“I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is YOU..."
non è la luna pallida a emozionarmi a farmi fremere e a rallegrarmi nn ho bisogno di luci soffuse per essere ammaliata se solo mi concedi il privilegio di stringerti forte e di sentire nella notte la tua vicinanza...
Group: Member Posts: 138 Location: Newport Beach ma trasferita a forks nella proprieta dei Cullen con edward
Status:
mamma mia troppo bello quando ride mado tayler con un audi (beato lui)tutto fighetto e rob con quella bustina in mano e troppo unico ma una busta un po piu decente no e lo adoro
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."
OH MIO DIO è tornato il SOLEEEEEEEEEEEE !!!!! Il suo sorriso...oddio se mi è mancato da morire, mi viene perfino da piangere !!!! Grazie infinite Nunzia, ora si che ho qualcosa su cui sognare !!!!!!!!!
Group: ~Pattinson DOC Posts: 19571 Location: Dal mondo dei sogni...prima o poi sarò costretta a svegliarmi...
Status:
la foto in cui sembra che sta imbronciato mi ha fatto una tenerezza assurda....ma io lo adoroooooooooo
"you'll give me your smile, you'll give me your eyes and I'll give to you my heart...please send me and don't say me because..."
You are the reason that I breathe, You are the reason that I still believe, You are my Destiny..
"Posso farti una domanda?” “ Certo” “Pensi che io sia l’uomo ideale?” ero stupita di quella domanda, ma conoscevo la risposta…”Io non penso che tu lo sia…” mi fermai e vidi i suoi occhi strabuzzare “…io ne sono certa..Il Cielo Ha Una Porta Sola , Rob, e tu sei quella porta…l’ho aperta perché tu sei la mia unica certezza…”
Pattinson♥ ;perchè le Pattinson Italiane, pur essendo dall'altra parte del Mondo riescono ad essere presenti, per Lui. We are the best; I♥U
...anzi uno ci sarebbe.. ma peggiorerebbe la situazione..xD
tenerooo LUI!
"..So one day he found her crying Coiled up on the dirty ground Her prince finally came to save her And the rest you can figure out But it was a trick And the clock struck 12.." ♥Brick by boring brick♥Paramore♥