cmnq concordo con te..la kinder avrebbe venduto mooolto di piu con il suo viso sulle confezioni (mettessero il suo volto "attuale" venderebbe ancora di piu! )
non è la luna pallida a emozionarmi a farmi fremere e a rallegrarmi nn ho bisogno di luci soffuse per essere ammaliata se solo mi concedi il privilegio di stringerti forte e di sentire nella notte la tua vicinanza...
“I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is YOU..."
oddio invece, si che è lui!!! guardate gli occhi!!! c'è una traccia del taglio che ha adesso!!! <3<3<3<3<3<3<3 il mio bambino quando ancora riuscivo a tenerlo in braccio e a dargli i biscotti plasmon!!!!
oddio invece, si che è lui!!! guardate gli occhi!!! c'è una traccia del taglio che ha adesso!!! <3<3<3<3<3<3<3 il mio bambino quando ancora riuscivo a tenerlo in braccio e a dargli i biscotti plasmon!!!!
ancora devi dirmi chi è il padre di questo cristiano...
"Nella vita c'è qualcosa di peggio che essere famosi:
molti vorrebbero essere al mio posto e porto pazienza "
ancora devi dirmi chi è il padre di questo cristiano...
sto considerando che possa essere stato lo spirito santo...
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."
Group: ~Pattinson DOC Posts: 567 Location: iN A WORlD SO FAR AWAY...
Status:
Ma che bello! Pucciosissimo *_____* Si che sembra lui, nella seconda specialmente... cioè, si capisce proprio! Che bellinooo, cm dice simy gli occhi... e anche la boccuccia, specialmente nella seconda! Oddio che bello, altro che cicciobello, dovevano farlo a sua immagine u.u
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAMMA com era bello anzi com è bello nel crescere se fatto veramente uno schianto di ragazzo komunque simo concordo con il kinder ma gli avrei fatto fare pure la publicità dei pannolini hihihihihihihihihihihihih