Vanity Fair Italy - Novembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Pattinson Lovers <33
    Posts
    11,002

    Status
    Waiting!
    grazie per le scans!|
     
    .
  2. LoverDream91
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE SCUSATEMI MA QUANTI SANTI CI SONO NEL CALENDARIO??????
    LO KIEDO PERCHè DEVO RINGRAZIARLI UNO X UNO X QVST SPETTACOLO INDESCRIVIBILE...
    OLTRE A DIRE KE ROB è ROB KE ALTRO AGGIUNGERE!!!!
    IL MIO POCHO....:D
     
    .
  3. FRAGOLINANIKY
     
    .

    User deleted


    oh... my.... god....
    domani di corsa dal giornalaio!
     
    .
  4. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    Simy al Sud costa 1 euro,al Nord 1,90 ..me l'ha spiegato i ldirettore perche giu dveono promuoverlo ancora..infatti qs estate in molise e in calalbria lo pgavao un euro che bellezza,tornata a milano di nuovo il doppio..va be

    contente cmq???
    ank'io ormai da 2 mesi a qs parte lo legg osmepre quando arrivo in ufficio x lo stage il giovedi(l'anno socrosl ocompravo tutti i mercoledi)ma ieri stavo nadando in uni e arrivata in metro mi sn detta massi dai andiamo afare un salto in edicola giusto per vedere la copertina di vanity..poi arrivo e lo vedo sbaaaavv!!non potevo non comprarlo!
    Ho fatto i complimenti alla paola jacobbi che l'hai ntervistato ed è una grande!(lei su fb mi ha risposto k teme molto il giudizio di noi twilighters e io ho specificato di essere prima fan di rob poi della sagfa e spero lo intervisteranno ank x i suoi prosimi progetti lavorativi visto che ha un'agenda fittissima)è grazie a lei se mi hanno pubblciato su vanity quindi la stimero per sempre..il direttore sul suo blog era un po giu xk nn tutti avevano commentato subito l'uscita in copertina ma l'ho rassicurato dicendogli un grazie da tutte coloro che so per certo hanno apprezzato(ossia voi pattze!)

    il photoshoot è stupendo e ank'io sto cercando di procurarmi vanity fair america,sn già andata in due edicole in duomo ma nn ce l'avevano uffffff devo andare alle messaggerie lunedi..
     
    .
  5. MeRy***
     
    .

    User deleted


    Anche io sono tornata a casa con il mio VF in mano *-*
    La ragazza della cartoleria oramai ogni volta che mi vede già inizia a fare degli strani sorrisini...entro guardandomi intorno, non trovo il giornale, sono pronta a supplicarla di trovarmelo (non può essere già finito!!!) e poi....sposto un'insulsa rivista e lo trovo, bello come il sole! Che bello finalmente una copertina tutta per lui :D
    Anche l'intervista poi è molto bella...quando racconta la storia delle ragazze che poi lo odiano mi ha fatto una tenerezza...

    CITAZIONE
    Mia mamma: " Mace che beddo!" xDDD

    mia mamma mi ha detto "ma che ci trovi di così tanto bello in qst qua al punto da diventare malata" xD

    Mia mamma: "La vuoi finire con questi giornali? E poi chi è sto scemo? Ti stai rimbambendo!" T.T

    CITAZIONE
    il direttore sul suo blog era un po giu xk nn tutti avevano commentato subito l'uscita in copertina ma l'ho rassicurato dicendogli un grazie da tutte coloro che so per certo hanno apprezzato(ossia voi pattze!)

    Brava, fatto benissimo! Che a nessuno passi per la mente che non abbiamo apprezzato...abbiamo apprezzato tanto da aspettare un bis XD
     
    .
  6. [ERY]
     
    .

    User deleted


    Che bella la copertinaaaaa *-*
    Oggi sono andata dal giornalaio ma era finitooo :cry:
     
    .
  7. Atena aka Talia
     
    .

    User deleted


     
    .
  8. Sara_Edward
     
    .

    User deleted


    l'ho preso stamattina.... che dire.... CHE Foto!!!!!
     
    .
  9. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    noood evo comprarloooo
     
    .
  10. gabryella
     
    .

    User deleted


    stupendo
     
    .
  11. ;Venus
     
    .

    User deleted


    alla faccia del bicarbonato di sodio! xD
    ammazza oh..
    no sentite ora basta! mi rifiuto di guardare foto del genere...
     
    .
  12. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    questo l'ho comprato appena arrivata a Macerata :D
     
    .
  13. LadyCoop
     
    .

    User deleted


    Questo Servizio di vanityfair è venuto benissimo <3
     
    .
42 replies since 5/11/2009, 10:53   1382 views
  Share  
.