Robert Pattinson e la lettura ['cause Rob can be a nerd!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mao*
     
    .

    User deleted


    ROBBINOO mioo sei pienoo di risorseeeee *O* e adorii la lettura comee meee
     
    .
  2. _The.mad.hatteR_
     
    .

    User deleted


    Oddio adesso che ho letto la lista di libri devo dire che il ragazzo si cimenta in cose non poco leggere! XD
    Comunque devo dire che ha dei gusti che andrebbero d'accordo con i miei (a parte Emile Zola, che non mi piace nemmeno un po'). Forse l'autobiografia di Dalì l'ha letta per esigenze di copione, ma vi giuro che è stupenda. Quell'uomo era pazzo, o era un genio. Dopo aver visto Little Ashes (in inglese purtroppo, con molta fatica -.-'') devo dire però che a qualcosa sarà servito, perchè dal libro emerge una paersonalità distorta ma affascinante, che riesce a rendere benissimo nel film.
    Poi, Charles Bodelaire! Mamma mia, lo adoro *.* 'I fiori del male' è davvero un fantstico libro, ci sono delle poesia pazzescamente belle.

    Che uomo questo Pattinson! XD
     
    .
  3. Bauci
     
    .

    User deleted






    Recente new entry tra le letture del robbolo.."My Friend the Mercenary di James Brabazon" dove un giornalista inglese, famoso per aver documentato scenari di guerra, parla della sua amicizia con un mercenario.

     
    .
  4. bruna9089
     
    .

    User deleted


    grazie Bauci...mi stavo scervellando da un po...per capire ke stv leggendo dalle foto del libro....
    ci piace il nostro Rob.......sexy,rude e intellettuale...
     
    .
  5. letizia_ama_rob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruna9089 @ 3/8/2010, 22:00)
    grazie Bauci...mi stavo scervellando da un po...per capire ke stv leggendo dalle foto del libro....
    ci piace il nostro Rob.......sexy,rude e intellettuale...

    ;)
    perfettoo
     
    .
  6. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bruna9089 @ 3/8/2010, 22:00)
    ci piace il nostro Rob.......sexy,rude e intellettuale...

    INTELLETTUALE <33
    e poi non so perchè ma mi piace il fatto che LUI legge un libro che parla di amicizia ^^

     
    .
  7. unbelievable`
     
    .

    User deleted


    oh si, ci piace sexy, rude e intellettuale u.u
    mi fa sempre piacere quando si riesce a scoprire cose legge xD *O*
     
    .
  8. fema85
     
    .

    User deleted


    Baudelaire...ce 'ho anche io!!!!che profondo!!!
     
    .
52 replies since 9/7/2009, 14:12   1564 views
  Share  
.