In an intriguing star pairing, Twilight sensation Robert Pattinson is teaming with Nicole Kidman to star in Bel Ami, the film of Guy De Maupassant’s erotically charged story of ambition, power and seduction. Multi-award winning UK theatre directors Declan Donnellan and Nick Ormerod are directing from a screenplay by Rachel Bennette.
London-based Protagonist has taken on international sales to the film.
Uberto Pasolini (The Full Monty) will produce, with Simon Fuller of 19 Entertainment acting as executive producer.The film will shoot in London and Budapest from February 2010.
Donnellan and Ormerod, whose Cheek By Jowl is widely regarded as one of the most influential theatre companies in the world, will make their feature debut with this story about a young man’s rise to the top of Parisian high society in the 1890s, via the beds of the city’s most glamorous and influential women.
In a world where politics and media jostle for influence, where sex is power and celebrity an obsession, the film has, say the producers, a contemporary relevance which should resonate with audiences worldwide.
Bel Ami is a Redwave Films production in association with 19 Entertainment, Protagonist Pictures and RaiCinema. RAI has Italian rights. All other territories will be sold by Protagonist, which has already commenced pre-sales on the film.
Dire che sono entusiasta, eccitata, fiera, felice è dir poco *_______* Soprattutto perchè per una volta AVREMO L'ASSOLUTA CERTEZZA DI AVERE IL FILM IN ITALIA. Sì AVETE LETTO BENE. LA PRODUZIONE è ASSOCCIATA ANCHE AD UN NOME A NOI FAMILIARE: RaiCinema
Comunque Pattinson,l'articolo dice:
CITAZIONE
Un abbinamento intrigante, Robert Pattinson collaborerà con Nicole Kidman(Nicole K i d m a n ragazze xD) in Bel Ami,un film sulla storia erotica e ambiziosa di Guy De Maupassant , tra potere e seduzione. Multi-premiati i direttori inglesi di teatro Declan Donnellan e Nick Ormerod dirigeranno il film da una sceneggiatura di Rachel Bennette.
Uberto Pasolini (The Full Monty) produrrà, con Simon Fuller, in qualità di executive producer. Il film sarà girato a Londra e Budapest dal febbraio 2010.
Donnellan e Ormerod, il cui gomito a gomito è ampiamente considerato come una delle più influenti compagnie teatrali del mondo, faranno il loro primo lungometraggio con questa storia di ascesa sociale di un giovane all'inizio della alta società parigina nel 1890, attraverso i letti delle donne più affascinanti e influenti della città.
In un mondo dove politica e mass mediavanno di pari merito per l'influenza, dove il sesso è potere, e celebrità un'ossessione, la pellicola è, dicono i produttori, un interesse attuale, che deve risuonare con il pubblico di tutto il mondo.
Bel Ami è una produzione REDWAVE Films in associazione con 19 Entertainment, protagonista Immagini e R a i C i n e m a.La RAI ha i diritti italiani. [per la prima Volta una Hola Italiana ]Sutti gli altri territori è già iniziata la pre-vendita sul film.
Edited by crazysimy - 4/11/2009, 19:58
When the moon hits your eye like a big pizza pie When the world seems to shine like you've had too much wine That's amore♥
Group: ~Pattinson DOC Posts: 6452 Location: Rinascimento Italiano
Status:
Marooonnna...che eccitazioneeeeeeeeeeee! Grazie Simy...
"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori. Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni. Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma. Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza. Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)
sì *___* anche io sono felicissima..e fiera ç__ç Sarà un bel progetto, lui ne sarà felicissimo, sarà molto importante collaborare con Nicole..sicuro che vedremo il film in Italia...che si può voler di più?
When the moon hits your eye like a big pizza pie When the world seems to shine like you've had too much wine That's amore♥
non è la luna pallida a emozionarmi a farmi fremere e a rallegrarmi nn ho bisogno di luci soffuse per essere ammaliata se solo mi concedi il privilegio di stringerti forte e di sentire nella notte la tua vicinanza...
La rai ha acquistato i diritti?? la rai?? la NOSTRA rai??? o è una bufala... o è la fine del mondo..o forse..finalmente..si è capito il potenziale di sto ragazzo nelle vendite... ALLELUIAAAAAA
sasueeeelaaaaaa sasueeeelaaaaaa peppepepepepeeeeeeeepeppepepepepe pe peeeeee
Sono felicissima, grande film, grandi attori, grande opportunità per il ns Rob! GO ROB ^^
“I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is YOU..."
mazza, con la kidman!!! *_______________* che cosa non verrà fuori??? oddioooooooooooooooo
sono solo un pò preoccupata per quel: "sesso è potere"---- c'è una buona probabilità che questo forum giunga alla fine dei suoi giorni se rob si spoglia e soprattutto si spoglia con nicole kidman ç_____________ç una mamma come me non può resistere..... io sono gelosa....
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."
sono solo un pò preoccupata per quel: "sesso è potere"---- c'è una buona probabilità che questo forum giunga alla fine dei suoi giorni se rob si spoglia e soprattutto si spoglia con nicole kidman ç_____________ç una mamma come me non può resistere..... io sono gelosa....
io ho smesso di chiedermi che fine farò dopo aver letto il copione non voglio pensarci...sicuramente quando arriveranno le prime scene del trailer qua ci sarà il delirio
Mi chiedo chi interpreterà la Kidman delle tre donne che Georges Duroy seduce nel libro Non c'è che dire un gran salto di qualità e che salto!
non è la luna pallida a emozionarmi a farmi fremere e a rallegrarmi nn ho bisogno di luci soffuse per essere ammaliata se solo mi concedi il privilegio di stringerti forte e di sentire nella notte la tua vicinanza...