no cioè..sto piangendoooooooo ç_ç bravissimi, mi sono commossa...chris santo subito Rob è fantastico, KRIS E' DIVINAAAAAAAAAA *-* Marooo recita veramente da dio..meravigliosa
vado a nanna..è tardi,sono triste..voglio solo continuare a piangere ç_ç
no cioè..sto piangendoooooooo ç_ç bravissimi, mi sono commossa...chris santo subito Rob è fantastico, KRIS E' DIVINAAAAAAAAAA *-* Marooo recita veramente da dio..meravigliosa
vado a nanna..è tardi,sono triste..voglio solo continuare a piangere ç_ç
Group: ~Pattinson DOC Posts: 6452 Location: Rinascimento Italiano
Status:
Cioè...Kristen è formidabile...fa sentire la tensione...ma Rob....Rob è magnifico. Cerca di apparire freddo, distaccato...per potersi far credere e quando lei gli chiede se non la vuole più lui mette in avanti la bocca come se gli costasse fatica pronunciare quel NO. Poi, le dice GOODBYE con naturalezza, quasi fosse la cosa più ovvia del mondo, gettando uno sguardo distratto verso un punto inesistente, per evitare di guardarla negli occhi. Se l'avesse vista piangere un secondo in più non ce l'avrebbe fatta a lasciarla...
"Il cosmo rende poeti e la poesia rende scrittori. Noi respiriamo l’aria salmastra del mare disegnando sulle onde ricordi ormai lontani. Ammiriamo l’orizzonte con il cuore a metà fra lo sterno e i polmoni. Sorridiamo se un uccellino riceve del cibo dal becco della sua mamma. Perché è nel miracolo giornaliero che prendiamo la nostra forza. Ci basta vedere, annusare, osservare e le dita prudono, vogliose come le mani di Beethoven che pur nella sordità del loro padrone riuscivano a comporre musiche solenni." (Lady Alexandra)
Chi mi conosce sa che non è una novità per me, ma mi sono commossa! E' esattamente come lo immaginavo leggendo il libro. Anche i dialoghi, per quello che ho potuto carpire io mi sembrano abbastanza fedeli al libri.
I DON'T WANT YOU COME! Mi ha trafitto il cuoricino! Robward l'ha detto con una tale cattiveria che mi è partito un singhiozzo
Come alcune facevano notare ieri, manca la scena di Bella che rincorre Edward..forse tagliata?
Group: ~Pattinson DOC Posts: 2823 Location: I dont know
Status:
CITAZIONE
Cioè...Kristen è formidabile...fa sentire la tensione...ma Rob....Rob è magnifico. Cerca di apparire freddo, distaccato...per potersi far credere e quando lei gli chiede se non la vuole più lui mette in avanti la bocca come se gli costasse fatica pronunciare quel NO. Poi, le dice GOODBYE con naturalezza, quasi fosse la cosa più ovvia del mondo, gettando uno sguardo distratto verso un punto inesistente, per evitare di guardarla negli occhi. Se l'avesse vista piangere un secondo in più non ce l'avrebbe fatta a lasciarla...
quoto dalla prima all'ultima parola... ho allagato tutta la camera... di - 25 giorni, posso farcela
sinceramente non pensavo che la facessero vedere tutta
CMQ
-Rob è divino *_* rispetto a Twi x recitazione è migliorato tantissimo..cioè non sembra manco lui a momenti..lì faceva tutte le faccine ma qui *_* cazzarola quanto è bravo. E' come me lo sono sempre immaginato: freddo, distaccato. un iceberg e in certi punti come quando le dice: Bella i don't want you to come mi fa venire i brividi *_* o you're just not good for me e poi il bacio sulla fronte..che intensità *_*
-lei in linea di massima mi è piaciuta in alcuni punti non proprio soprattutto dopo che lui la lascia sembra che si butta volontariamente per terra..sembra un tuffo xD pensavo che svenisse .. come è descritta quest'ultima parte nel libro non la ricordo quindi potrebbe anche essere che lei si sia attenuta al libro
la canzone che si sente all'inizio della scena non è molto azzeccata a parer mio
Group: ~Pattinson DOC Posts: 567 Location: iN A WORlD SO FAR AWAY...
Status:
Mamma mia che scena... all'inizio non me la voleva scaricare! Mi sono arrabbiata accidenti xD Poi l'ho vista e... Senza parole davvero, Rob veramente intenso, si si è la parola giusta, proprio come me l'ero immaginato dal libro... Molto freddo mentre parlava ma la parte del bacio sulla fronte è veramente stupenda, la sua espressione è qualcosa di inimitabile, se non se ne andava subito non avrebbe avuto il coraggio di lasciarla lì... *___* Mammina che scena, struggente da morire... non vedo l'ora di vederla al cinema! Concordo con voi, mi sa che hanno tagliato la parte dove Bella rincorre Edward per il bosco...
Group: ~Pattinson DOC Posts: 8284 Location: Tra un vampiro e Rpattz
Status:
Marò ç___ç GIURO che per la prima volta in una scena della Saga HO PIANTO! STRAZIANTE il viso del nostro Rob... quando la bacia in fronte ç_ç marò mi si sono aperte le fontanelle!
non oso immaginare al cinema.. Rob.. DIVINO! ho ancora i brividi.. I DON'T WANT YOU COME! kris mi è piaciuta esclusa la scena finale..(sn d'accordo con barbara)
sono rimasti abbastanza fedeli al libro.. bhe.. una statua a mr Weitz!!
"..So one day he found her crying Coiled up on the dirty ground Her prince finally came to save her And the rest you can figure out But it was a trick And the clock struck 12.." ♥Brick by boring brick♥Paramore♥
Che voce profonda...bellissima scena!!proprio come la immaginavo!!!!!
Poco presente causa scuola purtroppo!!!!!Sorry!!!
Non c'è atto più divino che farsi Robertinooooooooo!!!!xD
"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, chi ripete ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca o colore dei vestiti, chi non rischia, chi non parla a chi non conosce.
Lentamente muore chi evita una passione, chi vuole solo nero su bianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni; emozioni che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbaglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti agli errori ed ai sentimenti!
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, chi rinuncia ad inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia e pace in sè stesso.
Lentamente muore chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare, chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare!
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità."
Io pure mi sono quasi messa a piangere... Rob ma che c'è da dire? Intenso,coinvolto,drammatico,nessuna faccina fuori posto,un'espressione tesa nello sforzo di lasciare la persona che più ama al mondo e le parole? e il tono di vece? sublimi ç.ç. Kristen che si accascia a terra, quando lui l'abbandona con quel bacio sulla fronte che sembra interminabile e allo stesso tempo frettoloso,priva di forze perchè l'unica sua ragione di vita la sta lasciando e si sente svuotata di tt la sua forza vitale ç.ç oddio mi sono sentita male!
non è la luna pallida a emozionarmi a farmi fremere e a rallegrarmi nn ho bisogno di luci soffuse per essere ammaliata se solo mi concedi il privilegio di stringerti forte e di sentire nella notte la tua vicinanza...