“I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is YOU..."
“I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is YOU..."
Group: ~Pattinson DOC Posts: 19571 Location: Dal mondo dei sogni...prima o poi sarò costretta a svegliarmi...
Status:
che faccia Oo Il giubbino è...mmm brutto, diciamo così
"you'll give me your smile, you'll give me your eyes and I'll give to you my heart...please send me and don't say me because..."
You are the reason that I breathe, You are the reason that I still believe, You are my Destiny..
"Posso farti una domanda?” “ Certo” “Pensi che io sia l’uomo ideale?” ero stupita di quella domanda, ma conoscevo la risposta…”Io non penso che tu lo sia…” mi fermai e vidi i suoi occhi strabuzzare “…io ne sono certa..Il Cielo Ha Una Porta Sola , Rob, e tu sei quella porta…l’ho aperta perché tu sei la mia unica certezza…”
Pattinson♥ ;perchè le Pattinson Italiane, pur essendo dall'altra parte del Mondo riescono ad essere presenti, per Lui. We are the best; I♥U
magari messo da solo nn è brutto...ma tutti quegli indumenti insieme???...cioè nn centrano un tubo...nn ha abbinato neanke un colore... P.S. ma anke se nn è perfettino in ftt di stile ogni cosa riesce a portarla in modo incredibilmente sexy....
CITAZIONE
Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo diverebbe per me un'immensa cosa estranea... [Eclipse]
Group: ~PattinsonNetWork Posts: 2872 Location: dal lettino di Robertino ^_^
Status:
non importa il giubbotto , non importa ke con lui c'è anke kris, non mi importa nulla.. l'unica cosa ke mi importa è ke lui C'E'! mi mancavano le sue candids!! anche se a volte mi fa davvero tristezza vedere Rob cosi
povero *_*
CITAZIONE (just;me. @ 29/10/2009, 21:29)
oddioooo allora a parte il giubbotto, direi finalmente mmh beh peccato sia solo questa ç_ç
non è solo questa...clicca su source e ci sono le altre ^^
♥♥♥♥♥♥♥♥♥ {♥ Dicono che l'anima non si possa vedere.Dicono sia immateriale. Io la vedo nei tuoi occhi, lei candida e gentile. La vedo nei tuoi gesti, mentre sorridi. E questa anima ha il potere di distruggermi in un attimo.»
♥♥♥♥♥ - Kristert ♥ - Tu continui a pensare che dovresti fare almeno un piccolo balletto per loro o qualcos'altro.
I'm your biggest fan, I'll follow you until you Love me. Rob never disappoints! ____________________________________ My virtual boyfriend is Robert Pattinson the sweet smile of Robert Pattinson is only mine. -----------------------------------------------------------------
non importa il giubbotto , non importa ke con lui c'è anke kris, non mi importa nulla.. l'unica cosa ke mi importa è ke lui C'E'! mi mancavano le sue candids!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!! parole sante!!!!!! erano secoli che non avevamo sue candis! <3<3<3<3
si, madonna, lo trovo maluccio cmq... cioè, tanto SA che lo riconosceranno cmq... un giubbotto nuovo poteva pure prenderlo in prestito da qualche cameraman .... persino la sciarpetta iodosan è più sexy O_O barbun style <3<3<3 infondo però mi era mancato anche quello <3
ma kris dove l'avete vista? O_o e quella vicina sembra michelle obama xD
Group: ~PattinsonNetWork Posts: 2872 Location: dal lettino di Robertino ^_^
Status:
si barbun style <3 <3 <3 mi ricorda le sue prime candids
♥♥♥♥♥♥♥♥♥ {♥ Dicono che l'anima non si possa vedere.Dicono sia immateriale. Io la vedo nei tuoi occhi, lei candida e gentile. La vedo nei tuoi gesti, mentre sorridi. E questa anima ha il potere di distruggermi in un attimo.»