COMMENTI : Twitter Robert News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    ma una cosa che non ho mai cpaito di twitter..cioè quando che so peter scrive un post-tweet io clicco sulla freccettina e gli commento..pero non riesco aleggere tutti gli altri comemnti che gli fanno gli altri giusto??
    cmq io ho risposto hi rob,nice to hear from you..go on this way you are great and so talented as musician and actor..thx peter -kk from italy..
    un po cosi,forse banale ma non sapevo che scrivere poi i caratteri erano pochi..
    tanto non li leggera mai neanche penso,cioe boh..
     
    .
  2. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    ce on ho cappito ala fine era una scommessa??xD
    poteva anche scrivere qualkosa in più no..
     
    .
  3. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    si qlcs in più si ! lo èpoteva scrivere ! Ma noi contiamo su Peter !
     
    .
  4. ~.Luxi.~
     
    .

    User deleted


    oddio sono entrata su twitter..sono andata sul profilo di peter per controllare le news e mi sono ritrovata questo messaggio.
    stavo per andare in iperventilazione..
    mi fa strano pensare che lui l'abbia scritto...:wub:
     
    .
  5. Piccola78^*^IFP
     
    .

    User deleted


    e ma io stamattina apro la posta e mi arriva la mail che diceva che aveva scritto su Twitter...vabbè dai apprezziamo il gesto anche se sono 2 parole in croce! :)
     
    .
  6. ;ginelle
     
    .

    User deleted


    Quando ho letto il messaggio lasciato da Roberto sul Twitter di Peter...
    m'è preso un colpo!
    Carra <33
     
    .
  7. Kler86
     
    .

    User deleted


    Wow che bello! Sono felice che Rob ci abbia dato un segnale di vita
    tramite il web....
    e poi mi viene da sorridere se penso a lui che non sa come svincolarsi da Peter e alla fine gli cede, seppur costretto!
     
    .
  8. Lauuh.
     
    .

    User deleted


    OH MIO DIO
    ho collassato appena aperto il forh ho letto:
    Rob scrive ..
    SBEM! già qui sono dauta dalla sedia..
    ..sull'account twitter di Peter
    qui c'è stato l'infarto..
    Ora gli ho scritto**
    in un inglese poco comprensibile e tutto mio xD

    Lauuhra@peterfacinelli OH MY GOD, ROB PATTZ <3 I'm dead *_* Thankyou soooooooo much Peter<33

    tanto sono solo una dellle 940618753290684123millemila che ha commentato ù_ù xDDDD
    Ma sono emozionata lo stesso♥
    anche se è assodato che si è sprecato.
    mavabeh♥
     
    .
  9. (niks)
     
    .

    User deleted


    oh cielo, rob ha lasciato un messaggio da twitter O_____O
    comunque è stato di molte parole eh xD quel che mi ha lasciata un pò delusa è che è stato costretto e fosse stato per lui non l'avrebbe mai fatto... cioè, se può cerca di stare il più lontano possibile dall'attacco delle fans, pure su internet ò_ò
    certo poteva scrivere qualcosa di più carino per le fans ._.
     
    .
  10. Jane-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((niks) @ 19/9/2009, 13:01)
    oh cielo, rob ha lasciato un messaggio da twitter O_____O
    comunque è stato di molte parole eh xD quel che mi ha lasciata un pò delusa è che è stato costretto e fosse stato per lui non l'avrebbe mai fatto... cioè, se può cerca di stare il più lontano possibile dall'attacco delle fans, pure su internet ò_ò
    certo poteva scrivere qualcosa di più carino per le fans ._.

    quoto quoto
    è uno di quei chiacchieroni che a un certo punto mi so stancata pure di leggere che aveva scritto xDxD
     
    .
  11. giòvy;;
     
    .

    User deleted


    Penso che odi twitter quindi... xD
    Mi immagino Peter che cerca di convincerlo,e lui che partorisce quel suo grande mess che farà visualizzare il profilo di Peter da un milione di persone u.u sfruttatoreee
     
    .
  12. Chamelie
     
    .

    User deleted


    Ah sì, l'ho visto e ho risposto, niente di che...tanto di sicuro non l'avrà letto :P
     
    .
  13. Chamelie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiki°Pattz @ 18/9/2009, 23:51)
    ma una cosa che non ho mai cpaito di twitter..cioè quando che so peter scrive un post-tweet io clicco sulla freccettina e gli commento..pero non riesco aleggere tutti gli altri comemnti che gli fanno gli altri giusto??
    cmq io ho risposto hi rob,nice to hear from you..go on this way you are great and so talented as musician and actor..thx peter -kk from italy..
    un po cosi,forse banale ma non sapevo che scrivere poi i caratteri erano pochi..
    tanto non li leggera mai neanche penso,cioe boh..

    tu non pui leggere i nessaggi che gli arrivano perchè sono sulla sua home. tu vedi il suo profilo dove ci sono solo i messaggi che lui invia. lui vede la sua home, come tu vedo la tua, dove ci sono i messaggi che invia lui e in più quelli che riceve o scrivono i suoi following
     
    .
  14. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    ok grazie teso per il chiarimento!
     
    .
  15. Chamelie
     
    .

    User deleted


    prego :P
     
    .
261 replies since 9/9/2009, 19:09   5315 views
  Share  
.