Group: ~Pattinson DOC Posts: 19571 Location: Dal mondo dei sogni...prima o poi sarò costretta a svegliarmi...
Status:
mmm non saprei Mery, ma credo di si...
"you'll give me your smile, you'll give me your eyes and I'll give to you my heart...please send me and don't say me because..."
You are the reason that I breathe, You are the reason that I still believe, You are my Destiny..
"Posso farti una domanda?” “ Certo” “Pensi che io sia l’uomo ideale?” ero stupita di quella domanda, ma conoscevo la risposta…”Io non penso che tu lo sia…” mi fermai e vidi i suoi occhi strabuzzare “…io ne sono certa..Il Cielo Ha Una Porta Sola , Rob, e tu sei quella porta…l’ho aperta perché tu sei la mia unica certezza…”
Pattinson♥ ;perchè le Pattinson Italiane, pur essendo dall'altra parte del Mondo riescono ad essere presenti, per Lui. We are the best; I♥U
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."
Chi mi regala le gambe di Kris? Rob, quanto cazzarola puoi essere figo? ♥
♥♥♥♥♥ - Kristert ♥ - Tu continui a pensare che dovresti fare almeno un piccolo balletto per loro o qualcos'altro.
I'm your biggest fan, I'll follow you until you Love me. Rob never disappoints! ____________________________________ My virtual boyfriend is Robert Pattinson the sweet smile of Robert Pattinson is only mine. -----------------------------------------------------------------