According to HisGoldenEyes, Robert will be featured on the new upcoming issue of USA Weekend Magazine, Twilight: New Moon issue. It will be in newspapers starting Friday (our magazine appears in more than 600 newspapers across the country, with a 23 million circulation), and will feature a cover story about the popularity of vampires, plus an exclusive interview with Robert Pattinson. In addition, our cover will feature an exclusive new photo of Pattinson as Edward Cullen.
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."
♥♥♥♥♥ - Kristert ♥ - Tu continui a pensare che dovresti fare almeno un piccolo balletto per loro o qualcos'altro.
I'm your biggest fan, I'll follow you until you Love me. Rob never disappoints! ____________________________________ My virtual boyfriend is Robert Pattinson the sweet smile of Robert Pattinson is only mine. -----------------------------------------------------------------
Group: ~Pattinson DOC Posts: 19571 Location: Dal mondo dei sogni...prima o poi sarò costretta a svegliarmi...
Status:
olè non vedo l'ora di leggere e vedere le fotuzze
"you'll give me your smile, you'll give me your eyes and I'll give to you my heart...please send me and don't say me because..."
You are the reason that I breathe, You are the reason that I still believe, You are my Destiny..
"Posso farti una domanda?” “ Certo” “Pensi che io sia l’uomo ideale?” ero stupita di quella domanda, ma conoscevo la risposta…”Io non penso che tu lo sia…” mi fermai e vidi i suoi occhi strabuzzare “…io ne sono certa..Il Cielo Ha Una Porta Sola , Rob, e tu sei quella porta…l’ho aperta perché tu sei la mia unica certezza…”
Pattinson♥ ;perchè le Pattinson Italiane, pur essendo dall'altra parte del Mondo riescono ad essere presenti, per Lui. We are the best; I♥U
Non c'è atto più divino che farsi Robertinooooooooo!!!!xD
"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, chi ripete ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca o colore dei vestiti, chi non rischia, chi non parla a chi non conosce.
Lentamente muore chi evita una passione, chi vuole solo nero su bianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni; emozioni che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbaglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti agli errori ed ai sentimenti!
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, chi rinuncia ad inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia e pace in sè stesso.
Lentamente muore chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare, chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare!
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità."