E' troppo tardi per fare un commento sensato...il mio cervello si è sconnesso da un bel po' ormai,dato che domattina mi devo svegliare presto... Commenterò meglio in seguito!
Per adesso dico solo che: "andate all'inferno!" mi piace anche in italiano *____________________*
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."
Nonmi piace....sentirlo in Italiano è un altro effetto.... forse l'abitudine a quello inglese... fatto sta ke la voce di Alice è brutta....Peggio dell'originale
“I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is YOU..."
Allora con ordine: - Pare che la voce di Alice sia diversa..sarà impressione mia, cmq non mi piace. -MI HANNO DOPPIATO L'URLO!!!!!!!!! E' l'unica cosa che mi fa capire che Kristen sia un'attrice..ma cmq è fatto bene lo stesso. - "I have to go"e "What" Meglio in italiano 100 volte, come voce..la recitazione..eh bheeee! -Crescentini bravissimo nella parte dell'abbandono, un pò meno all'inizio quando spiega dei volturi e stupendo il "Andate all'inferno". -La voce di Dakota bella pure! Sa troppo di bambina..*_*
Piccola storiella....dovevo proporla a Chris Weitz sarebbe stata perfetta...
CITAZIONE
alice: "hei bella ciao senti devo dirti 1 cosa" bella: "davvero Alice? e Cosa???" Alice : "sai Edward è andato in italia....vuole farsi uccidere" Bella: "no davvero???come mai???" Alice: "pensa ke tu sia morta e vuole farlo anche lui"
Se vogliamo ci accompagniamo insieme anche una bella tazza di caffè fumante con una sigaretta dopo.... NA SCHIFEZZ!!! almeno in italiano potevano renderlo migliore e invece si va solo peggiorando!
“I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is YOU..."
Group: ~Pattinson DOC Posts: 567 Location: iN A WORlD SO FAR AWAY...
Status:
Beh... l'originale è altro che 1000 volte meglio, di più! Quelle voci... non so, mi convincono poco xD Confido nel fatto che l'audio del cinema riesca a farmele piacere un po' di più. L'urlo... bah, perché hanno doppiato pure quello?? Potevano tranquillamente lasciare l'originale che era meglio... quello doppiato non mi piace per nulla! é troppo finto, cioè sembra proprio senza senso rispetto all'originale. Per il resto dai, mi piace lo stesso solo che ormai sono troppo abituata a sentirlo in inglese perciò mi risulta strano xD Si ecco, forse la doppiatura di Jacob mi è piaciuta abbastanza xD Grazie mille per averlo postato!
Tesoro, ti avevo già scritto una cosa nell'altro account ma non lo usi mai, quindi ti scrivo anche qui u.u Devi avere la mia traccia dappertutto, siccome sono incancellabile u.u Non ti sbarazzerai MAI della mia presenza nella tua vita, ma so che ne sei felice, come lo sono io di averti come amica <3 Sei una delle persone più belle che conosco, sempre al mio fianco, nel bene o nel male, amen xDDD Ti voglio veramente bene tesoro, non dimenticarlo va bene? Anche quando non ci sono ricordarti di me <3 Tua Pisola Scema!
Group: ~Pattinson DOC Posts: 3544 Location: casa pattinson
Status:
oddio!!!!*-* un mese, solo un altro mese..... dunque le voci di Bella e Alice non mi piacciono..... quella di jane è assolutamente perfetta..la immaginavo proprio così!!!! Edward non mi dispiace il doppiaggio, ma la voce di Rob è imbattibile....credo che tra le voci italiane questa sia la più adatta. Jacob è il migliore!
♪ Deck the halls with bugs of holly..Fa-la-la-la-la,la-la-la-la ♪
Group: ~Pattinson DOC Posts: 3646 Location: Milano
Status:
a parte quella specie di elettroshock che bella ha nel letto... mi piace ! sarà che non vedo l'ora...sarà la musica che mi agita...sarà che quando vedo 18 novembre penso *oddiooooooooooooooooooooooooo*