Twilight Saga: Official New Moon Soundtrack Preview

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (niks)
     
    .

    User deleted


    quella dei muuuuuseeee *OOO*
    e quella finale ç__ç sono le più belle<3
     
    .
  2. ;ginelle
     
    .

    User deleted


    Adoro Satellite Heart di Anya Marine ** e ovviamente i Museee <3
    comunque sentendola così non mi dispiace l'intera OST...
    voglio il cd! V__V
     
    .
  3. Lauuh.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Cullen- @ 11/10/2009, 13:25)
    Ciao a tutte nn ho avuto il piacere di presentarmi...io sono greta menchi il mio nik è -Cullen- credo che la colonna sonora di new moon sia bella ma qll di twilight era fantastica..w i muse e the killers davvero magnifici

    sono nuova di questo forum ma robert mi piace da quando ha fatto harry potter e il calice di fuoco sembra sempre un deo...ps qualcuno mi puo dare una mano a capire come si usa questo forum grazie baci

    Greta in teoria avresti dovuto presentarti prima di commentare in qualsiasi sezione.
    QUI puoi aprire un tuo topic per presentarti.

    Anyway, l'altro giorno ho detto di non sopportare Meet me on the equinox..
    orami l'ho ascoltata tante di quelle volte che l'ho rivalutata un pochino..
    secondo me la soundtrack di NM non è all'altezza di Twilight..
    Però aspetto a dare giudizi affrettati, preferisco vedere l'effetto completo con il film.
    Amo l'utlima al pianoforte
     
    .
  4. giuli 89
     
    .

    User deleted


    i muse però sono sempre i muse....le altre non mi piacciono a parte l'ultima al pano forte...però c'è talmente poco che non riesco a giudicare...solo una cosa:
    UOMO*CUFFIETTA non mi deludere!!!!!image
     
    .
  5. Robertina84
     
    .

    User deleted


    I belong to you.. smplcmnt xkè dei muse.. meet me on the equinox sta iniziando a piacermi.. ascoltamdola ogni tnt poi entra in testa.. le altre,sembrano ttt uguali.. mentre delle soundtrack d twilight ne andacvo matta.. le ascolto anke ora.. cmq aspetteremo il film, può darssi ke avranno ttt'altro effetto.. x ora nex ispirazione!!!
     
    .
  6. Sruccia
     
    .

    User deleted


    I Muse!! E i The Killers! Fantastici!
    Meet me on the equinox piano piano mi entra....
    E la melodia al pianoforte....*.* l'ho ascoltata per intero ed è bellissima!!
    Per quanto riguarda le altre, invece, solo due/tre mi sono piaciute.. altre però non mi sono andate tanto a genio....
    Tocca solo aspettare e sentirle nel film... ^^
     
    .
20 replies since 10/10/2009, 22:24   447 views
  Share  
.