Premiere Roma- Ultimi dettagli-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •°o.O Cy_Pattinson O.o°•
     
    .

    User deleted


    I miei programmi erano quelli di andarci, ma purtoppo non riesco!!
    Diamo ke se nn c'è Rob, almeno non mi disp troppo!!! ^^
     
    .
  2. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    Io nn ci riuscirò ad andare ! Xrò sarei curiosa cm sarà ! Bah si vedrà !
     
    .
  3. ;lilly
     
    .

    User deleted


    io ci vado *-* ho anche i biglietti *O*
     
    .
  4. bruna9089
     
    .

    User deleted


    beate voi ke riuscirete a vedere un anteprima.... :( :( ...ma potete portare fotocamere telefonini e videocamere per riprendere qst fatidike scene in anteprima??...fatelo per noi ke saremo a casa...:(...le vorrei vedere...ma penso come me anke le altre...vero ragazze???
     
    .
  5. A,Cullen
     
    .

    User deleted


    Io ci vado lo stesso anke se Rob nn c'è sarà un'esperienza per incontrare altre Pattz..<3
    p.s Simo contattami perkè voglio organizzarmi con you ù.ù
     
    .
  6. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    si infatti sarebbe bellissimo incontrarci ! Ma anke in un qualcunque giorno dell'anno x conoscerci ! Wow ! ke pattz ke siamo !
     
    .
  7. Lauuh.
     
    .

    User deleted


    Raagzze ieri stavo parlando con la mia profe,
    stava dicendo che sono indietro con l'organizzazione che il Festival potrebbe anche slittare di qualche giorno..
    Dico potrebbe perchè la certezza non ce la da nessuno,

    Comunque in caso la profe riesce a imbucarmi vi contatto così ci vediamo*-*
     
    .
  8. mammina83
     
    .

    User deleted


    New Moon è sempre più fenomeno: l’anteprima della pellicola, prevista per il 22 ottobre, alla Festa del cinema di Roma, ha già registrato il tutto esaurito.

    I biglietti per l’evento sono andati esauriti dopo sole tre ore dall’apertura dei botteghini dell’Auditorium. Grande successo dunque per la pellicola che ha richiamato una folla di ragazzi.

    Il 22 ottobre all’Auditorium ci sarà la proiezione in anteprima di alcuni minuti del secondo capitolo di Twilight, cui seguirà l’incontro con il cast e lettura di brani del libro scritto da Stephenie Meyer. Come saprete non ci saranno le star Robert Pattinson e Kristen Stewart.

    In compenso ci saranno Jamie Campbell Bower, i “volturi” Charlie Brewer e Cameron Bright e la sceneggiatrice Melissa Rosenberg. E mentre si lavora per portare a Roma qualcun’altro per i fan di New Moon ci sarà una sorpresa: grazie a un’estrazione in sala, si potrà vincere una copia del romanzo Twilight autografata da Robert Pattinson e Kristen Stewart.


    questa è una new che ho preso da
     
    .
22 replies since 1/10/2009, 12:56   398 views
  Share  
.