticate la scena di pollianna di edwarde e bella vampiri orrenda!!!)

    per il resto è realizzato bene va...però se non la parte con la musica di tom .. non ce ne sono state che mi hanno fatto emozionare.. nemmeno quando l'ha lasciata o si sono ricongiunti...
    buu devo rivederlo ma per ora mi attesterei su un 7
     
    .
  8. obi88
     
    .

    User deleted


    no, ragazze, io vi devo cmq raccontare anche il pre e durante film xD
    perchè sono arrivata al cinema e in fila c'era uno identico ad Alex meraz!!!!giuro, proprio identico, orecchino compreso!!! solo aveva la pelle un pò più chiara xD

    e poi la parte più divertente era dove sono stata seduta xD
    avevo di fronte delle 40enni xD giuro, io del film so forse troppo, ma queste sapevano almeno quanto me!!! xD xDD xDD
    e se ne uscivano con delle battute da pervertite, che mazza! io mi nascondevo sotto la sedia dal ridere, mentre la mia amica mi riportava le battute."mi stanno venendo i calori" "jacob ha gli occhi da cerbiatto" "Gli metterei la lingua addoso"....cioè, raccappricciante!!! pervertite, jacob ha 17 anni!!!!



    cmq ragazze, quando rob ha recitato romeo...? vogliamo parlarne??

    e ho adorato il litigio Jacob/Alice xD xDD
     
    .
  9. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obi88 @ 19/11/2009, 13:18)
    e ho adorato il litigio Jacob/Alice xD xDD

    questo è una piccola anticipazione per lo scontro jacob-rosalie ahahhaah chissà che ridere
     
    .
  10. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    posso dire solo ke e statooo stupendamente stupendoooooooooo!! tranne il finale ovvioo!!! lo andrei a rivedere altre 100000 voltee!!
    SPOILER (click to view)
    basta ke siano senza urla di tutte le ragazzine!

    jake belloooo!!! ma la classe non e acuqa TEAM EDWARD x sempreeeee!!
     
    .
  11. obi88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DevilDoll* @ 19/11/2009, 13:24)
    CITAZIONE (obi88 @ 19/11/2009, 13:18)
    e ho adorato il litigio Jacob/Alice xD xDD

    questo è una piccola anticipazione per lo scontro jacob-rosalie ahahhaah chissà che ridere

    "Alice, aspetta, non te ne andrai, vero? tornerai?"
    "quando avrai messo fuori il cane" xD xDD xDD
     
    .
  12. ^Stef^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obi88 @ 19/11/2009, 13:18)
    cmq ragazze, quando rob ha recitato romeo...? vogliamo parlarne??

    e ho adorato il litigio Jacob/Alice xD xDD

    O___O oddio che pervertiteee!!xDDD

    obi concordo con te..
    li mi sono sciolta..non vedo l'ora di vederlo in inglese..
    *__* mamma mia Robward Romeo..

    non si puòò...


    e bene si..devo dire però che ci sonon stati molti punzecchiamenti..xDD
    Alice/Jacob xdd oddioo stavo morendo..xDD

    "Tornerai Alice??"
    "Si appena avrai portato fuori il cane!"


    e di Jasper cosa mi dite?? *___*
     
    .
  13. Lu »
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazze..non so se mi sbaglio, ma ora rivdendo le foto di NM mi è venuto un dubbio..
    La scena di questa foto..
    image

    l'hanno omessa? è stata tagliata?o forse sfugge a me ora..mmm..
     
    .
  14. ^Stef^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu » @ 19/11/2009, 14:33)
    Scusate ragazze..non so se mi sbaglio, ma ora rivdendo le foto di NM mi è venuto un dubbio..
    La scena di questa foto..
    image

    l'hanno omessa? è stata tagliata?o forse sfugge a me ora..mmm..

    O__O

    oddioo..
    e dove sta qst scenaa??
    non è una visione??e qst magari è una foto dela scena?? :blink: :blink:
     
    .
  15. Lu »
     
    .

    User deleted


    me lo domandavo anche io..a me pare di non averla vista nel film, quindi probabilmente è stata tagliata..booh.
     
    .
94 replies since 18/11/2009, 13:31   3418 views
  Share  
.