oddio è bellissimoo.. quello è un piano forte? ç___ç <3 quel sorriso meraviglioso..
"..So one day he found her crying Coiled up on the dirty ground Her prince finally came to save her And the rest you can figure out But it was a trick And the clock struck 12.." ♥Brick by boring brick♥Paramore♥
Cara cugina, forse ti chiederai che ci faccio qui a scrivere nella tua firma. Lo sai che non sono brava con le parole, ma penso che a volte le parole scritte siano più significative. Bè volevo augurarti un buon compleanno e dirti che sei una delle persone più speciali che conosco. Ho impresso nel cuore ogni momento passato con te...da quando ero piccola fino ad oggi tu ci sei sempre stata per me. C'eri nei momenti belli e in quelli brutti. Oggi per te è un giorno speciale: diventi 16enne. E finalmente questi 16 anni sono giunti, c'è voluto del tempo, hai atteso tanto, ma eccoli qui, pronti ad essere vissuti, come una nuova avventura che va assaporata, che aspetta solo te... Certo non saranno importanti come il 18esimo compleanno, ma vale la pena viverli al massimo lo stesso no? Quindi cara mia goditi questa giornata e sfruttala al meglio, perchè questi sono gli anni migliori! Spero di essere riuscita a esprimere, almeno in parte, quello che volevo dire; ricorda però la cosa più importante, cioè che.. TI VOGLIO BENE Davvero. <3 Vale*
Group: Pattinson Lovers♡ Posts: 13736 Location: dalle braccia di Edward Cullen (Rob I LOVE YOU!)
Status:
aspetteò l'HQ prima di salvarle
icon and tex (senza tag) sono opera della sottoscritta: se ladri ti punirà il grande demone celeste!!!
All I want for christmas is...Sasuke&Sakura to be canon!
[...]il violento moto d'orgoglio che Damon provò in risposta fu quasi inebriante. Era stato lui, solo lui, a riportarla indietro dall'orlo di una morte per assideramento. Il suo corpo pieno di veleno era stato curato da lui; era stato il suo sangue che aveva dissolto e disperso la tossina, il suo sangue...
Ci fu, per Damon, un crac palpabile se non udibile, come se la pietra che racchiudeva il suo animo si fosse crepata e un grosso pezzo fosse rotolato via.
Mentre qualcosa dentro di lui cantava, strinse Bonnie a sé, sentendo l'asciugamano bagnato attraverso la camicia di seta cruda, e il delicato corpo di Bonnie sotto l'asciugamano. Una fanciulla, decisamente, non una bambina, pensò in preda a una vertigine, in barba a quello che era scritto su quel famigerato pezzetto di nylon rosa. La tenne stretta come se ne avesse bisogno per il suo sangue... come se si trovassero nel mare in tempesta e lasciare la presa significasse perderla.
Il collo gli faceva un male terribile, ma sulla pietra le crepe aumentavano; sarebbe esplosa del tutto, facendo uscire il Damon che aveva dentro: e lui era troppo inebriato di orgoglio e gioia per preoccuparsene. Le crepe si spandevano in ogni direzione, facendo volare pezzi di pietra...
- "Ogni tanto realizzo che potrei anche lavorare in un negozio di scarpe. Recitare però è decisamente più figo" - Robert Pattinson
... che tu ci creda o no, Stefan, con certe ragazze non serve la mia persuasione Certe ragazze semplicemente non possono resistere al mio bell'aspetto, al mio stile, al mio fascino, e... alla mia indomita abilità di ascoltare Taylor Swift.
CITAZIONE (ValeNatsu86 @ 29/6/2009, 21:47)
La Favoletta di Uomo Procione (partorita da "Cesare Ottaviano Augusto Imperatore di Roma" *posa eroica*) ------> vero angy?? XD
C'era una volta, tanto tanto tempo fa (l'anno scorso in realtà ^^'), un ragazzo al quale avevano tinto i capelli di bondo. Però, visto che è riccioluto, non è venuto un gran risultato. In seguito a quella capugliatura ritenuta orribile, uno stuolo di dolci fanciulle (non ne sono molto sicura però) si ribello con piccoli tesserini sparsi per vari forum. Questi tesserini avevano slogan del tipo "Aiutiamo Jasper a scappare dalla marmotta che ha sulla testa!!!!!" Non so da quale ragionamento contorto, ma due giovani donzelle (io e mia sorella) sono arrivate a definirlo "UOMO PROCIONE".
Il ragionamento si racchiude in tre parole: MARMOTTA - VOLPINO - PROCIONE
E qui finisce la nostra favola...
A mille ce n'èèèèèèèèèèèèèèèèè nel mio cuore di fiabe da narraaaaaaaaaaaaaaaaaar....
Ora sinceramente mi sto arrabbiando sul serio, ma io dico ormai in quasi tutte le parti del mondo una qualche rivista fa un servizio magnifico fotografico su Robert e qui da noi NIENTEEEEEEEEEE!!!! A parte qualche piccolissimo anzi microscopico articolo con una ancor più piccola foto e niente altro...già ho fatto passare ben ma dico ben 30 edicole tra le più grandi della mia città per cercare Another Man e le altre riviste, sono addirittura andata all'aeroporto internazionale di Bergamo per vedere se almeno lì ce ne fosse tratta e niente anzi mi guardavano come se avessi chiesto un etto di prosciutto invece di un giornale e assolutamente ASSURDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Scusate il mio sfogo ma proprio non lo trovo giusto e adesso anche una rivista messicana ha il suo servizio e noi niente!!!!!!!!
TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU si proprio TUUU (ok questa era brutta xD) dammi l'HQ!
how much pain has cracked your soul? how much love could make you whole? you’re my guiding lightning strike. I can’t find the words to say, but they’re overdue, I’ve travelled half the world to say, I belong to you.
*risata malefica* Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè. TVB da ;planet, o per meglio dire: La Draculessa!