Robert Pattinson e la lettura ['cause Rob can be a nerd!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho paura che i libri di Rushdie li abbia letti tutti XD
    Assieme a quelli di Kureishi.

    Viò e Zita mi sottovalutate....guardate che sto libro di Rushdie è fuori produzione ed è difficile da trovare la mia amica che me l'ha prestato l'ha dovuto prendere tramite un privato nn è riuscita nemmeno a trovarlo a Londra nè a Parigi xD per qst ci avevo pensato hihih se riuscissi ad incontrarlo voglio regalargli un'edizione introvabile (me sogna) cmq Viò è vero se io sn Wikielly tu sei WikiRob
     
    .
  2. Agathe..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°e||yn4° @ 9/7/2009, 19:12)
    CITAZIONE
    Ho paura che i libri di Rushdie li abbia letti tutti XD
    Assieme a quelli di Kureishi.

    Viò e Zita mi sottovalutate....guardate che sto libro di Rushdie è fuori produzione ed è difficile da trovare la mia amica che me l'ha prestato l'ha dovuto prendere tramite un privato nn è riuscita nemmeno a trovarlo a Londra nè a Parigi xD per qst ci avevo pensato hihih se riuscissi ad incontrarlo voglio regalargli un'edizione introvabile (me sogna) cmq Viò è vero se io sn Wikielly tu sei WikiRob

    che bello e io sono l'ignorante della situazione!! Non mi isolare dal sogno perchè l'idea è anche mia.. :cry:
     
    .
  3. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 9/7/2009, 16:22)
    CITAZIONE
    Io avevo pensato di mandargli l'Amant della Duras :shifty:

    SPOILER (click to view)
    "L'AMANTE" - Marguerite Duras




    "...a un tratto ha uno sguardo alterato, falso, intrappolato nel male, nella morte.
    Gli dico di avvicinarsi, di ricominciare a prendermi. Si avvicina. Sa di tabacco inglese, di profumo di lusso, di miele, la pelle ormai ha preso l'odore della seta, l'odore fruttato del tussor di seta, l'odore dell'oro. Lo desidero. Gli dico il desiderio che ho di lui. Aspetta, dice. Mi parla, dice di aver capito subito che sarei stata così dopo aver fatto l'amore, che avrei amato amare, dice di saper già che lo ngannerò, che ingannerò tutti gli uomini che avrò e che lui è stato lo strumento della propria infelicità. Sono contenta di quanto mi annuncia e glielo dico. Diventa violento, un sentimento disperato lo scuote, mi si getta addosso, morde i seni di bambina, grida, insulta. Chiudo gli occhi per l'intensità del piacere. Penso: è abituato, non fa altro nella vita, fa solo l'amore, solo questo. Le mani sono abili, meravigliose, perfette. Sono fortunata, evidentemente, è come se per lui fosse un mestiere; senza saperlo sa con esattezza che cosa deve fare, dire. Mi tratta da puttana, da schifosa, dice che sono il suo unico amore, questo deve dire, questo si dice quando si dà libero corso alle parole, quando si lascia il corpo fare, prendere quel che vuole, tutto va bene, senza residui, i residui vengono occultati, tutto è trascinato dal torrente, dalla forza del desiderio.

    beh effettivamente questa parte ci sta, ci sta eccome!
     
    .
  4. Violet`
     
    .

    User deleted


    Figuriamoci...XDXD
     
    .
  5. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Quelle che vedono il programma "Amici" sapranno che Luca una volta ha prestato a Silvia un libro per farle capire qualcosa, hanno ipotizzato il suo amore per lei, io nn so!!
    Se Rob a regalato a Kris quel libro (5) Doomed Love (Penguin Great Loves)- Virgil

    Riduzione inglese dell’Eneide di Publio Virgilio Marone, in cui viene descritto l’amore ‘condannato’ dal fato tra Enea e Didone.), magari è per farle capire qualcosa!! Non può essere??
     
    .
  6. Violet`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulietta B.93 @ 9/7/2009, 20:28)
    Riduzione inglese dell’Eneide di Publio Virgilio Marone, in cui viene descritto l’amore ‘condannato’ dal fato tra Enea e Didone.), magari è per farle capire qualcosa!! Non può essere??

    :rolleyes:

    Certo. E' rimasta pure incinta.
    Più chiaro di così...
     
    .
  7. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    Dopo la "Fenissa Dido" e l"Iliaco Aenēās" noi abbiamo il britannico Rob Pattz e l'americana K -Stew se qst nn è un amore epico! xD
     
    .
  8. Giulietta B.93
     
    .

    User deleted


    Dai, non mi prendere in giro!! ^//^
    Cmq non si sa mai!! ^_^
     
    .
  9. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    Beh e chi lo sa! Lo scopriremo solo vivendo!
     
    .
  10. Violet`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°e||yn4° @ 9/7/2009, 20:39)
    Dopo la "Fenissa Dido" e l"Iliaco Aenēās" noi abbiamo il britannico Rob Pattz e l'americana K -Stew se qst nn è un amore epico! xD

    Dai Elly...scrivi il proemio. :rolleyes:
     
    .
  11. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    bene scrivo il proemio xD
    "canta o dea la perviness del britannico Roberto Tommaso da Londra che molta distruzione seminò nella popolazione femminile di mezzo mondo col suo sguardo ammazza-donne e parlami dell'americana Cristina Stuarda dal becco da triglia" che dici ti va bene?
     
    .
  12. Violet`
     
    .

    User deleted


    sono commossa. :cry:
     
    .
  13. .ChiSeiContessa?
     
    .

    User deleted


    Le poesie di Baudelaire.. le amoooo *__*
     
    .
  14. DaRk_lOve
     
    .

    User deleted


    strnaente mi è venuta voglia di leggere
     
    .
  15. Agathe..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°e||yn4° @ 9/7/2009, 21:04)
    bene scrivo il proemio xD
    "canta o dea la perviness del britannico Roberto Tommaso da Londra che molta distruzione seminò nella popolazione femminile di mezzo mondo col suo sguardo ammazza-donne e parlami dell'americana Cristina Stuarda dal becco da triglia" che dici ti va bene?

    quando la fantasia della mia zita galoppa indisturbata x verdi brugiere pattinsoniane..ahi ahi..
     
    .
52 replies since 9/7/2009, 14:12   1564 views
  Share  
.