Robsten at the beginning?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxcristalxx
     
    .

    User deleted


    non saprei ma mi sembra propio un bacio ma forse gli sta dicendo una cosa nello orecchio anche se questa storia puo valere per i concerti anche io non credevo che loro stessero insiema ma da quando ho visto le foto di lei che si affaciava nel hotel di rob :shifty: non penso che siano una coppia ma sicuramente non sono solo amici ecco perche secondo me non smentisco ne confermano o fose vogliono tenere la loro vita privata fuori e non fare come quelli di hsm
     
    .
  2. , julì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxcristalxx @ 26/8/2009, 15:50)
    non saprei ma mi sembra propio un bacio ma forse gli sta dicendo una cosa nello orecchio anche se questa storia puo valere per i concerti anche io non credevo che loro stessero insiema ma da quando ho visto le foto di lei che si affaciava nel hotel di rob :shifty: non penso che siano una coppia ma sicuramente non sono solo amici ecco perche secondo me non smentisco ne confermano o fose vogliono tenere la loro vita privata fuori e non fare come quelli di hsm

    Quoto
     
    .
  3. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    Non si capisce una mazza apparentemente lei si avvicina e "sembra" che gli metta la mano dietro la nuca ma non riesco a vedere nient'altro boh secondo me quando sapremo qualcosa staranno già dando l'annuncio delle loro nozze xD
     
    .
  4. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    tu stai scherzando col fuoco.... -_-
    io posso anche trattenermi dalla violenza perchè sei tu,ma non credo di riuscire a trattenere Viò e Cristiana.....
    cmq non si capisce una mazza!!!!
    poi mi sembra strano che dopo tanta riservatezza si facciano beccare così facilmente....
     
    .
  5. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuu xkè volete accopparmi tutte ç.ç
     
    .
  6. Violet`
     
    .

    User deleted


    Mah...
    Non ho ben capito perché le fan della coppia si ostinino a trovare ancora prove quando ormai è palese come stanno le cose. Pensavo che la questione fosse chiusa per loro e ormai non dubitassero più.

    Boh.

    La mia?
    Mi sembra un bacio. Non son sicura.
    Come al solito, non è chiaro.

    E' giusto anche il ragionamento di Barbara: si baciano in un ristorante, pieno di gente e fan (ci sono le foto), all'ingresso del locale dove entrano ed escono tutti, con i paparazzi fuori ad aspettarli?

    Forse avranno abbassato la guardia.
    Non so.

    Ma per me non cambia nulla.
    Sono una coppia al 100%.

    Il 25 aprile la timida Kristen stava ancora mano nella mano con Angarano e i primi di maggio già se la spassava con Robertino bello XD.



     
    .
  7. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il 25 aprile la timida Kristen stava ancora mano nella mano con Angarano e i primi di maggio già se la spassava con Robertino bello XD.

    e noi stiamo qui a dannarci :cry: :cry: :cry:
     
    .
  8. Agathe..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midnight melody85 @ 26/8/2009, 16:38)
    tu stai scherzando col fuoco.... -_-
    io posso anche trattenermi dalla violenza perchè sei tu,ma non credo di riuscire a trattenere Viò e Cristiana.....

    Ascolta gli ammonimenti di Aghy..

    Viò ma che dici???????
    Kris ama Mike..come potrebbe lasciarlo? Lui non si deve sentire minacciato da Rob..
    A bella..vatti a fare una bella doccia così mentre ti schiarisci le idee.........
     
    .
  9. Violet`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agathe.. @ 26/8/2009, 17:05)
    Viò ma che dici???????
    Kris ama Mike..come potrebbe lasciarlo? Lui non si deve sentire minacciato da Rob..
    A bella..vatti a fare una bella doccia così mentre ti schiarisci le idee.........

    Se penso a tutte le ca**ate che ha sparato...
    :wacko:
     
    .
  10. Agathe..
     
    .

    User deleted


     
    .
  11. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°e||yn4° @ 26/8/2009, 16:46)
    Nuuuuuuu xkè volete accopparmi tutte ç.ç

    è incredibile come tutte vogliano ammazzare te e non me..xDDD

    CITAZIONE
    Mah...
    Non ho ben capito perché le fan della coppia si ostinino a trovare ancora prove quando ormai è palese come stanno le cose. Pensavo che la questione fosse chiusa per loro e ormai non dubitassero più.

    Boh.

    IO Sinceramente sono come S.tommaso..le foto del concerto e questo presunto bacio non mi bastano ancora!!
     
    .
  12. Agathe..
     
    .

    User deleted


    ma tu sei robsten dichiarata, elly invece dice di no quando non è vero.
    Poi la zita fa le previsioni che si avverano(e mai che ne faccia una del tipo "A fine anno vedremo Rob con Agata!)sempre a favore di Kris..

    Poi lei infierisce sempre...
     
    .
  13. barbara.89
     
    .

    User deleted


    vabbè sore mica è colpa sua se ci azzecca sempre..sono doni di natura xDDD
    CITAZIONE
    mai che ne faccia una del tipo "A fine anno vedremo Rob con Agata!)sempre a favore di Kris..

    BEh questo è sognare...piuttosto potrebbe prevedere un incontro a roma!! ecco io mi accontenterei di quello :)
     
    .
  14. Agathe..
     
    .

    User deleted


    era un esempio retorico su..
    Non vorrei mai che si avverasse una cosa del genere..
    No no, lascia stare Roma..quella non deve essere nominata!
    Lei azzecca su foto e notizie sulla love-story..
    Purtroppo..
     
    .
  15. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lei azzecca su foto e notizie sulla love-story..
    Purtroppo..

    muahauahuaahuahu giusto per fartelo apposta!!xDDD povera la mia sore!!! cosa deve subire ogni giorno!!! xDD
     
    .
227 replies since 25/8/2009, 23:04   2639 views
  Share  
.