~ Poison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. love90
     
    .

    User deleted


    allora speriamo ke lo scrivi presto....
    il prologo mi ha incuriosito parecchio....
     
    .
  2. ;dirty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (love90 @ 19/9/2009, 17:00)
    allora speriamo ke lo scrivi presto....
    il prologo mi ha incuriosito parecchio....

    Uh che bello *-*
    Mi fa piacere :wub:
     
    .
  3. _EnGland_
     
    .

    User deleted


    Posta sono curiosissima!
     
    .
  4. •·÷[.Vale.]÷·•
     
    .

    User deleted


    Tesorooooooo(L)
    Interessantee... :shifty:
    POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA=D
     
    .
  5. lully's
     
    .

    User deleted


    mi piaceee dai dai dai
    POSTAAA prestixximoo
     
    .
  6. marina70
     
    .

    User deleted


    Bello! Prò amore s enon mi posti un capitoletto come faccio a dirti quello che penso!
    Per ora sono molto incuriosita
     
    .
  7. ;dirty
     
    .

    User deleted


    Sto scrivendo <3

     
    .
  8. ;dirty
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1



    Sveglia alle 8.00, colazione, doccia, scelta vestiti. Altra tappa in bagno per una sistemata ai capelli, un pò di mascara, matita nera, un leggere velo di cipria.
    Optai per un paio di jeans skinny, maglietta zebrata, superga bianche, sciarpa bianca e nera, borsa anch'essa zebrata.
    Caffè al bar sotto casa, tabacchino per le sigarette prima di salire sulla metro. Arrivo da Breaking Clothes alle 9.30 dove mi aspettano Jasmine e Maxxie.
    Il signor James arriva sempre verso le 10.30, mezz'ora dopo l'orario di apertura.
    Le mie giornate iniziavano sempre così, ma quel giorno sarebbe stato diverso.
    In mattinata avremmo avuto un solo cliente, un'occasione che il signor James non si voleva assolutamente perdere.
    - Lo affido a te - mi disse una settimana prima. - Verrà qui a vedere il negozio, magari non comprerà nulla ma sicuramente ci farà pubblicità - disse sventolando una mano in aria.
    Io avevo annuito preparandomi mentalmente a subirmi le lamentele di Maxxie sulla mia fortuna sfacciata.
    Come mi aspettavo la mattina mi accolse con un muso che tra poco toccava terra, evidenziando quanto fosse contrario alla scelta del signor James.
    - Non l'ho chiesto io - dissi, dopo aver ricevuto l'ennesimo sguardo fulminante.
    - E' per questo che sono arrabbiato - disse alzando le mani al cielo. - Io lo amo alla follia.. tu non lo sapresti apprezzare -
    - Tu lo faresti scappare - dissi ridenso insieme a Jasmine.
    - Siete senza cuore - disse mettendosi una mano sul petto, all'altezza del cuore.
    Mi avvicinai a lui. - Magari non sarà così bello e sexy come pensi - dissi trattenendo le risa. - E poi avrai tutto il tempo che vuoi per parlare con lui.. visto che starà qui tutta mattina -
    Le mie parole andarono a segno perchè sul suo volto apparì un sorriso.
    Il signor James arrivò una decina di minuti più tardi, mentre noi tre eravamo affaccendati a controllare che tutto fosse in ordine e ben esposto.
    Non saprei spiegare come mi sentissi.
    Vedevo Maxxie agitato all'idea che di lì a poco sarebbe arrivato il "grande amore della sua vita"... e poco importava se il suddetto fosse etero dalla punta dei piedi a quella dei capelli. Era convinto che con un solo sguardo gli avrebbe fatto cambiare idea.
    Anche Jasmine mi sembrava agitata... si mordicchiava un'unghia, controllava continuamente la sua figura in uno dei lunghi specchi.
    Il signor James, invece, era nel suo ufficio e me lo immaginavo a calcolare quanti clienti avremmo avuto dopo questa pubblicità.
    Io no.
    Non ero agitata, non ero in trepida attesa. Se proprio devo trovare un aggettivo per descrivere il mio stato d'animo quella mattina... direi curiosa, sì, ero decisamente curiosa.
    Tutti noi ci facciamo un'idea sulla personalità di una celebrità, basandoci solo su quello che vediamo attraverso i media. Quello che una star vuole mostrarci, senza dubbio la parte migliore, più accattivante.
    Passai quel tempo d'attesa a chiedermi chi mi sarei trovata davanti.
    Non ebbi però molto tempo per farmi domande... alle 11.30 un furgoncino nero con i vetri scuri parcheggiò proprio davanti all'entrata di Breaking Clothes.
    Mi voltai per avvertire Maxxie, ma non c'era, probabilmente in bagno per un ennesimo ritocco ai capelli. Anche Jasm non era nei paraggi, chiamata dal capo nel suo ufficio
    C'ero solo io
    Feci qualche passo in avanti per avere una visuale migliore
    Dal lato del passeggero vidi scendere un omone grande e grosso che si avvicinò al lato del furgoncino, aprendo la portiera. Ne uscì un altro omone seguito da un ragazzo sulla trentina, ed un altro ragazzo, sempre sulla trentina. Feci ancora un passo in avanti e questa volta vidi lui scendere dalla vettura.
    Si mise al fianco di una delle guardie del corpo, una sigaretta tra le labbra. Fece un ultimo tiro e poi la buttò oltre il marciapiede, si sistemò gli occhiali da sole sul naso e poi vidi tutto il gruppetto avvicinarsi alla porta d'entrata. Uno dei due omoni suonò il campanello ed io mi avvicinai dietro al bancone, schiacciando il pulsante di apertura.
    Mi arrivò un urlo soffocato dal bagno... Maxxie.
    La cosa mi strappò una risata che subito si spense non appena mi ritrovai faccia a faccia con uno dei due gorilla.
    - Buongiorno - mi affrettai a riparare, ostentando professionalità.
    Si fece da parte e mi comparve davanti l'uomo sulla trentina, che in realtà doveva avere qualche anno di più, ma che risultava comunque molto piacente.
    - Ciao, io sono David - mi porse la mano che subito strinsi - Mi potrebbe chiamare il signor James? - mi domandò con un sorriso
    Non feci in tempo a replicare che mi ritrovai il signore al fianco.
    - Signor Stan! - esclamò entusiasta - E' un vero piacere conoscerla - continuò stringendogli con forza la mano - Venga nel mio ufficio -
    - Jasmine! - disse poi, chiamando la mia collega che era appena comparsa - Prepara due caffè - e si chiuse la porta alle spalle
    Avevo seguito tutta la scena trattenendo le risa, finchè non mi voltai di nuovo verso il gruppetto.
    Questa volta non mi trovai davanti al viso una delle guardie del corpo, bensì lui.
    Mi fece uno strano effetto
    Mi colpì subito la sua altezza
    Tramite una fotografia in un giornale o qualche filmato alla tv non riesci mai a capire quanto realmente sia alta una persona, cerchi di fartene un'idea. Mi colpì anche la sua magrezza.
    Indossava ancora gli occhiali da sole e masticava rumorosamente un cicles
    - Le posso offrire un caffè? - domandai cortesemente
    Lui si portò due dita all'asticella degli occhiali da sole, abbassandoli lievemente
    Incrociai il suo sguardo... le iridi color del mare.
    Smise di masticare, facendo scivolare lo sguardo dal mio viso alla scollatura, dove indugiò per alcuni secondi, fino a scendere sui miei fianchi. Poi tornò a guardarmi negli occhi.
    - Perchè non mi accompagni in uno dei camerini? - mi chiese con voce profonda, sollevando leggermente un angolo delle labbra in quello che voleva sembrare un sorriso
    Io spalancai gli occhi, decisamente spiazzata dalla sua domanda e sentii le guance scaldarsi, ma non per la vergogna... per rabbia!
    Lui mi fece l'occhiolino, riportandosi poi gli occhiali sul naso
    Gli avrei risposto a tono se in quel momento non fosse comparso Maxxie che con una lieve, ma decisa spinta, mi spostò di lato mettendosi di fronte a lui.
    Vidi il mio collega posarsi una mano sul cuore e sospirare
    - Non ci posso credere - gli disse sognante - Finalmente conosco il miglior attore del mondo... Robert Pattinson-

    Edited by ;dirty - 21/9/2009, 13:21
     
    .
  9. ;Londoner`
     
    .

    User deleted


    Ma Noo..Che Coatto..ù_ù Pero' è comunque bellissimo.*-* Io. CUriosa. Tu. Postare <3
     
    .
  10. just;me.
     
    .

    User deleted


    O_O
     
    .
  11. »MiMi«
     
    .

    User deleted


    Oddio già mi piace!
    Però Rob -.-
    Brava POSTA! ^_^
     
    .
  12. marina70
     
    .

    User deleted


    Che cafonaccio! Mi ricorda un altro Rob!hihihihih
    Tesoro è bellissimo questo primo capitolo
    Bravaaaaaaaaaaa
    Aspetto il seguito!
     
    .
  13. !.golden.angel.!
     
    .

    User deleted


    WOW!! Dico solo W-O-W!!
    Che caratterino, Rob! Però mi piace :D
    Sisi, very intersting xD
    Continua, continua, continuaaaaaa!!
     
    .
  14. ;dirty
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze *-*
    Me commossa :cry:
     
    .
  15. marina70
     
    .

    User deleted


    Ma questo secondo capitolo???
    Quanto dobbiamo aspettare?????
    Puzzonissima!
     
    .
359 replies since 18/9/2009, 19:52   6145 views
  Share  
.