COMMENTI A NEW MOON

a caldo: la vostra recensione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Ely«
     
    .

    User deleted


    Sono andata con una delle mie migliori amiche ieri sera a vederlo ^^
    Davvero ben fatto,stupendo! <333
    La narrazione,lo svolgimento della storia,tutto fatto davvero bene.
    Devo dire che a me New Moon è il libro che mi piace di meno(troppo noioso u.u),ma il film non è stato noioso come mi aspettavo! xD anzi,il tempo è volato!
    Chris Weitz è stato bravissimo! gli effetti speciali sono fantastici! *-* ficatissimi xD tutte le scene dei combattimenti sono state fatte benissimo! <333
    Ora mini commentino per gli attori :P
    Taylor: Devo dire che è stato molto bravo,anche se odio Jacob xD ma complimenti,ha recitato davvero bene ed è riuscito a calarsi nella parte!
    Kristen: Mi è piaciuta molto,cosa strana dato che di solito non mi piace! xD è riuscita a trasmettere il dolore e la disperazione che Bella provava per l'abbandono di Edward..la scena dove passano i mesi "Ottobre,Novembre,Dicembre,Gannaio" è stata bellissima ç____ç
    Robert: Che dire,anche se non c'è stato moltissimo nel film,MAGNIFICO <333 ha saputo trasmettere la disperazione,l'angoscia e il dolore di Edward nel dover lasciare Bella per il suo bene..e poi quando voleva suicidarsi per la sua "morte" ç___ç splendido Rob! <33

    Le scene che mi sono piaciute di più sono:

    -Camminata di Edward quando scende dalla Volvo *ççç*
    -Edward e Bella al parcheggio,il bacioooo *ò*
    -Edward che recita l'ultima scena di Romeo *-*
    -Il compleanno di Bella
    -L'abbandono (tristissima ç_____ç)
    -Il combattimento tra Victoria e i licantropi
    -Il tentato suicidio di Edward per Bella ç___ç (Che bel fisichetto Robert eh?? XDDD)
    -Il bacio tra Edward e Bella quando si sono ritrovati *-* e anche il discorso di lui *-*
    -Tutta la scena dei Volturi con Edward,Bella e Alice *-* (combattimento spettacolare! :D )
    -La scena del letto tra i 2 piccioncini *-*
    -La scena in cui Bella dice a Jacob di non farla scegliere perchè lei sceglierà sempre e solamente Edward *-*

    La scena che invece mi ha lasciata un pò perplessa è la fine: è molto bella come scena..trovata alquanto geniale quella di farlo finire con uno "Sposami" perchè nessuno se l'aspetterebbe mai! però bho..a primo impatto mi è sembrata come se si fosse bloccato il film.. invece poi regia di Chris! uffa ç____ç meno male che Eclipse esce a Giugno! <333

    Nel complesso che dire,bellissimo! <333
    Gli effetti speciali sono mooooolto meglio quelli di New Moon che quelli di Twilight,poco ma sicuro! xD
    Ora aspettiamo l'uscita di Eclipse! *-*
     
    .
94 replies since 18/11/2009, 13:31   3418 views
  Share  
.