PHOTO SET - 09/07/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bauci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbara.89 @ 9/7/2009, 18:02)
    ihihih...si si hai ragione..però io mi domando come facciano ste fan a sapere ogni giorno dove gireranno...

    A parte il fatto che un "serpente" di roulotte e camion vari non credano passano inosservati..io credo che ci sia una "talpa" nello staff del film, qlcn che avvisi..anche perchè cmnq, fan impazzite e paparazzi a parte, tutto questa "pubblicità" e visibilità alla summit conviene..no?!
     
    .
  2. Violet`
     
    .

    User deleted


    Io non commento e non posto nulla perché i termini Robert e sesso nella stessa frase mi hanno bruciato i pochi neuroni buoni che mi erano rimasti.

    Cmq, io sarò tonta ma non capisco: perché a Vancouver sono riusciti a girare TUTTO senza infilitrati e a New York una mazza?

    Voglio dire, anche Vancouver è enorme ecc...
    A volte mi domando se abbiano girato davvero il film XD
     
    .
  3. Claire-88
     
    .

    User deleted


    patry amo ho notato anke io qlcs altro ! eheheh
     
    .
  4. Agathe..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 9/7/2009, 18:19)
    Io non commento e non posto nulla perché i termini Robert e sesso nella stessa frase mi hanno bruciato i pochi neuroni buoni che mi erano rimasti.

    nemmeno io commento..
    CITAZIONE
    Cmq, io sarò tonta ma non capisco: perché a Vancouver sono riusciti a girare TUTTO senza infilitrati e a New York una mazza?

    Voglio dire, anche Vancouver è enorme ecc...
    A volte mi domando se abbiano girato davvero il film XD

    uhh addirittura violet??
     
    .
  5. barbara.89
     
    .

    User deleted


    Bauci sono convinta anch'io che ci sia una talpa..per la summit è tutta visibilità che gli conviene anche se già avere l'idolo di mezzo mondo per protagonista è tanto ma per rob è solo stress ..
     
    .
  6. Bauci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pervy88 @ 9/7/2009, 18:10)
    ad essere onesta piu che i colori io o notato altroo :rob1: :occhiali:

    uahahahah eccola la mia dolce patry!!!Mi hai tolto le parole di bocca!!


    CITAZIONE (Violet` @ 9/7/2009, 18:19)
    Io non commento e non posto nulla perché i termini Robert e sesso nella stessa frase mi hanno bruciato i pochi neuroni buoni che mi erano rimasti.

    Cmq, io sarò tonta ma non capisco: perché a Vancouver sono riusciti a girare TUTTO senza infilitrati e a New York una mazza?

    Voglio dire, anche Vancouver è enorme ecc...
    A volte mi domando se abbiano girato davvero il film XD

    Quoto la prima parte!eccome se quoto!!! XD
    Ma..tesi..stiamo parlando di New York..è come se paragonassi Cuneo a Roma..dai!A parte che a Vancouver hanno girato per boschi o alla scuola (set chiuso con cancelli oscurati..ricordate?!) e quando hanno girato a Montepulciano si è visto praticamente tutto! Io credo sia impensabile (tranno quando girano gli interni!) avere set "chiusi":come fai a bloccare Central Park??! Oltretutto puoi chiudere le vie alle macchine ma ai passanti..ricordate le prime riprese di rob che incontra emily al bar??Le fan erano al lato opposto della via,dietro le transenne!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    »Erika Swan

    Group
    Pattinson Lovers <33
    Posts
    23,724
    Location
    Shinjuku, Tokyo

    Status
    Waiting!
    Nuove foto dal set di oggi 09 luglio
     
    .
  8. lazzari
     
    .

    User deleted


    Oddio cosa non è anche in queste foto, ma ci vuole davvero uccidereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    A mio parere spassionale Rob potrebbe anche andare in giro con un semplicissimo sacco dell'immondizia che gli starebbe bene comunque e sarebbe ugualmente da infarto assolutoooooooooo!!!
    Grazie Ely come sempre per avermi illuminato la giornata con queste bellissime fotoooooooo!!!!
     
    .
  9. !bella
     
    .

    User deleted


    Checcos'è? Questo non è un' uomo -_-
    E' una macchina progettata per distruggerci
     
    .
  10. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    Io ho il presentimento che gireranno la cena di sesso a breve non so potrei sbagliarmi xDDD qst è la mia previsione di oggi xD
     
    .
  11. ChIaRa26
     
    .

    User deleted


    su di lui non so più cosa dire...
    devo studiarmi il dizionario dei sinonimi e dei contrari perchè se no qui ogni volta mi ripeto xD

    ah e poi....che carina emilie *__* <3
     
    .
  12. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°e||yn4° @ 9/7/2009, 19:06)
    Io ho il presentimento che gireranno la cena di sesso a breve non so potrei sbagliarmi xDDD qst è la mia previsione di oggi xD

    elly ke fai bari???!! su twitter nn fanno altro ke dirlo e poi l ho pure scritto qui...
     
    .
  13. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    Nu veramente l'avevo detto alla mia zita ieri qst cosa xD
     
    .
  14. Lollipop*
     
    .

    User deleted


    Ntè carino madò ha un sorriso invidiabile...
     
    .
  15. Agathe..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°e||yn4° @ 9/7/2009, 19:28)
    Nu veramente l'avevo detto alla mia zita ieri qst cosa xD

    La zita conferma ;) Siamo due veggenti :rolleyes:
     
    .
65 replies since 9/7/2009, 13:58   777 views
  Share  
.