The wait is over..quando x voi?!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mercoledì: Ho già i biglietti u.u
    58.33%
    14
  • Week end..un altro motivo x odiare la scuola ç_ç
    33.33%
    8
  • Non so ancora (whaaat?? o_O)
    8.33%
    2
Guests cannot vote (Voters: 24)

The wait is over..quando x voi?!

DISCUSSION POST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (niks)
     
    .

    User deleted


    nello schifoso cinema della mia città pare che mercoledì il film non sia ancora arrivato ma arriverà venerdì, e TRA L'ALTRO è l'unico cinema in tutto il mondo che non fa prenotazioni.__. COMUNQUE XD andrò domenica! alla prima non ci penso proprio, non voglio rovinarmi il film con le urla delle ragazzine ù__u
     
    .
  2. •·÷[.Vale.]÷·•
     
    .

    User deleted


    Non Vedo L'ora ke sìa Sabatooo<3
    SPOILER (click to view)
    Perchè vd a vederlo sabato xD
     
    .
  3. valendaina
     
    .

    User deleted


    mercoledì, alle 17:30 (sì, mi chiedo anche io perchè abbiano messo il primo spettacolo proprio così tardi, quando l'anno scorso invece, era alle 15.30 e c'era molta gente!!) ^^
     
    .
  4. obi88
     
    .

    User deleted


    MERCOLEDì ORE 20.30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    posto premium, pop corn, pigiama, piumino e pistola nelle pantofole pronta a sparare alla prima mocciosa che si mette ad urlare quando rob appare sullo schermo!!
    stavolta tolleranza zero! xD xDD


    stavo rischiando di andare due gg più tardi ma mi sono detta: sono la co founder e ci vado IN RITARDO?? sono la mamma di rob e ci vado IN RITARDO???
    SIA MAI!!!
    u_u
    xD xDDD xDD
     
    .
  5. lazzari
     
    .

    User deleted


    Assolutissimamente mercoledì alle 20,30 e siamo in 15 twilighter di varie città della Lombardia...ahahahah...sarà pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•·÷[.Vale.]÷·• @ 16/11/2009, 16:18)
    Non Vedo L'ora ke sìa Sabatooo<3
    SPOILER (click to view)
    Perchè vd a vederlo sabato xD

    anke io sabato! uff ancora 5 gg x noi...
     
    .
  7. *.Rob.*
     
    .

    User deleted


    Io son and subito il mercoledì è 2 giorni prima avevo preso i bilglietti *-*
    solo che era pieno di gentaglia che strillava xD sembrava di stare a un concerto piiuttosto che al cinema -.-
    infatti ieri sera sn and a rivederlo e penso di and ancora una volta prima che lo levano :D
     
    .
  8. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Porca paletta....mi ero persa questo sondaggio...cmq, anche se in ritardo,ho risposto....
    New Moon sono andata a vederlo mercoledì 18 con biglietti ce avevamo prenotato un paio di giorni prima dell'uscita del film!!!!^__^
     
    .
  9. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    io tesore ci sn andata di sabato ! Ke bello.. x festeggiare una mia amica ke compieva 17 anni e poi sabato ql dopo ha fatto la festa... ! :)
     
    .
23 replies since 16/11/2009, 09:25   254 views
  Share  
.