COMMENTI A NEW MOON

a caldo: la vostra recensione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Beh, eccomi finalmente per commentare anche io...
    Sono andata ieri sera a vederlo e dire che non stavo più nella pelle è un eufemismo, ero proprio su di giri XD
    Arrivata in sala non ho nemmeno guardato la maschera che ci avrebbe dovuto indicare i posti: avendoli prenotati, conoscevo oramai la mia postazione a memoria, e mi sono "semplicemente" fiondata sulla mia poltroncita lasciando i miei amici ancora all'entrata :D
    Iniziato il film, appena ho visto comparire il titolo man mano che la luna spariva non ho potuto fare a meno di sussurrare quanto amassi Chris! Già alla comparsa del solo titolo mi aveva stregata XD
    Per tutta la durata del film sono rimasta quasi immobile, alternando occhi umidi a espressioni stupite con tanto di bocca spalancata!!! E' stato fedelissimo al libro, e le poche modifiche che sono state fatte mi sono piaciute moltissimo...l'idea di far scrivere a Bella delle mail mai spedite per Alice l'ho trovata perfetta!
    Kris mi ha fatto venire la pelle d'oca quando si svegliava a causa degli incubi, è stata straordinaria, Rob unico, aveva un viso sofferente che mi ha fatto provare una pena enorme, anche Tay mi è piaciuto molto, nonostante abbia protestato (quando si è tolto la maglietta e tutte le ragazze presenti in sala hanno iniziato a urlettare) dicendo: "sono venuta al cinema per vedere New Moon, no un incontro di wrestling!!!" <_<
    Le uniche pecche che ho trovato sono 2...
    Prima: dove sono le urla di Bella nel momento in cui Alice le dice che Edward sta andando in Italia???? La scena si è svolta troppo velocemente e senza abbastanza disperazione è_é
    Seconda: il finale...sì, ok l'effetto "ti lascio senza parole perchè è un finale ad effetto", ma, ma...mi ha tagliato tutta una parte che invece volevo proprio vedere T.T

    In ogni caso sono minuzie...adoro questo film, e non vedo l'ora che esca in Dvd per poterlo imparare a memoria e vederlo così in inglese...le voci dei doppiatori continuano a non convincermi...O.o

    SPOILER (click to view)
    Altra pecca che però non è collegata al film...poco prima di entrare in sala ho incontrato un mio amico con la fidanzata. Questa sembrava ancora più eccitata di me all'idea di poter finalmente vedere questo film, saltellava quà e là trascinando il povero ragazzo per tutta la hall, mi faceva sorridere ma la trovavo un pò esagerata XD Quando poi ha saputo che anche io stavo aspettando il film da tanto, mi ha guardata con una faccia simile a questa---> :woot:
    Comunque al momento dell'intervallo mi sento chiamare da questo mio amico: la ragazza voleva sapere perchè Jacob all'improvviso, dopo "la mononucleosi", non veleva più vedere Bella...Immaginate la mia faccia quando ho scoperto che non aveva mai letto nemmeno il primo libro O.o
     
    .
94 replies since 18/11/2009, 13:31   3418 views
  Share  
.