PHOTO SET - 06/07/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely90jr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bauci @ 6/7/2009, 17:54)
    Povera la ns stella..ce lo sciupano tutto.. e se si ritira in Inghilterra per un "anno sabbatico"?? ç_ç
    Nuooooo povero Rob..certo che pure ste pazze americane..e datevi una calmata..che nervi
    Mille guardie del corpo, transenne, paparazzi che urlano disperati per una foto, valanghe di flash accecanti..ci credo che è dimagrito e stanco..e se gli venisse una crisi di nervi??? nuooooooooooo

    si ma sai.. paese che vai pazze che trovi.. anche a londra vedrai fano così però ecco ho sempre pensato che a londra abbiano più ritegno questo sì.. comunque no no.. niente nervous breakdown per l'aor divino.. per colpa di quelle galline sovrappeso?? no no.. ripeto spero sia tutto ingigantito...
     
    .
  2. spidermonkey!
     
    .

    User deleted


    nelle foto in blu lo trovo particolarmente sexy *ç*
    per il trafiletto penso che la cosa sia ingigantita ma non falsa..voglio dire! e' sempre un po' col broncio, abbiamo anche visto il video con tt quei paparazzi! se continuano così penso che a londra ci torni davvero per un po'
     
    .
  3. barbara.89
     
    .

    User deleted


    eli l'anno sabbatico mi sa che non se lo può prendere visto che ha l'agenda piena..eclipse,bel ami,bd e tutte le varie promozioni...però mi sa che appena avrà un buco, un pò di tempo per sè si rinchiuderà a londra e sarà difficile avere delle sue foto...come a natale...noi soffiremo ma almeno lui starà in pace
     
    .
  4. Agathe..
     
    .

    User deleted


    Ha decisamente bisogno di un pò di riposo..
    Prima o poi scoppierà..
     
    .
  5. ;;Ary*
     
    .

    User deleted


    Bellissime le foto *O*
    Però non posso fare a meno di dispiacermi per quello che è scritto sotto ç_ç

    Bauciiii tesoro ma che sei una maga*O*
    Mi hai accontentato,graziee, je t'adore <3
     
    .
  6. barbara.89
     
    .

    User deleted


    non è di oggi ma fa morire:

    image
     
    .
  7. ely90jr
     
    .

    User deleted


    sembra quasimodo!!!!! il gobbo di notre dame scaraventato a new york!! :D
     
    .
  8. obi88
     
    .

    User deleted


    adorabile, ma non si era deciso di cominciare ad aprire topic singoli per le foto dal set? @________@
     
    .
  9. barbara.89
     
    .

    User deleted




    ALTRE QUI: http://socialitelife.celebuzz.com/archive/...r_its_women.php
     
    .
  10. Violet`
     
    .

    User deleted


    Vabbé, non prendete alla lettera tutto quello che scrivono! A me non smebra così sciupato/ dimagrito Scazzato, quello sì. Nelle foto di oggi è tra il serio e l'inca**ato.
    Il blu come ho già detto è il suo colore. <3
     
    .
  11. ..RenesmeeLullaby..
     
    .

    User deleted


    Lo sarei anche io un po' sono sempre tutti pronti con la macchina fotografica in mano.. povero cucciolo :cry: .
    Ma quella camicetta bianca.. non è quella che ha indossato anke a montepulciano? :wub:
     
    .
  12. ValeNatsu86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 6/7/2009, 20:34)
    Vabbé, non prendete alla lettera tutto quello che scrivono! A me non smebra così sciupato/ dimagrito Scazzato, quello sì. Nelle foto di oggi è tra il serio e l'inca**ato.
    Il blu come ho già detto è il suo colore. <3

    quoto con tutto: sia per il fatto che sembra molto arrabbiato, sia che il blu gli doni
    il blu è il mio colore preferito XD
     
    .
  13. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    ahahah si stufa facilmente ........ non dovrebbe essere contento di essere uscito per ora dalla produzione di twilight?? vallo a capire
     
    .
  14. rewind-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DevilDoll* @ 6/7/2009, 22:41)
    ahahah si stufa facilmente ........ non dovrebbe essere contento di essere uscito per ora dalla produzione di twilight?? vallo a capire

    per ora... forse è quello il problema xD
     
    .
  15. mimminap
     
    .

    User deleted


    che belle le fotine..
     
    .
41 replies since 6/7/2009, 16:04   204 views
  Share  
.