COMMENTI A NEW MOON

a caldo: la vostra recensione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    Allora ora ho tempo e posso scrivere..

    Stupendo!Le aspettative erano tante e non sono state deluse..
    Era melenso però va be è una storia d'amore..
    1)Chris è stato bravissimo,inquadrature stupende..anche se quando girava tutto girava la testa anche a me!
    2)Tay è stato una rivelazione come attore giuro mi è piaciuto veramente tantissimo,bravo bravo bravo..i pettorali(Dio santo le mie amiche non si trattenevano!)hanno fatto la loro parte,cavolo se meritava!
    3)Anche la Kris mi è piaciuta,le sue smorfie ci stavano e sono soddisfatta
    4)Paul Charlie e Carlisle favolosi!
    5)Aro-Micheal Sheen mi è piaciuto davvero tanto,quella giusta dose di cattiveria misto a saggezza..
    6)Caius era abbbastanza inutile sicneramente pesnavo avesse una parte un po piu lunga,poi la voce di harry potter potevan orisparmiarsela sembrava un bambino di 12 anni(ma d'altronde siamo in italia)Marcus inutile anche lui
    7)La pancia sballonzolante di Sam era un po fastidiosa però nel ocmplesso il wolf pack mi è piaciuto..e i lupi bellissimi che effetti!
    8)Di victoria ho amato i capelli perche lei nn si è vista motlo..e nenache i cullen in realtà
    9)Ashley Greene è fantastica,mi è piaciuta davvero tanto!..Dakota pure!che sguardi
    10)Charlie e Daniel han fatto la loro figura,l'ultimo era dvavero spaventoso!Heidi/Noot inutile..sto mischiando nomi reali al film aiuto
    11)Ho amato il pezzo della scogliera,quando passano i mesi e lei è immobile sulla sedia..
    12)Troppo rossetto per Rob!era anche sbavato a volte
    13)La scena dell'abbandono è stata molto intensa,però non vedo l'ora di vederla in inglese cioè..vogliamo mettere la voce di rob???This is the last time you'll ever see me..cioecioè..crescentini è stato bravo cmq(soprattutto nelle frasi con intercalare..)
    14)Rob è stato molto bravo,intenso era concentratissimo in scena l'ho visto e si è calato molto nella parte..l'avrei voluto di piu nel film però rispetto al libro alla fine la sua presenza era superiore!Ma i vestiti della visione di Alice??TERRIBILI!!
    15)Le scene di Montepulciano..che dire..mi è venuta la tachicardia non riuscivo a stare con la schiena appoggiata alla poltrona ero tesissima,è stata davvero un'emozione..pensare di essere stata li..
    16)Finale di cacca!

    In conclusione..non vedo l'ora di rivederlo domenica con la chiaretta(chamelie!),che tralatro ieri mi ha chiamata dicendomi di avermi vista nelle scene di montep anche se io non h ovisto un cavolo!!Staro piu attenta la prossima volta,è tutto cosi veloce..pensare poi di aver girato una settimana x 3 minuti di film neanche..Immensamente emozionante però..

    Sono rimasta in sala per vedere tutti i titoli di coda e sentire meet me on the equinox..che emozione leggere ITALIAN UNIT e tutti i nomi conosciuti,la gente incontrata li..Rocco Gismondi,Maurizio Cusano..I ringraziamenti alla citta al comune,agli alberghi,le cantine ..che bello
    e alla fine..THE Twilight saga Eclipse,coming 2010

    Per quanto riguarad la gente ce n'era di tutte le età e sicneramente mi aspettavo piu bimbeminkia menomale..ci sono stati applausi per rob e per tay e per i baci ma pensavo veramente peggio..i
    Io quando ho visto rob che chiamatva Tay al telefono e aveva la camicia blu con lo strappo ho urlato IO L'HO TOCCATA QUELLA CAMICIA!!..e quello è stato il mio momento di pazzia lo so,però è stato spontaneo! :D

    Voglio vederlo in English e sentire la voce di Rob..


     
    .
94 replies since 18/11/2009, 13:31   3418 views
  Share  
.