Premiere Roma-NewMoon - LiVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    è andata anche questa.
    Finito il red carpet...(:
    SPOILER (click to view)
    e quando si abbracciavano x le foto avevo
    in mente solo questa:
    image
     
    .
  2. Bauci
     
    .

    User deleted


    chre fregatura quest'anno u.u
     
    .
  3. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    simo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! T________T
     
    .
  4. m a r t i n a xxx
     
    .

    User deleted


    Simy ferma per piacere con immagini tipo quella *-*

    Edited by m a r t i n a xxx - 22/10/2009, 16:34
     
    .
  5. mammina83
     
    .

    User deleted


    simo cosi mi distruggi il cuoreeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    credo che si potrà vedere, come l'anno sorso, la replica della conferenza stampa nello speciale di stasera su coming soon
     
    .
  7. Bauci
     
    .

    User deleted


    simy ti vogliamo "tutte bene".....pure la img sopra la tag...spezza il cuore ogni volta a vederla ç_ç
     
    .
  8. Bananita Perversa
     
    .

    User deleted


    le immagini del Photocall del Festival QUI
     
    .
  9. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    sono stati velocissimi a postare le foto O____O
     
    .
  10. Bananita Perversa
     
    .

    User deleted


    Foto red carpet QUI
     
    .
  11. Bauci
     
    .

    User deleted


    MAMMA CHE FIGO CHARLIE *-*
    e pure cameron (anche se coi capelli alla "Alec" mi piaceva di piu..ma perchè se li è tagliati??? sta malissimo ç_ç)

    cmnq charlie FA il figo..sa di essere bello (non quanto rob ovviamente u.u) e si fa ste facce alla "bello&dannato"...le fa meglio rob u.u

    cameron l'ho adorato dalle img e video di new moon e poi se ne esce co sti capelli a istrice e sta sciarpona..nel complesso non sta male..ma i suoi capelli..

    l'altro (come si chiama già?? charlie?) è tutto sfatto..alla "inglesino- me ne sbatto del look" ma nn gli riesce..MEGLIO ROB

    che amarezza se ripenso all'anno scorso =_=
    ci credo che c'è meno affluenza: l'anno scorso ROB,KRIS & cathrine...quest'anno sti 3 e la sceneggiatrice...il paragone NON si puo fare secondo me

    Edited by Bauci - 22/10/2009, 17:04
     
    .
  12. crazysimy
     
    .

    User deleted


    appena avverto rob . risbuco

    http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/
    SCENA INEDITA - EDWARD LASCIA BELLA
    Edward aspetta Bella a casa, perché le deve parlare. Le dice che devono andarsene da Forks, perché Carlisle inizia a destare sospetti. All’inizio Bella è convinta che Edward voglia portare via anche lei, ma poi inizia a capire come stanno davvero le cose. Chiede a Edward: “Ma cosa intendi per ‘noi’?”. E lui risponde: “Soltanto io e la mia famiglia.”

    Bella è sconvolta. Ribadisce che l’incidente con Jasper “non è stato niente”, e Edward ribatte che è proprio quello il problema: “Non è successo nulla rispetto a ciò che sarebbe potuto accadere”. Le dice che lei non appartiene al suo mondo. Bella ribatte: “Be’, questo cambia un bel po’ di cose”.

    A questo punto Edward pronuncia la famosa frase del trailer, “Non fare niente di insensato, questa è l’ultima volta che mi vedrai”. Bella cerca di convincerlo, gli dice che non ha paura di rinunciare alla sua anima… ma Edward è irremovibile.

    La scena termina con una carrellata che segue Edward mentre si allontana. Poi lo schermo diventa nero, e poi vediamo Bella che si getta a terra.
    ***

    AGGIORNAMENTO ORE 16:00

    Altre informazioni:
    TRAILER
    Il trailer non ha scene inedite: è la versione cinematografica, leggermente più corta, del trailer italiano uscito pochi giorni fa in rete.

    FEATURETTE #1
    Riprese a Montepulciano, in particolare la scena in cui Bella corre verso Edward e lo abbraccia. Tutti si dicono felici di lavorare in Italia, Weitz appare molto tranquillo, pacato ma socievole. Pattinson dichiara che si è sentito come in teatro, di fronte a un pubblico così vasto; e che è strano girare scene così brevi (dieci secondi) e ripeterle molte volte davanti a una platea così gremita.

    FEATURETTE #2
    Riprese della scena ambientata nella grande sala dei Volturi. Gran parte delle decorazioni della sala sarà aggiunta in CGI, perché in queste immagini le pareti appaiono quasi spoglie. Stephenie Meyer dichiara che è stato bello vedere finalmente i Volturi sullo schermo, e definisce “sadico” il personaggio di Aro (Michael Sheen). Vediamo varie riprese della scena di lotta con Edward, e Kristen applaude da dietro le quinte.
    ***
     
    .
  13. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    O_________O
    avrei voluto vederlo lo stesso ç__ç
     
    .
  14. Lauuh.
     
    .

    User deleted


    A me viene solo da piangere..
    per il momento non commento.
     
    .
  15. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauuh. @ 22/10/2009, 17:35)
    A me viene solo da piangere..

    anche ameeeee
     
    .
49 replies since 22/10/2009, 13:33   985 views
  Share  
.