“I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is YOU..."
si effettivamente è un dubbio amletico u.u ma io dico solo una cosa
no >.<
non è la luna pallida a emozionarmi a farmi fremere e a rallegrarmi nn ho bisogno di luci soffuse per essere ammaliata se solo mi concedi il privilegio di stringerti forte e di sentire nella notte la tua vicinanza...
Cito una famosa saggia pervimistic romagnola: MA ANCHE NO!
quando la pervimistic romagnola vedrà il video secondo me sentirò l'eco di una bestemmia xDDDD
E sentiremo cinque giorni che ti ho perso di zarrillo xDD
non è la luna pallida a emozionarmi a farmi fremere e a rallegrarmi nn ho bisogno di luci soffuse per essere ammaliata se solo mi concedi il privilegio di stringerti forte e di sentire nella notte la tua vicinanza...
e rob mi eccita in qst scena che è un bacio figurati quando girerà quelle di sesso
“I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is YOU..."
Comincio a pensare che Rob parlasse sul serio quando diceva che per amplificare la sexual tension girava nudo nella camera di Kris u.u ora magari gli da pure una mano "to play his trumphet"
Comincio a pensare che Rob parlasse sul serio quando diceva che per amplificare la sexual tension girava nudo nella camera di Kris u.u ora magari gli da pure una mano "to play his trumphet"
ed è solo un bacio....allora quando girerà breaking dawn cosa farà???? faranno pratica già da prima????
ed è solo un bacio....allora quando girerà breaking dawn cosa farà???? faranno pratica già da prima????
beh il dubbio che facciano pratica già adesso c'è u.u
Tu hai voglia di essere picchiata a sangue L'aereo è prenotato te l'ho già detto. Comincia a correre ...
Cmq... non ho parole. Rob è stupendo. Bello, sexy, sofferente e tormentato.
MA
NON PUO' FARE QUEI VERSI-RESPIRI NON PUO'. E' ILLEGALE XD
Edited by Violet` - 28/10/2009, 09:16
"Nella vita c'è qualcosa di peggio che essere famosi:
molti vorrebbero essere al mio posto e porto pazienza "
Tu hai voglia di essere picchiata a sangue L'aereo è prenotato te l'ho già detto. Comincia a correre ...
Silvia ti aspettiamo a braccia aperte ...così finalmente Pina,la donna della pera XDD avrà modo di soddisfare la sua curiosità xD secondo me ti provoca proprio per questo così tu scendi e vi vedete xDDDDD
CMQ la scena mi piace e non per il bacio in sè xD quanto per la bravura di Rob : è tormentato, desideroso di andare al di là dei limiti imposti visto che è il loro utlimo bacio e dall'altro bloccato dalla paura
Mhauahu Mi stavo affogando con il latte!
Mi sa che la picchio con le catene da neve della macchina... sono là, in cantina, inutilizzate dato che qui non nevica quasi mai... devo inaugurarle e utilizzarle no?
Non va bene sprecare
"Nella vita c'è qualcosa di peggio che essere famosi:
molti vorrebbero essere al mio posto e porto pazienza "
Group: ~Pattinson DOC Posts: 6452 Location: Rinascimento Italiano
Status:
Rob è magnifico...alla fine quando deve staccarsi e non vuole è come se avesse ricevuto un pugno nello stomaco... E'sofferente ma qui non ho le casse...non potete dirmi che ansima....non così,...non è giustooooo!
"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori. Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni. Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma. Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza. Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)