There were a lot of rumors that Nikki Reed was secretly in love with you too. Do you think there was any truth to that? If there was ,it must have been secret to me LeFevre: "My dad's an English teacher and my mother's a psychologist." Pattinson: "...My dad makes German techno music." Leggevo a bassa voce, per me stessa più che per lui.-"Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere;e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo diverrebbe per me un'immensa cosa estranea."-.Annuii, sempre a me stessa. -So esattamente cosa significa.E so di chi non posso fare a meno-.
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."
Group: Pattinson Lovers♡ Posts: 13986 Location: dalle braccia di Edward Cullen (Rob I LOVE YOU!)
Status:
che kifo tay bleah >.<
icon and tex (senza tag) sono opera della sottoscritta: se ladri ti punirà il grande demone celeste!!!
All I want for christmas is...Sasuke&Sakura to be canon!
[...]il violento moto d'orgoglio che Damon provò in risposta fu quasi inebriante. Era stato lui, solo lui, a riportarla indietro dall'orlo di una morte per assideramento. Il suo corpo pieno di veleno era stato curato da lui; era stato il suo sangue che aveva dissolto e disperso la tossina, il suo sangue...
Ci fu, per Damon, un crac palpabile se non udibile, come se la pietra che racchiudeva il suo animo si fosse crepata e un grosso pezzo fosse rotolato via.
Mentre qualcosa dentro di lui cantava, strinse Bonnie a sé, sentendo l'asciugamano bagnato attraverso la camicia di seta cruda, e il delicato corpo di Bonnie sotto l'asciugamano. Una fanciulla, decisamente, non una bambina, pensò in preda a una vertigine, in barba a quello che era scritto su quel famigerato pezzetto di nylon rosa. La tenne stretta come se ne avesse bisogno per il suo sangue... come se si trovassero nel mare in tempesta e lasciare la presa significasse perderla.
Il collo gli faceva un male terribile, ma sulla pietra le crepe aumentavano; sarebbe esplosa del tutto, facendo uscire il Damon che aveva dentro: e lui era troppo inebriato di orgoglio e gioia per preoccuparsene. Le crepe si spandevano in ogni direzione, facendo volare pezzi di pietra...
- "Ogni tanto realizzo che potrei anche lavorare in un negozio di scarpe. Recitare però è decisamente più figo" - Robert Pattinson
... che tu ci creda o no, Stefan, con certe ragazze non serve la mia persuasione Certe ragazze semplicemente non possono resistere al mio bell'aspetto, al mio stile, al mio fascino, e... alla mia indomita abilità di ascoltare Taylor Swift.
CITAZIONE (ValeNatsu86 @ 29/6/2009, 21:47)
La Favoletta di Uomo Procione (partorita da "Cesare Ottaviano Augusto Imperatore di Roma" *posa eroica*) ------> vero angy?? XD
C'era una volta, tanto tanto tempo fa (l'anno scorso in realtà ^^'), un ragazzo al quale avevano tinto i capelli di bondo. Però, visto che è riccioluto, non è venuto un gran risultato. In seguito a quella capugliatura ritenuta orribile, uno stuolo di dolci fanciulle (non ne sono molto sicura però) si ribello con piccoli tesserini sparsi per vari forum. Questi tesserini avevano slogan del tipo "Aiutiamo Jasper a scappare dalla marmotta che ha sulla testa!!!!!" Non so da quale ragionamento contorto, ma due giovani donzelle (io e mia sorella) sono arrivate a definirlo "UOMO PROCIONE".
Il ragionamento si racchiude in tre parole: MARMOTTA - VOLPINO - PROCIONE
E qui finisce la nostra favola...
A mille ce n'èèèèèèèèèèèèèèèèè nel mio cuore di fiabe da narraaaaaaaaaaaaaaaaaar....
Group: Pattinson Lovers♡ Posts: 13986 Location: dalle braccia di Edward Cullen (Rob I LOVE YOU!)
Status:
bella qesta still...
icon and tex (senza tag) sono opera della sottoscritta: se ladri ti punirà il grande demone celeste!!!
All I want for christmas is...Sasuke&Sakura to be canon!
[...]il violento moto d'orgoglio che Damon provò in risposta fu quasi inebriante. Era stato lui, solo lui, a riportarla indietro dall'orlo di una morte per assideramento. Il suo corpo pieno di veleno era stato curato da lui; era stato il suo sangue che aveva dissolto e disperso la tossina, il suo sangue...
Ci fu, per Damon, un crac palpabile se non udibile, come se la pietra che racchiudeva il suo animo si fosse crepata e un grosso pezzo fosse rotolato via.
Mentre qualcosa dentro di lui cantava, strinse Bonnie a sé, sentendo l'asciugamano bagnato attraverso la camicia di seta cruda, e il delicato corpo di Bonnie sotto l'asciugamano. Una fanciulla, decisamente, non una bambina, pensò in preda a una vertigine, in barba a quello che era scritto su quel famigerato pezzetto di nylon rosa. La tenne stretta come se ne avesse bisogno per il suo sangue... come se si trovassero nel mare in tempesta e lasciare la presa significasse perderla.
Il collo gli faceva un male terribile, ma sulla pietra le crepe aumentavano; sarebbe esplosa del tutto, facendo uscire il Damon che aveva dentro: e lui era troppo inebriato di orgoglio e gioia per preoccuparsene. Le crepe si spandevano in ogni direzione, facendo volare pezzi di pietra...
- "Ogni tanto realizzo che potrei anche lavorare in un negozio di scarpe. Recitare però è decisamente più figo" - Robert Pattinson
... che tu ci creda o no, Stefan, con certe ragazze non serve la mia persuasione Certe ragazze semplicemente non possono resistere al mio bell'aspetto, al mio stile, al mio fascino, e... alla mia indomita abilità di ascoltare Taylor Swift.
CITAZIONE (ValeNatsu86 @ 29/6/2009, 21:47)
La Favoletta di Uomo Procione (partorita da "Cesare Ottaviano Augusto Imperatore di Roma" *posa eroica*) ------> vero angy?? XD
C'era una volta, tanto tanto tempo fa (l'anno scorso in realtà ^^'), un ragazzo al quale avevano tinto i capelli di bondo. Però, visto che è riccioluto, non è venuto un gran risultato. In seguito a quella capugliatura ritenuta orribile, uno stuolo di dolci fanciulle (non ne sono molto sicura però) si ribello con piccoli tesserini sparsi per vari forum. Questi tesserini avevano slogan del tipo "Aiutiamo Jasper a scappare dalla marmotta che ha sulla testa!!!!!" Non so da quale ragionamento contorto, ma due giovani donzelle (io e mia sorella) sono arrivate a definirlo "UOMO PROCIONE".
Il ragionamento si racchiude in tre parole: MARMOTTA - VOLPINO - PROCIONE
E qui finisce la nostra favola...
A mille ce n'èèèèèèèèèèèèèèèèè nel mio cuore di fiabe da narraaaaaaaaaaaaaaaaaar....
Nonostante continuino a voler far sembrare Taylor più alto di quello che è xD
"Infused with humor and romance, 'Remember Me' tells the unforgettable love story of two young people who learn how important it is to love passionately and live loudly everyday of one's life."
Group: ~Pattinson DOC Posts: 19590 Location: Dal mondo dei sogni...prima o poi sarò costretta a svegliarmi...
Status:
bellissima questa still!!! Stanno bene tutti e tre
"you'll give me your smile, you'll give me your eyes and I'll give to you my heart...please send me and don't say me because..."
You are the reason that I breathe, You are the reason that I still believe, You are my Destiny..
"Posso farti una domanda?” “ Certo” “Pensi che io sia l’uomo ideale?” ero stupita di quella domanda, ma conoscevo la risposta…”Io non penso che tu lo sia…” mi fermai e vidi i suoi occhi strabuzzare “…io ne sono certa..Il Cielo Ha Una Porta Sola , Rob, e tu sei quella porta…l’ho aperta perché tu sei la mia unica certezza…”
Pattinson♥ ;perchè le Pattinson Italiane, pur essendo dall'altra parte del Mondo riescono ad essere presenti, per Lui. We are the best; I♥U
e ridaglie con sta storia di Jacob più alto di Edward!!!
ma dico : che senso ha farli alti uguali nelle img promozionali se poi nel film jacob arriva all'altezza del pomo d'Adamo a Rob??!!! O_O
I DON'T UNDERSTAND !!!!!
sinceramente non mi piace più di tanto questa img del magic trio xD Rob che faccia ha? tutto corrucciato con il labbruccio!! O_O
Tay sembra un bullo e Bella lì in mezzo che dà pure le spalle ad Eddino e non lo caga di striscio xD! bah O_O
E' un'img tutta incentrata sul rapporto tra Bella e Jacob ,infatti si nota anche dall'abbigliamento di Bella: una felpa marrone come la maglia di Jacob..colori caldi..lui licantropo bla bla bla ..
Edward qui fa la comparsa in pratica..infatti è più lontano dal duo ..
Ps sono fiera di me : riesco a ragionare anche con la febbre xDD
Group: ~Pattinson DOC Posts: 2786 Location: ;Nel mondo dei più furbi
Status:
U.U MA A JACOB GLI METTERANNO I TACCHI? U.U ORMAI TUTTI SANNO,E HANNO VISTO CHE ROB è PIù ALTO U.U
"Dovresti guardarti quando sorridi,capiresti perchè ti amo.."
*"La tua rivelazione?",chiese incerto e nervoso."Tu mi ami",dissi meravigliata.La senzasione di certezza e convinsione mi assalì di nuovo.Malgrado l'ansia nel suo sguardo,sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo."E' così, davvero".BellaNew Moon *"Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore.Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."EdwardEclipse *"Avevo visto Edward infuriato, l'avevo visto arrogante, una volta l'avevo anche visto soffrire. Ma quello...quello superava di gran lunga anche i più atroci tormenti. Sembrava spiritato. Non mi guardò nemmeno. Teneva gli occhi bassi, fissi sul divano, con l'espressione di un uomo divorato dalle fiamme."JacobBreaking Dawn
ma allora taylor cammina con una scaletta in mano?!?
già..non capisco perchè continuano con questa storia!! Rob è + ALTOOO!! ù.ù
"..It smells wet. That’s probably the best way to describe it. I miss the light in London as well..and the London Library in St James’s Square. I loved it there. There’s nothing like it anywhere in the world. I used to go there and try to write.." ♥Rob♥Pattz♥
Group: Pattinson Lovers♡ Posts: 381 Location: Los Angeles, Rob's House ^^
Status:
Sia kellan ke peter sono meraavigliosi come sempre!!! *.* Devo dire xò che anche i licantropi fanno la loro bella figura... soprattutto Jake!! XDXD
яσв ναиιту fαιя νєяѕισи
Oh qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle. Occhi guardatela per un'ultima volta, braccia prendete il vostro ultimo abbraccio, e voi labbra, voi che siete la porta del respiro, suggellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce. яσмєσ & gιυℓιєттα - є∂ωαя∂ (иєω мσσи)
вσиєѕ
тωιℓιgнт ѕαgα
Di tre cose ero del tutto certa: primo, Edward era un vampiro; secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue; terzo, ero totalmente, incondizionatamente, innamorata di lui. вєℓℓα ѕωαи - тωιℓιgнт