Robsten at the beginning?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agathe..
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry:
    che amarezza e che tristezza..meno male che c'è la viò che mi capisce!
     
    .
  2. marina70
     
    .

    User deleted


    Ma insomma! Io non l'avevo visto questo topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dunque la triglia con i capelli da strega( mi sembra Amelia di topolino per come si è conciata ora) ha davvero strarotto le scatole.
    Allora se stanno insieme lo dicessero così ci mettiamo il cuore in pace e loro possono fare gli innamoratini come cavolo gli pare.
    Se non stanno insieme lo dicessero lo stesso così evito di odiarla fino a questo punto.
    Se si fanno le storie allora ho ragione a non poter vedere una sgualdrinella del genere che prima sbandiera ai 4 venti l'amore per il macaco e poi si porta a letto Rob.
    E con questo ho detto la mia!
     
    .
  3. Agathe..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina70 @ 26/8/2009, 19:18)
    Ma insomma! Io non l'avevo visto questo topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dunque la triglia con i capelli da strega( mi sembra Amelia di topolino per come si è conciata ora) ha davvero strarotto le scatole.
    Allora se stanno insieme lo dicessero così ci mettiamo il cuore in pace e loro possono fare gli innamoratini come cavolo gli pare.
    Se non stanno insieme lo dicessero lo stesso così evito di odiarla fino a questo punto.
    Se si fanno le storie allora ho ragione a non poter vedere una sgualdrinella del genere che prima sbandiera ai 4 venti l'amore per il macaco e poi si porta a letto Rob.
    E con questo ho detto la mia!

    E io ti quoto!
    SPOILER (click to view)
    Quanto mi sei mancata!!!
     
    .
  4. Violet`
     
    .

    User deleted


    Marina


    Me fai morì.
    Ma ti sei vista TUTTE le ultime candids di Robert e Kristaccia?
    Forse ti sei persa qualcosina LOL

    Cmq

    Qual è la prima frase pronunciata nel Twilight DVD Commentary?


    "I can't believe this is happening"

    Ed è detta da Kristaccia.
    Beh, l'unica volta in cui mi trovo d'accordo con lei. LOL

    Mi viene da ridere; in parole povere la realtà rispecchia la fiction.

    Edward-Bella-Jacob
    Robert-Kristaccia-Angarano

    O_O
     
    .
  5. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Viò ti sei dimenticata il pezzo in cui la regista introduce le scene tagliate e dice: "Questa è la scena preferita di kristen" e ovviamente qual'è??
     
    .
  6. barbara.89
     
    .

    User deleted


    oh no questo trio è pericolosoooo!!! viò e sore ce la facevo a reggerle ma ora che si è aggiunta marina!! nooooooo!! Elly aiutamiiiiiii!!xDDD

    CITAZIONE (Agathe.. @ 26/8/2009, 19:38)
    Viò ti sei dimenticata il pezzo in cui la regista introduce le scene tagliate e dice: "Questa è la scena preferita di kristen" e ovviamente qual'è??

    Quella del dito!!! muahauahauhauahauhu e non dimentichiamo delle risatine sospette ad un certo punto quando si parla di un capanno se nn erro!!xDD
     
    .
  7. Violet`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agathe.. @ 26/8/2009, 19:38)
    Viò ti sei dimenticata il pezzo in cui la regista introduce le scene tagliate e dice: "Questa è la scena preferita di kristen" e ovviamente qual'è??

    SI

    lo so.
    E ripeto: ci ha preso tutti per i fondelli XD
    Mike in primis.
    Poraccio...
     
    .
  8. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Barbara, fai bene ad aver paura..Marina è un'estremista di prima categoria!!
    E brava che hai indovinato..sì sì..quante risate che si sono fatti quei 3..e certo la sanno lunga!
     
    .
  9. barbara.89
     
    .

    User deleted


    in quel frangente la regista mi sa che era ignara di tutto ha chiesto info ma si sono rifiutati di darle!!! xDD ANzi la kristella continuava a ridere da sola..

    sore devo iniziare a tremare??!! devo riunire il club delle robsten(sempre se in questo foru ce ne siano) x contrastarvi?? O_O
     
    .
  10. Violet`
     
    .

    User deleted


    Altro che maggio ragazze mie...
    chissà da quanto tempo andava avanti...

    E lei a dire di Mike:

    "He's awsome"
    "Non si sente assolutamente minacciato" XD
    "Ridiamo dei commenti che vengono fatti su me e Robert".
    "I fan analizzano ogni più piccolo movimento che faccio viicino a Rob, che schifo...("giuro che ha detto così)

    E MENO MALE

    LOL

    Edited by Violet` - 26/8/2009, 19:48
     
    .
  11. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Sore...Cath sapeva tutto già all'epoca..ascolta a me!!

    Ti assicuro che le robsten ci sono eccome! siamo noi che siamo in minoranza!

    CITAZIONE
    I fan analizzano ogni più piccolo movimento, che schifo...(giuro che ha detto così)

    queste sono le cose che non sopporto di lei..se lei fa "l'attrice"lo deve ai fan! STOP
    rispetto!!!!
     
    .
  12. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E lei A dire di Mike:

    "He's awsome"
    non si sente assolutamente minacciato XD
    Ridiamo dei commenti che vengono fatti su me e Robert.
    I fan analizzano ogni più piccolo movimento, che schifo...(giuro che ha detto così)

    muahauahauahuahau vero ricordo!! quasi quasi dava la colpa a noi fan che vedevamo cose ke non c'erano!!
    CITAZIONE
    Sore...Cath sapeva tutto già all'epoca..ascolta a me!!

    beh in effetti lei non faceva altro che sottonineare questa chimica ed attrazione sessuale che avevano!!! secondo me ci ha messo pure lei lo zampino anche se mi sembra poco corretto nei confronti di angarano che è suo amico!!
     
    .
  13. Violet`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    muahauahauahuahau vero ricordo!! quasi quasi dava la colpa a noi fan che vedevamo cose ke non c'erano!!

    Appunto! LOL
    Io la Cath non l'ho mai capita.
    Lei è davvero amica di Angarano e sinceramente ha insistito troppo su quqesta cosa dell'attrazione. L'avrà fatto per il film, ma poteva pure tapparsi un po' la bocca.

    Boh...
    Poi lei mise in guardia Robert XDXD

    "Non ci provare con Kristen...Mike è un mio grande amico"

    e poi parla di sexual tension ecc...

    O_O

    madò -_-

    uno peggio dell'altro XDXDXD
     
    .
  14. barbara.89
     
    .

    User deleted


    quel cast è il regno dell'ambiguità!!!xDDD
     
    .
  15. Agathe..
     
    .

    User deleted


    E noi siamo le sceme che ci facciamo prendere per i fondelli da tutti loro..
    SPOILER (click to view)
    la più bestia sono io che a 21 anni mi metto appresso a ste cose!ha ragione il mio ragazzo quando dice che ho perso la testa e per me ormai è un'ossessione
     
    .
227 replies since 25/8/2009, 23:04   2639 views
  Share  
.