Intervista molto divertente, in pieno stile "robertiano". Sarcasmo british -puro- per evitare alcune domande gossippare fastidiose. ENJOY IT!
CITAZIONE
Do you have a rule about how well you get to know your costars?
Are you asking me if I hook up with all my costars? Yes [sarcastically]. Every single female member of the cast, in every movie I do. And male. Just anyone who's around. Anyone with legs. [Laughs] Actually no.
Cambiate opinione. Robert Pattinson non è il cupo ragazzo che vedete sullo schermo o nelle foto sui giornali. anzi. ricorda molto nel suo modo di fare l'adorabile vampiro Edward che interpreta nella saga di Twilight. nonostante sia perseguitato da una marea di Paparazzi possiede dentro di sè una luce che soltanto isuoi amici + cari possono vedere. la sua autoironia e il suo prendersi in gro sono divenuti leggendari sul set di new moon - la sua costar rachelle lefevre ha dichiarato: il suo senseo dell'umorismo è così sottile che se non ci fai attenzione potresti non capirlo. per cui quando dice che vuole intagliarsi e creare una stuatua di se stesso in versione edward oppure quando dichiara di trincarsi a volontà la gatorade mentre si legge Colombunie un libro che sulle tragedie scolastiche a suon di colpi di pistola è difficile capire cosa e quali fatti sinano veri e quali no. ma nella sua intervista + candida e dolce di sempre - certo con alcuni scherzetti- rob ci rivela la verità su ciò che scrivonoi giornali e ccosa lo rende veramente felice.
17: cosa ti ha colpito del personaggio di edward? RP: edward è un ragazzo che tutti amano ma invece lui si odia e è incline all'audistruzione. e questa è una cosa normalissima tra i ragazzi - quando ami qualcuno così tanto da cominciare a distruggerlo perchè sei convint che non sei abbastanza adatto. è una storia davvero tragica.
17: hai mai amato qualcuno così tanto? RP:NO MA POSSO IMMAGINARE. L'AUTODISTRUZIONE CHE è IL TEMA CHE PREVALE IN NEW MOON lo capisco meglio di quanto abbia fatto coi sentimenti in twilight dove si parlava della libertà di trovare il tuo primo amore e lA gioia pura. credo di essere una persona molto più cinica di quanto edward possa essere.
17: quanto cambia edward in questo film? RP: edward è questa specie di supereroe COMPLETAMENTE INCAPACE di salvare la sua amata, non importa quanto ci provi, ed è bella che viene a salvarlo ogni volta. lei capisce quanto Edward vale anche se lui non riesce a capirlo.
17: tu e kristen avete avuto un contatto MAGGIORE in twilight. come avete fatto a ricreare ciò? RP: mi sento molto vicino a Kristen per cui è stato facile rifare tutto.
17: per cui l'alchimia che abbiamo visto nel primo film era vera o stavate solo recitando? RP: non mi piace il termine "recitare". mi piace piuttosto scovare le sottigliezza nelle persone. per esempio se faccio ridere le persone anche solo per un secondo il pubblico capirà che per e un sorriso recitato ci vuole molto di +. se vuoi far ridere una persona davvero devi prima conoscere una persona.
17: hai una regola precisa per conoscere al meglio le tue costar? RP: mi stai chiedendo se ho una regola per agganciare tutte le mie costar? SI (ride in tono ssarcastico) lo faccio con tutte le mie costar con le membri femminili del cast ma anche coi maschi. con tuttti quell che sono nei dintorni. tutti quelli che hanno le gambe. seriamente. NO.
17: ma è fuori ogni tipo di possibilità che tu eKristen uscite isnieme? RP: se parli con Kristen ti dirà che cio sarebbe al di fuoir di ogni possibilità.
17: c'erano anche un sacco di rumours riguardo ad una storia con nikki reed. quanto c'è di vero in ciò. RP: Se c'è stato.. allora è stato un segreto anche per me! 17: è difficle per te leggere tutti questi gossip su di te? RP: è terificante. tutta questa attenzione nei miei riguardi. spero di sapere come controllarla. vorrei solo dire alla stampa: non faccio nulla di interessante. non ho mai fatto nulla di interessante durante tutta la mia vita. se l'avessi fatta ne parlerei. è questo che mi infastidisce di tutto questo gossip: lui crede di avere questo o quello... invece NO è tutto falso.
17: ti 6 mai sentito imbarazzato con tutta questa attenzione? RP: è strano quando mi fotografano con tutta la folla di fans attorno. e le altre persone per la strada potrebbero pensdare: chi è questo ragazzo?a cpsa diamine stannno pensando tutte queste ragazze?? perchè io peer la maggior parte delle volte assomiglio a un barbone.
17: se tutti sono ossessionati con te.. tu di cosa 6 ossessionato? RP: FILMS. MI PIACEREBBE FARE UN FILM DEL TTO DIVERSO CON KRISTEN E LAVORARE CON JACK NOCHOLSON. ma non so nemmeno se voglio fare l'attore per così tanto tempo. non so nemmeno se voglio fare qualcun'altro. ogni singolo personaggio mi deve colpire per cui se devo fare un persoanggio noiuoso preferisco non stare + in giro e lavorare.
17: se non avessi fatto l'attore, cosa avresti fatto? RP: Lo scrittore.penso che comporrò a colonna sonora di un altro film. sono pieno di lavoro per tutto l'anno prossimo e lavoro con persone molto forti. per cui al momento.. sono totalmente felice
Edited by ely90jr - 10/10/2009, 22:40
"Nella vita c'è qualcosa di peggio che essere famosi:
molti vorrebbero essere al mio posto e porto pazienza "
There were a lot of rumors that Nikki Reed was secretly in love with you too. Do you think there was any truth to that? If there was ,it must have been secret to me
LOL
eccolo tornato il mio piccolo tanto amato Robbino *_* come sa evitare lui le domande sul gossip e come ci prende per i fondelli non lo fa nessuno xDD ma glielo perdono!!
eccolo il periodo ke tanto amooooo... foto...video....interviste....ROBERT IN BELLA MOSTRA!!! finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!! WELCOME BACK RPATTZ!!!
“I don't want a lot for Christmas There's just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I just want you for my own More than you could ever know Make my wish come true... All I want for Christmas Is YOU..."
E' tornatooooooooooooooooooooooo Stasera sono fusa con tutto sto materialeeeeeee
non è la luna pallida a emozionarmi a farmi fremere e a rallegrarmi nn ho bisogno di luci soffuse per essere ammaliata se solo mi concedi il privilegio di stringerti forte e di sentire nella notte la tua vicinanza...
Group: ~Pattinson DOC Posts: 19571 Location: Dal mondo dei sogni...prima o poi sarò costretta a svegliarmi...
Status:
ed eccolo di nuovo in tutto il suo splendore british
"you'll give me your smile, you'll give me your eyes and I'll give to you my heart...please send me and don't say me because..."
You are the reason that I breathe, You are the reason that I still believe, You are my Destiny..
"Posso farti una domanda?” “ Certo” “Pensi che io sia l’uomo ideale?” ero stupita di quella domanda, ma conoscevo la risposta…”Io non penso che tu lo sia…” mi fermai e vidi i suoi occhi strabuzzare “…io ne sono certa..Il Cielo Ha Una Porta Sola , Rob, e tu sei quella porta…l’ho aperta perché tu sei la mia unica certezza…”
Pattinson♥ ;perchè le Pattinson Italiane, pur essendo dall'altra parte del Mondo riescono ad essere presenti, per Lui. We are the best; I♥U
"... TUTTO DI M& TI ATTRA& IL MIO VISO , LA MIA VOC& , P&RFINO IL MIO ODOR&..."
Group: Member Posts: 116 Location: <3...Robert's arms...<3
Status:
" you and kriste stewart had a major connection in the first film.Was it hard recreating that for new moon???"...e lui bello e furbo come nn mai..."I'M REALLY CLOSE TO KRISTEN,SO IT WAS PRETTY EASY TO GET BACK"...nte pociolo...io lo adoro...ROB IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....YEAHHHHHHHH ....I'M SO HAPPY...
"...I WAS DAMN&D BY LIGHT COMING OV&R ALL I S&& ... H& SPOK& WITH A VOIC& THAT DISTRUPT&D TH& SKY..."
Group: Pattinson Lovers♡ Posts: 13736 Location: dalle braccia di Edward Cullen (Rob I LOVE YOU!)
Status:
una nuova intervista *O* si può avere una traduzione?? XD
icon and tex (senza tag) sono opera della sottoscritta: se ladri ti punirà il grande demone celeste!!!
All I want for christmas is...Sasuke&Sakura to be canon!
[...]il violento moto d'orgoglio che Damon provò in risposta fu quasi inebriante. Era stato lui, solo lui, a riportarla indietro dall'orlo di una morte per assideramento. Il suo corpo pieno di veleno era stato curato da lui; era stato il suo sangue che aveva dissolto e disperso la tossina, il suo sangue...
Ci fu, per Damon, un crac palpabile se non udibile, come se la pietra che racchiudeva il suo animo si fosse crepata e un grosso pezzo fosse rotolato via.
Mentre qualcosa dentro di lui cantava, strinse Bonnie a sé, sentendo l'asciugamano bagnato attraverso la camicia di seta cruda, e il delicato corpo di Bonnie sotto l'asciugamano. Una fanciulla, decisamente, non una bambina, pensò in preda a una vertigine, in barba a quello che era scritto su quel famigerato pezzetto di nylon rosa. La tenne stretta come se ne avesse bisogno per il suo sangue... come se si trovassero nel mare in tempesta e lasciare la presa significasse perderla.
Il collo gli faceva un male terribile, ma sulla pietra le crepe aumentavano; sarebbe esplosa del tutto, facendo uscire il Damon che aveva dentro: e lui era troppo inebriato di orgoglio e gioia per preoccuparsene. Le crepe si spandevano in ogni direzione, facendo volare pezzi di pietra...
- "Ogni tanto realizzo che potrei anche lavorare in un negozio di scarpe. Recitare però è decisamente più figo" - Robert Pattinson
... che tu ci creda o no, Stefan, con certe ragazze non serve la mia persuasione Certe ragazze semplicemente non possono resistere al mio bell'aspetto, al mio stile, al mio fascino, e... alla mia indomita abilità di ascoltare Taylor Swift.
CITAZIONE (ValeNatsu86 @ 29/6/2009, 21:47)
La Favoletta di Uomo Procione (partorita da "Cesare Ottaviano Augusto Imperatore di Roma" *posa eroica*) ------> vero angy?? XD
C'era una volta, tanto tanto tempo fa (l'anno scorso in realtà ^^'), un ragazzo al quale avevano tinto i capelli di bondo. Però, visto che è riccioluto, non è venuto un gran risultato. In seguito a quella capugliatura ritenuta orribile, uno stuolo di dolci fanciulle (non ne sono molto sicura però) si ribello con piccoli tesserini sparsi per vari forum. Questi tesserini avevano slogan del tipo "Aiutiamo Jasper a scappare dalla marmotta che ha sulla testa!!!!!" Non so da quale ragionamento contorto, ma due giovani donzelle (io e mia sorella) sono arrivate a definirlo "UOMO PROCIONE".
Il ragionamento si racchiude in tre parole: MARMOTTA - VOLPINO - PROCIONE
E qui finisce la nostra favola...
A mille ce n'èèèèèèèèèèèèèèèèè nel mio cuore di fiabe da narraaaaaaaaaaaaaaaaaar....
Group: ~Pattinson DOC Posts: 2786 Location: ;Nel mondo dei più furbi
Status:
La sua ossessione è la Kris u.u punto in ogni santa domanda c'era impizzata lei o per colpa dell'intervistatore o perchè Rob la citava u.u
*_*
"Dovresti guardarti quando sorridi,capiresti perchè ti amo.."
*"La tua rivelazione?",chiese incerto e nervoso."Tu mi ami",dissi meravigliata.La senzasione di certezza e convinsione mi assalì di nuovo.Malgrado l'ansia nel suo sguardo,sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo."E' così, davvero".BellaNew Moon *"Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore.Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."EdwardEclipse *"Avevo visto Edward infuriato, l'avevo visto arrogante, una volta l'avevo anche visto soffrire. Ma quello...quello superava di gran lunga anche i più atroci tormenti. Sembrava spiritato. Non mi guardò nemmeno. Teneva gli occhi bassi, fissi sul divano, con l'espressione di un uomo divorato dalle fiamme."JacobBreaking Dawn
lo amo! <3 LUI..non èmai andato via..ma ci sei mancato!<3 welcome back rob!
"..So one day he found her crying Coiled up on the dirty ground Her prince finally came to save her And the rest you can figure out But it was a trick And the clock struck 12.." ♥Brick by boring brick♥Paramore♥
ODDIO,ma è FANTASTICO In certi punti dell'intervista fa veramente morire
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."