“I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is YOU..."
Group: ~Pattinson DOC Posts: 3544 Location: casa pattinson
Status:
oddio nella prima Kristen sembra Mortisia!!!e Robbino la guarda alquanto spaventato!!XDDDDDD però lui con il chiodo e i pantaloni stretti.....e la moto.....
p.s : belle però le scarpre di kris, quando sono stesi!!!
NOOOOOO tutti questi photoshooot! O____O comunque rob è bellissimo ç__ç (ovvio, come sno banale) come ride *__* anche se quella dove rob è inchinato... O_O non lo farebbe mai lui xD non penso xD comunque bel photoshoot.. peccato perchè c'era kristen in mezzo... XDXD
how much pain has cracked your soul? how much love could make you whole? you’re my guiding lightning strike. I can’t find the words to say, but they’re overdue, I’ve travelled half the world to say, I belong to you.
Group: ~PattinsonNetWork Posts: 2872 Location: dal lettino di Robertino ^_^
Status:
sono bellissimeeee *_* anke se kris somiglia un pò a mortisia xd ma Rob è *__________________*
♥♥♥♥♥♥♥♥♥ {♥ Dicono che l'anima non si possa vedere.Dicono sia immateriale. Io la vedo nei tuoi occhi, lei candida e gentile. La vedo nei tuoi gesti, mentre sorridi. E questa anima ha il potere di distruggermi in un attimo.»
Quel sorriso... Quegli occhi... Quei pantaloni stretti... Quella moto... Quel corpo... Semplicemnte Lui, stupendo in ogni occasione, ogni sguardo, ogni posa !
Edward&Bella
-Io ho una condizione se vuoi che sia io a trasformarti. -Quale condizione ? -Poi sarà per sempre. -E' quello che voglio anch'io. -Sposami, Bella.
Non riesco a commentare la Kris:nemmeno la vedo quando c'è Rob ... E' come avere un paio di paraocchi.
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."
Group: ~Pattinson DOC Posts: 994 Location: Love place
Status:
Bellissime! Non mi piacciono molto i capelli di Kris ma sono tutti e due stupendi! La mia preferita è quando lui è inginocchiato e le bacia la mano, è bellissimo!
Group: Pattinson Lovers♡ Posts: 147 Location: Napoli
Status:
CITAZIONE (midnight melody85 @ 3/11/2009, 21:06)
oddio nella prima Kristen sembra Mortisia!!!e Robbino la guarda alquanto spaventato!!XDDDDDD però lui con il chiodo e i pantaloni stretti.....e la moto.....
p.s : belle però le scarpre di kris, quando sono stesi!!!
le foto sono bellissime *______* so troppo felice xD non so perchè non vedo l'ora che ne escano altree! sono bellissimi veramente... c'è una in cui Rob mi fa morire xD ma non riesco a taggarla xkè non sono dal mio pc, però l'unica cosa da dire è belli belli belli belli *___*
When the moon hits your eye like a big pizza pie When the world seems to shine like you've had too much wine That's amore♥