Group: Member Posts: 2728 Location: PG-LONDRA... SL ANDATA !!!
Status:
troppo troppo belloooo ! Stiamo praticamente vedendo tt il film ! Io ke ho letto il libro cmq nn è ke così spezzato ci capisco qlcs ! Qn è meglio vederlo tt di seguito e su uno skermo mega cm ql del cinema ! Nn vedo l'ora !
Group: ~Pattinson DOC Posts: 567 Location: iN A WORlD SO FAR AWAY...
Status:
E dai ma così ci vogliono morte! Non possono farci vedere tutte queste scene... poi vogliamo tutto il film xD Ormai comunque mi guarderò anche questa scena
icon and tex (senza tag) sono opera della sottoscritta: se ladri ti punirà il grande demone celeste!!!
All I want for christmas is...Sasuke&Sakura to be canon!
[...]il violento moto d'orgoglio che Damon provò in risposta fu quasi inebriante. Era stato lui, solo lui, a riportarla indietro dall'orlo di una morte per assideramento. Il suo corpo pieno di veleno era stato curato da lui; era stato il suo sangue che aveva dissolto e disperso la tossina, il suo sangue...
Ci fu, per Damon, un crac palpabile se non udibile, come se la pietra che racchiudeva il suo animo si fosse crepata e un grosso pezzo fosse rotolato via.
Mentre qualcosa dentro di lui cantava, strinse Bonnie a sé, sentendo l'asciugamano bagnato attraverso la camicia di seta cruda, e il delicato corpo di Bonnie sotto l'asciugamano. Una fanciulla, decisamente, non una bambina, pensò in preda a una vertigine, in barba a quello che era scritto su quel famigerato pezzetto di nylon rosa. La tenne stretta come se ne avesse bisogno per il suo sangue... come se si trovassero nel mare in tempesta e lasciare la presa significasse perderla.
Il collo gli faceva un male terribile, ma sulla pietra le crepe aumentavano; sarebbe esplosa del tutto, facendo uscire il Damon che aveva dentro: e lui era troppo inebriato di orgoglio e gioia per preoccuparsene. Le crepe si spandevano in ogni direzione, facendo volare pezzi di pietra...
- "Ogni tanto realizzo che potrei anche lavorare in un negozio di scarpe. Recitare però è decisamente più figo" - Robert Pattinson
... che tu ci creda o no, Stefan, con certe ragazze non serve la mia persuasione Certe ragazze semplicemente non possono resistere al mio bell'aspetto, al mio stile, al mio fascino, e... alla mia indomita abilità di ascoltare Taylor Swift.
CITAZIONE (ValeNatsu86 @ 29/6/2009, 21:47)
La Favoletta di Uomo Procione (partorita da "Cesare Ottaviano Augusto Imperatore di Roma" *posa eroica*) ------> vero angy?? XD
C'era una volta, tanto tanto tempo fa (l'anno scorso in realtà ^^'), un ragazzo al quale avevano tinto i capelli di bondo. Però, visto che è riccioluto, non è venuto un gran risultato. In seguito a quella capugliatura ritenuta orribile, uno stuolo di dolci fanciulle (non ne sono molto sicura però) si ribello con piccoli tesserini sparsi per vari forum. Questi tesserini avevano slogan del tipo "Aiutiamo Jasper a scappare dalla marmotta che ha sulla testa!!!!!" Non so da quale ragionamento contorto, ma due giovani donzelle (io e mia sorella) sono arrivate a definirlo "UOMO PROCIONE".
Il ragionamento si racchiude in tre parole: MARMOTTA - VOLPINO - PROCIONE
E qui finisce la nostra favola...
A mille ce n'èèèèèèèèèèèèèèèèè nel mio cuore di fiabe da narraaaaaaaaaaaaaaaaaar....
io stavolta NON la guarderò. ho guardato quella dei lupi solo perchè mia sorella voleva, ma stavolta nemmeno le faccio sapere che c'è una nuova scena...buahahahah xD xDD
ma xkè ce le fanno vedere???? fanno prima se ci mettono tutto il film a sto punto
“I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is YOU..."
Sono ripetitiva se dico che mi viene da piangere? ç.ç DAI LAURA PUOI FARCELA. PUOI FARCELA MANCANO SOLO 27 GIORNI. PUOI FARCELA. DEVI FARCELA.
Edited by Lauuh. - 21/10/2009, 13:22
♥♥♥♥♥ - Kristert ♥ - Tu continui a pensare che dovresti fare almeno un piccolo balletto per loro o qualcos'altro.
I'm your biggest fan, I'll follow you until you Love me. Rob never disappoints! ____________________________________ My virtual boyfriend is Robert Pattinson the sweet smile of Robert Pattinson is only mine. -----------------------------------------------------------------
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."
Group: ~Pattinson DOC Posts: 19571 Location: Dal mondo dei sogni...prima o poi sarò costretta a svegliarmi...
Status:
aaaaaah che voglia matta di vedere il film u.u!!!
"you'll give me your smile, you'll give me your eyes and I'll give to you my heart...please send me and don't say me because..."
You are the reason that I breathe, You are the reason that I still believe, You are my Destiny..
"Posso farti una domanda?” “ Certo” “Pensi che io sia l’uomo ideale?” ero stupita di quella domanda, ma conoscevo la risposta…”Io non penso che tu lo sia…” mi fermai e vidi i suoi occhi strabuzzare “…io ne sono certa..Il Cielo Ha Una Porta Sola , Rob, e tu sei quella porta…l’ho aperta perché tu sei la mia unica certezza…”
Pattinson♥ ;perchè le Pattinson Italiane, pur essendo dall'altra parte del Mondo riescono ad essere presenti, per Lui. We are the best; I♥U
Sono ripetitiva se dico che mi viene da piangere? ç.ç DAI LAURA PUOI FARCELA. PUOI FARCELA MANCANO SOLO 27 GIORNI. PUOI FARCELA. DEVI FARCELA.
Fratella.. ç__ç ti faccio compagnia!
manca poco. manca poco. manca poco! yes we can!
"..So one day he found her crying Coiled up on the dirty ground Her prince finally came to save her And the rest you can figure out But it was a trick And the clock struck 12.." ♥Brick by boring brick♥Paramore♥
mazza. quante scene O_O tra poco fanno vedere tutto il film xD ma io stavolta non mi faccio fregare e non ne guardo xD
how much pain has cracked your soul? how much love could make you whole? you’re my guiding lightning strike. I can’t find the words to say, but they’re overdue, I’ve travelled half the world to say, I belong to you.
Group: Member Posts: 2524 Location: Boh, da qualche parte xD
Status:
CITAZIONE (^Stef^ @ 21/10/2009, 14:13)
CITAZIONE (Lauuh. @ 21/10/2009, 12:39)
Fratella.. ç__ç ti faccio compagnia!
manca poco. manca poco. manca poco! yes we can!
No...ç_ç we can't! Io non ci arrivo a novembra davvero...sto contando ore, minuti, secondi...ç__ç E' il film che più aspetto dall'anno scorso! ç__ç Cmq le scene d'azione sono una cosa straordinariaaaaa *_*_*_*