PHOTO SET - 13/07/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;niki
     
    .

    User deleted


    <333333333
     
    .
  2. • CaMu •
     
    .

    User deleted


    Mi piace troppo vestito cosi!!!!
     
    .
  3. obi88
     
    .

    User deleted


    a me piace il vestitino di emilie *_*

    il boscaiolo è.... *O*
    sempre il boscaiolo xD
    dalle mie parti però, il boscaiolo tipo ha gli scarponi sporchi schifi, un cappello tirolese in testa, la forca xD xDD xDD
     
    .
  4. lazzari
     
    .

    User deleted


    Porca miseria, ma come si fa ad non adorare questo ragazzo, è subblime in ogni suo aspetto sia da boscaiolo che vestito un modo elegante !!!!!!!

    Grazie per le favolose foto!!!
     
    .
  5. vaLe_Pattinson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mimminap @ 13/7/2009, 21:17)
    oddio le ultime con giacca e cravatta :sbav:

    Quotooooooo Tesòòòò
     
    .
  6. Bauci
     
    .

    User deleted


    O santissima polenta con salsiccia e patate..ma che è??? oddeo oddeo oddeooooooooooooo O_O

    mi sento male,io ve lo dico..MI SENTO TANTO MALE
    ....
    X_X

    uhuhuhuhuhu ç_ç ma come si fa??come si faaaa???
    Lo odio,ho deciso: odio Rob
    Sono stanca morta,a pezzi dalla palestra e lui si mette la vestimenta e passeggia tranquillo col suo caffeè??? TI ODIOOOOOOOOOOOOOO uhuhuhuhu ç_ç

    Prima o poi il mio cuore cederà..io lo so..maledetto
    COLPA TUA ROB..hai capito?? COLPA TUA

    VOGLIO QUESTO FILM
     
    .
  7. Agathe..
     
    .

    User deleted




    image image image image

    ALTRE QUI

    Se gli da fastidio il labbruccio mi offro volontaria per alleviare le sofferenze.. :shifty:
     
    .
  8. Claire-88
     
    .

    User deleted


    wow ! raga qui simuore ! :ROBBBB: :woot: :shifty: :wacko: :wub:
     
    .
  9. barbara.89
     
    .

    User deleted


    ma brava la mia sore che mi ruba il posto di cagna da tartufo... :P lui è semplicemente meraviglioso.. ma come nn ti accorgi di qnto tu sia meraviglioso...
    ok sono ufficialmente andata...ho trasformato la canzone dei negramaro...è tutta colpa di Rob...ha ragione Bauci...devo odiarlo e citarlo per danni!!! -_-
     
    .
  10. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Non volevo rubarti il posto! Non sono all'altezza, solo che durante il mio quotidiano giro su Robsesso(by violet)ho trovato ste fotine che ancora non erano state postate e non ho resistito!
    Io sono in un periodo di astinenza dai commenti..Non ho parole! A parte che i sorrisi scarseggiano sempre di più..
     
    .
  11. barbara.89
     
    .

    User deleted


    Sore ma io skerzo :D ...mica ho il posto...ognuno è livbero di postare..cmq robsessed è un bel sito...per la tua felicità anzi per la nostra ho trovato un video in cui lui accenna un sorrisino mentre va via dal set... ^_^

    errata corrige: bauci l ha già postato qndi sore vai a vederlo!!
     
    .
  12. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto sono contenta però di postare prima di te e Bauci, le procacciatrici di foto per eccellenza :P !
    I video li vedo poco, mi si stringe il cuore a sentire quelle urla e vederlo in quel modo..però il sorriso non me lo lascio scappare!
     
    .
  13. ~.Luxi.~
     
    .

    User deleted


    con quella cravattina e il completo nero...ta ta ta tara ta ta tara taraaataaaaaaaaaaaa!!!!
    007 è arrivato!!!!!!
     
    .
  14. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agathe.. @ 14/7/2009, 10:12)
    Se gli da fastidio il labbruccio mi offro volontaria per alleviare le sofferenze.. :shifty:

    :shifty: quoto.. mi propongo anche io :shifty:


     
    .
  15. Violet`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agathe.. @ 14/7/2009, 10:31)
    Non volevo rubarti il posto! Non sono all'altezza, solo che durante il mio quotidiano giro su Robsesso(by violet)ho trovato ste fotine che ancora non erano state postate e non ho resistito!
    Io sono in un periodo di astinenza dai commenti..Non ho parole! A parte che i sorrisi scarseggiano sempre di più..

    Tesò...grazie per aver sottolineato la mia natura pervyssima... :rolleyes:


    Cmq io preferisco il Robert versione "boscaiolo britannico"...è più sexy.

    Concordo con Bauci: pure io VOGLIO IL FILM! :cry:
     
    .
46 replies since 13/7/2009, 13:58   594 views
  Share  
.