ECLIPSE PHOTO SET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely90jr
     
    .

    User deleted


    dve sarebbe charlie??? <_<
    però ingenioso far vedere jane e demetri che fanno un sopralluogo per riferirlo ai volturi... :woot:

     
    .
  2. barbara.89
     
    .

    User deleted


    Spero che qui vadano bene :

    m

    altre qui & qui

    jackson mi fa morire!! xDD COm 'è conciato??!! O__o però che bello sorride sempre!! ^ ^
     
    .
  3. Agathe..
     
    .

    User deleted


    anche lui è un collezionista di occhiali!
     
    .
  4. barbara.89
     
    .

    User deleted


    queste risalgono a ieri quando hanno girato la scena del diploma: ^ ^






    ALTRE QUI & QUI


    la parrucca non mi piace -_- e nemmeno ste toghe gialle..sono orripilanti...ma blu no?! :blink:
     
    .
  5. !.golden.angel.!
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono le toghe gialle <_< Jackson :woot: Quel ragazzo mi piace sempre più XD Rob *O* quella maglietta grigia gli sta d'incanto *ç*
    scusate è solo una mia impressione o Bella sembra più "bambina" nella foto? A me da questa impressione....boh :huh:
     
    .
  6. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Ma quella è Kristella?????? a me pareva la controfigura..(che non ha senso..ma lasciatemi delirare!)..
    :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    .
  7. DebStew *
     
    .

    User deleted


    che bella kris mi piaceeeee
     
    .
  8. Violet`
     
    .

    User deleted


    E' intuile... le parrucche fanno schifo, c'è poco da fare.
    Si vede troppo che sono capelli finti.

    Poi sta malissimo con la riga da una parte.

     
    .
  9. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 29/8/2009, 12:08)
    E' intuile... le parrucche fanno schifo, c'è poco da fare.
    Si vede troppo che sono capelli finti.

    Poi sta malissimo con la riga da una parte.

    hai proprio ragione... cmq io da qualche parte avevo letto che anche in new moon indossava una parrucca anche se ho i miei dubbi O__o visto che sembravano proprio i suoi visto che erano di mille colori xDD
     
    .
  10. Gessica***
     
    .

    User deleted


    Non piace nemmeno a me la parrucca di Kristella...lei così sembra troppo...strana o_O

    E comunqueee...BILLY BURKE è un GRANDE :woot:
    Ogni tanto ha certe espressioni
    Lo adoro :D
     
    .
  11. Violet`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbara.89 @ 29/8/2009, 12:15)
    CITAZIONE (Violet` @ 29/8/2009, 12:08)
    E' intuile... le parrucche fanno schifo, c'è poco da fare.
    Si vede troppo che sono capelli finti.

    Poi sta malissimo con la riga da una parte.

    hai proprio ragione... cmq io da qualche parte avevo letto che anche in new moon indossava una parrucca anche se ho i miei dubbi O__o visto che sembravano proprio i suoi visto che erano di mille colori xDD

    Sì, anche in Twilight. Non solo in New Moon.
    Ma era "mezza parrucca" nel senso che, da quanto ho capito, l'attaccatura dei capelli era la sua, naturale, il resto finto. Se osservi attentamente, Kristen ha i capelli molto più folti nei film che nella vita reale. Questo perché le hanno fatto indossare questa particolare parrucca. Volevano dare l'effetto "chioma super-volume alla L'Oréal perché io valgo"

    In Eclispe, invece, si vede benissimo che è una parrucca intera: lo si nota proprio dall'attaccatura.





    p.s Billy Burke è sexissimo *_*
     
    .
  12. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    Charlie *__*
    Kristen con la parrucca Oo, no si vede mmm peccato per i suoi capelli, ma non potevano usare una parrucca per l'altro film così non era costretta a tagliarseli??? uff
     
    .
  13. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Sono scelte di vita..
    Me ne farò una ragione se la parrucca di Kristella è orrenda :sick:

    Basta che i capelli di Robward non cambino :rolleyes:
     
    .
  14. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kristen ha i capelli molto più folti nei film che nella vita reale. Questo perché le hanno fatto indossare questa particolare parrucca. Volevano dare l'effetto "chioma super-volume alla L'Oréal perché io valgo"

    ah eccooo...infatti nella vita reale ne ha pochissimi..quattro fili...l'ho notato soprattutto quando erano inn francia e hanno fatto quella meravigliosa intervista in cui dovevano schiacciare un tasto per andare avanti con le domande e in un momento l'hanno inquadrata da dietro e quasi quasi aveva un buco!! xDD
    CITAZIONE
    Basta che i capelli di Robward non cambino

    BEh in new moon rispetto a twi sono diversi..meno rigidi..meno scultura ecco e a quanto pare anche in eclipse x fortuna saranno così!! ^ ^
     
    .
  15. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    Oddio le parrucche sono non oscene, di più O__O c'è.. ugh.. Oddio Jackson lo adoro xD Peter e Billy *-* Ashhhh *-* Robert è... mamma mia non ci sono parole..
     
    .
246 replies since 21/8/2009, 20:14   5963 views
  Share  
.