La promozione di New Moon vedrà il ns Rob MOLTO impegnato tra ospitate, eventi e anteprime. Per non perdersi tra tutte queste mini news, appuntamenti confermati e smentiti ecco un piccolo memo per tutte le pattz!
OTTOBRE
October 30 • MTV Ulalume on MTV: Kellan, Nikki, Ashley in attendance and Kristen, Rob and Taylor present new footage Vedi QUI
NOVEMBRE
November 3/4 • Rob and Chris Weitz in Tokyo, JapanVedi QUI
November 10 • Fan Event in Paris, France with Chris Weitz, Rob, Kristen and Taylor Vedi QUI
Utilissimo*-* Peccato che mi sale il veleno a vedere che parteciperà ovunque, e NON QUI.
♥♥♥♥♥ - Kristert ♥ - Tu continui a pensare che dovresti fare almeno un piccolo balletto per loro o qualcos'altro.
I'm your biggest fan, I'll follow you until you Love me. Rob never disappoints! ____________________________________ My virtual boyfriend is Robert Pattinson the sweet smile of Robert Pattinson is only mine. -----------------------------------------------------------------
madonna, ma è un programma da pazzi!!!! O___O ogni giorno sta in uno stato diverso!!! diventerà scemo!!! O__O ragazze, per noi comincia IL PARADISO!!! oltre agli eventi in sè, sapete quante razze di candids ci arriveranno tra capo e collo?? *_____*
O__O oddio ma certi giorni ha pure da fare due cose O__O che stress!!
how much pain has cracked your soul? how much love could make you whole? you’re my guiding lightning strike. I can’t find the words to say, but they’re overdue, I’ve travelled half the world to say, I belong to you.
madonna, ma è un programma da pazzi!!!! O___O ogni giorno sta in uno stato diverso!!! diventerà scemo!!! O__O
ma veramente! mi preoccupo per lui o.ò diventerò scema pure io se usciranno troppe cose contemporaneamente o_o cioè un giorno è in francia..quello dopo è in inghilterra xD il giorno ancora dopo è Spagna, un giorno di riposo e poi è in Germania! povero è_è
madonna, ma è un programma da pazzi!!!! O___O ogni giorno sta in uno stato diverso!!! diventerà scemo!!! O__O ragazze, per noi comincia IL PARADISO!!! oltre agli eventi in sè, sapete quante razze di candids ci arriveranno tra capo e collo?? *_____*
Quoto tutto!
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."
non è la luna pallida a emozionarmi a farmi fremere e a rallegrarmi nn ho bisogno di luci soffuse per essere ammaliata se solo mi concedi il privilegio di stringerti forte e di sentire nella notte la tua vicinanza...