Rob vende, c'è poco da fare u.u E Vanity Fair, esperta in photoshot meravigliosi, questo lo sa bene! Per l'uscita del suo numero di Dicembre, per attirare attenzione e aumentare vendite, sta facendo uscire giorno per giorno pezzetti della copertina del loro prossimo numero.. E' partito il toto scommesse su chi sia il protagonista!Forse il ns Rob??! Sì è proprio il nostro ROBERT!
[size=4]ED ECCO A VOI IN ESCUSIVA....LA COPERTINA DI VANITY FAIR DI DICEMBRE....CON IL NOSTRO AMATO ROBERT IN COMPERTINA
raga è al 100% Robert...cioè basta guardare le labbra le riconoscerei ovunque....è lui fidatevi...
CITAZIONE
Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo diverebbe per me un'immensa cosa estranea... [Eclipse]
Group: ~Pattinson DOC Posts: 1211 Location: fisicamente napoli...ma con la mente nel mio mondo parallelo *.*
Status:
sìììììì, a me sembra proprio lui!!! Che bello nuove fotine....intervista...
"La guardai negli occhi, spalancati sotto la folta cornice di ciglia, e desiderai poter dormire. Non per l’oblio, come avevo già fatto prima, non per sfuggire alla monotonia, ma perché volevo sognare. Forse, se avessi potuto trovarmi in uno stato di incoscienza, se avessi potuto sognare, avrei potuto vivere per qualche ora in un mondo dove io e lei avremmo potuto stare insieme. Lei mi sognava, io avrei voluto sognarla." Edward Cullen, “Midnight Sun"
ma io mi ricordo di alcune paparazzate di tempo fa -tipo remember me- in cui si vedeva che era andato non so dove e avevano detto che quasi sicuramente era per un servizio di vanity fair...
"..It smells wet. That’s probably the best way to describe it. I miss the light in London as well..and the London Library in St James’s Square. I loved it there. There’s nothing like it anywhere in the world. I used to go there and try to write.." ♥Rob♥Pattz♥
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."