“I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is YOU..."
la sua voce *___* la sua RISATAAA quanto mi erano mancateeee beata la tipa che gli ha toccato i capelli O__O per il resto si mangia sempre le parole e ci ho capito poco e nienteee xD
how much pain has cracked your soul? how much love could make you whole? you’re my guiding lightning strike. I can’t find the words to say, but they’re overdue, I’ve travelled half the world to say, I belong to you.
oh cavolo quant'è bello.. la risataaa..la voce..*__*
la tizia.. i suoi capelli.. "..clean and silky.." <3 *____*
"..So one day he found her crying Coiled up on the dirty ground Her prince finally came to save her And the rest you can figure out But it was a trick And the clock struck 12.." ♥Brick by boring brick♥Paramore♥
Group: ~Pattinson DOC Posts: 3544 Location: casa pattinson
Status:
questa si fa sempre un sacco di risate quando intervista Rob!!!XDDDDD gli ha anche toccato i capelli...."clean & silky"!!! beata lei!!!*-* e per finire chissene del wolf pack..... VAMPIRE TEAM!!!!!!<3<3
Group: ~Pattinson DOC Posts: 2786 Location: ;Nel mondo dei più furbi
Status:
oh quanto mi erano mancate le interviste *_* Però...>_> non si capisce un tubo...accento bello,si ok,ma ...xD si mangia le parole in un modo allucinante
"Dovresti guardarti quando sorridi,capiresti perchè ti amo.."
*"La tua rivelazione?",chiese incerto e nervoso."Tu mi ami",dissi meravigliata.La senzasione di certezza e convinsione mi assalì di nuovo.Malgrado l'ansia nel suo sguardo,sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo."E' così, davvero".BellaNew Moon *"Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore.Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."EdwardEclipse *"Avevo visto Edward infuriato, l'avevo visto arrogante, una volta l'avevo anche visto soffrire. Ma quello...quello superava di gran lunga anche i più atroci tormenti. Sembrava spiritato. Non mi guardò nemmeno. Teneva gli occhi bassi, fissi sul divano, con l'espressione di un uomo divorato dalle fiamme."JacobBreaking Dawn
Nn ci ho capito una mazza ma va bene così..xD!!chissà se aveva i capelli puliti davvero..xD
Poco presente causa scuola purtroppo!!!!!Sorry!!!
Non c'è atto più divino che farsi Robertinooooooooo!!!!xD
"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, chi ripete ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca o colore dei vestiti, chi non rischia, chi non parla a chi non conosce.
Lentamente muore chi evita una passione, chi vuole solo nero su bianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni; emozioni che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbaglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti agli errori ed ai sentimenti!
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, chi rinuncia ad inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia e pace in sè stesso.
Lentamente muore chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare, chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare!
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità."
Non ci ho capito tantissimo, ma ho un sorrisone da ebete stampato in faccia *o* La sua voce, la sua risata. Awww♥
♥♥♥♥♥ - Kristert ♥ - Tu continui a pensare che dovresti fare almeno un piccolo balletto per loro o qualcos'altro.
I'm your biggest fan, I'll follow you until you Love me. Rob never disappoints! ____________________________________ My virtual boyfriend is Robert Pattinson the sweet smile of Robert Pattinson is only mine. -----------------------------------------------------------------