Group: ~Pattinson DOC Posts: 2786 Location: ;Nel mondo dei più furbi
Status:
oh san PAUL *_*
"Dovresti guardarti quando sorridi,capiresti perchè ti amo.."
*"La tua rivelazione?",chiese incerto e nervoso."Tu mi ami",dissi meravigliata.La senzasione di certezza e convinsione mi assalì di nuovo.Malgrado l'ansia nel suo sguardo,sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo."E' così, davvero".BellaNew Moon *"Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore.Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."EdwardEclipse *"Avevo visto Edward infuriato, l'avevo visto arrogante, una volta l'avevo anche visto soffrire. Ma quello...quello superava di gran lunga anche i più atroci tormenti. Sembrava spiritato. Non mi guardò nemmeno. Teneva gli occhi bassi, fissi sul divano, con l'espressione di un uomo divorato dalle fiamme."JacobBreaking Dawn
"..So one day he found her crying Coiled up on the dirty ground Her prince finally came to save her And the rest you can figure out But it was a trick And the clock struck 12.." ♥Brick by boring brick♥Paramore♥
how much pain has cracked your soul? how much love could make you whole? you’re my guiding lightning strike. I can’t find the words to say, but they’re overdue, I’ve travelled half the world to say, I belong to you.
Group: ~Pattinson DOC Posts: 567 Location: iN A WORlD SO FAR AWAY...
Status:
Si beh, ci ho capito poco anzi quasi nulla per via dell'audio però si capisce più o meno cose succede... Grazie del video, speriamo che il tubo offra di meglio xD