Group: ~Pattinson DOC Posts: 567 Location: iN A WORlD SO FAR AWAY...
Status:
Ti quoto Agathe, almeno in questa scena vengono fuori gli altri... Sennò solo con quei lupi! Scusate ma lo dovevo dire xD Alice folletto troppo caruccia e pure tutti gli altri... si si, bello bello! Sarà che ho ancora un po' di sonno ma... io non ho capito che battuta ha fatto Emmett! ihih Qualcuna me la può spiegare? *me non ancora del tutto sveglia*
Group: Member Posts: 2728 Location: PG-LONDRA... SL ANDATA !!!
Status:
mmmmh sapete ke secondo me al cinema x qst scena ci sarà dà ridere !!!!! kellan è fantastico !!!!!!!1:) vvb baci !!!! nn vedo lìora ! volglio il film...... e..... ecc ecc !!!!!!!!!!!
Cara cugina, forse ti chiederai che ci faccio qui a scrivere nella tua firma. Lo sai che non sono brava con le parole, ma penso che a volte le parole scritte siano più significative. Bè volevo augurarti un buon compleanno e dirti che sei una delle persone più speciali che conosco. Ho impresso nel cuore ogni momento passato con te...da quando ero piccola fino ad oggi tu ci sei sempre stata per me. C'eri nei momenti belli e in quelli brutti. Oggi per te è un giorno speciale: diventi 16enne. E finalmente questi 16 anni sono giunti, c'è voluto del tempo, hai atteso tanto, ma eccoli qui, pronti ad essere vissuti, come una nuova avventura che va assaporata, che aspetta solo te... Certo non saranno importanti come il 18esimo compleanno, ma vale la pena viverli al massimo lo stesso no? Quindi cara mia goditi questa giornata e sfruttala al meglio, perchè questi sono gli anni migliori! Spero di essere riuscita a esprimere, almeno in parte, quello che volevo dire; ricorda però la cosa più importante, cioè che.. TI VOGLIO BENE Davvero. <3 Vale*
Jasper che sta per assaltare Bella è inquietante, bellissimo Robward *.* La famiglia Cullen al completo!
non è la luna pallida a emozionarmi a farmi fremere e a rallegrarmi nn ho bisogno di luci soffuse per essere ammaliata se solo mi concedi il privilegio di stringerti forte e di sentire nella notte la tua vicinanza...
Che sguardo Edward!!!!Alice fantastica!!l'ho sempre adorata sia nel film che nella realtà!!
Poco presente causa scuola purtroppo!!!!!Sorry!!!
Non c'è atto più divino che farsi Robertinooooooooo!!!!xD
"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, chi ripete ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca o colore dei vestiti, chi non rischia, chi non parla a chi non conosce.
Lentamente muore chi evita una passione, chi vuole solo nero su bianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni; emozioni che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbaglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti agli errori ed ai sentimenti!
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, chi rinuncia ad inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia e pace in sè stesso.
Lentamente muore chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare, chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare!
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità."
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."
non la guardo, non la guardo non la guardo, non la guardo non la guardo non la guardo non la guardo, non la guardo non la guardo, non la guardo non la guardo non la guardo non la guardo, non la guardo non la guardo, non la guardo non la guardo non la guardo non la guardo, non la guardo non la guardo, non la guardo non la guardo non la guardo non la guardo, non la guardo non la guardo, non la guardo non la guardo non la guardo non la guardo, non la guardo non la guardo, non la guardo non la guardo non la guardo non la guardo, non la guardo non la guardo, non la guardo non la guardo non la guardo e guai a chi ci fa sopra gif da mettere poi in firma, ok????
Devo ammettere che non ho capito cosa dice Emmett però io lo trovo il più divertente xD Lo sguardo di Jasper fa paura .. povera Bella ç_ç Anche lo sguardo di Edward .. non vedo l'ora di vedere tutto !
# twitter . guess I should leave this behind guess I should erase and rewind but somehow I can’t seem to stay away - ASHLEY italian tour ♥ __signthepetitionplease__PORTFOLIO__robert