Figurati, è un piacere more <3 A parte che mò me sò accorta che su livejournal qualche vacca le aveva già postate o_o però le mie sò giganti, le sue sò più piccole u_ù xDDD
♥ It’s not like there are scientific explanations for vampires.
Nient' altro al mondo esisteva tranne lui e il tambureggiare della certezza interiore che fosse mio, mio, mio. Evernight♥
Group: ~Pattinson DOC Posts: 567 Location: iN A WORlD SO FAR AWAY...
Status:
Oddio io l'ho preso ieri in edicola, appena l'ho visto ho detto: noooo, è questo giornale da dove spunta?? Me lo sono sfogliato ben bene tre ore e dico che è meraviglioso, ma questo si sapeva già... La cosa che conta è che... yuhu! L'italia si è svegliata! xD Grazie per gli scans ^^
Oddio io l'ho preso ieri in edicola, appena l'ho visto ho detto: noooo, è questo giornale da dove spunta??
Si, anche io ci sono rimasta di sasso. La scena è stata questa: Mia mamma: "Vai a prendere il sorrisi e canzoni" IO: "Ok" Vado. Prendo Sorrisi. Sposto lo sguardo...ROBERT! O_O Rimango così: per due minuti buoni e poi riesco a muovere gli arti per prenderlo xD Arriva mia mamma: " Preso?" Io: Mia mamma: " Mace che beddo!" xDDD
♥ It’s not like there are scientific explanations for vampires.
Nient' altro al mondo esisteva tranne lui e il tambureggiare della certezza interiore che fosse mio, mio, mio. Evernight♥
Group: Pattinson Lovers♡ Posts: 577 Location: My world of dreams
Status:
Oh Dio quella foto scatena tutte le fantasie possibili...ufff...poi si lamentano che le fans italiane sn le piu' scatenate e pazze,io invece dico che quelle straniere nn sn normali,ovvero nn hanno istinti,perche' se ti mettono na' foto cm questa...cie' ...cie'...cm fai a rimanere ipassibile se poi te lo ritrovi davanti in quelle condizioni?Ci vuole proprio un autocontrollo degno di Edward Cullen....Eh ragazze nn so se condividete ma noi siamo pure umane no?L'ormane parte per la tangente... Tutta sta solfa per di'....Madonna Santissima Benedetta del Buterrito ma io mi domando ma la tua dolce mammina e il tuo dolce papino che film stavano guardando in quel momento?Io quoto o per un film di Tinto Brass o per uno di Rocco Siffredi...si si...ne sn convinta...
mia mamma mi ha detto "ma che ci trovi di così tanto bello in qst qua al punto da diventare malata" xD
non è la luna pallida a emozionarmi a farmi fremere e a rallegrarmi nn ho bisogno di luci soffuse per essere ammaliata se solo mi concedi il privilegio di stringerti forte e di sentire nella notte la tua vicinanza...
"..So one day he found her crying Coiled up on the dirty ground Her prince finally came to save her And the rest you can figure out But it was a trick And the clock struck 12.." ♥Brick by boring brick♥Paramore♥
Io l'ho comprato stamattina....sono arrivata disperata dal giornalaio xkè giravo e giravo e non lo trovavo... poi il giornalaio mi fa: "signorina cosa stai cercando???" e io un altro pò con le lacrime agli occhi gli ho chiesto VF xkè non lo trovavo... e lui mi fa si si è arrivato ieri ci dovrebbe stare... me lo prende e mi fa :"SEI ANCHE FORTUNATA XKE' E' L'ULTIMO!!!" pago torno a casa e mamma mi guarda e fa :"un altro giornale???ma te la finisci di comprarli???possiamo aprire un edicola x tutti i giornali ke hai..." poi gli mostro la foto dove sta steso e mi fa"ah xò sta messo bene il sognorino" io la guardo malissimo -.- Speriamo ne escano altri di giornali xkè davvero...siamo l'unico paese ke non mette un cazzo di articolo su di lui nei giornali!!!
“I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is YOU..."