PHOTO SET - 07/07/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pattinsonina92
     
    .

    User deleted


    wow perfetto come sempre... è s prima o poi vedremo delle foto di rob mentre mena i paparazzi, e come darli torto!
     
    .
  2. Tweety_Twilighter
     
    .

    User deleted


    certo che è proprio bello vestito normale XD mado quanto lo adoro :)
     
    .
  3. Kiki°Pattz
     
    .

    User deleted


    "gli è stato detto di non incoragguiare la folla e non la guarda neanche piu"
    mi ricorda tanto montep
    quanto ama la sua londra!:D poi va be non so chi sia la fonte ma a questo ci credo

    grazie bauci per aver aperto un nuovo topic era una faticaccia ogni volta che tornavo dal camp cercare in mezzo alle mille pag di commenti..

    lui sempre fantastico
     
    .
  4. mimminap
     
    .

    User deleted


    madò quant'è bello!!!poverino sembra scocciato
     
    .
  5. Violet`
     
    .

    User deleted


    http://socialitelife.celebuzz.com/archive/...t=m#alpha-inner

    Alpinismo estremo?


    Cariiiiiiiiino tutto sorridente con la bimba!

    Avete visto che si scorge pure Pierce????????????!!!!!

    awwwwwwwwwww :woot:
     
    .
  6. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    oddio è dolcissimo quando guarda la bambina *-* MA davvero che sta facendo?XD Si arrampica? Non sei mica spiderman Rob.. va bè finchè si tratta di piccole altezze XD
     
    .
  7. obi88
     
    .

    User deleted


    ma cosa non è con quella camincia bianca, cosa non èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CITAZIONE
    In queste foto, a parte la camicia che mamma Obi non gli ha stirato, sembra un paperottolo!!

    u_u
    devi sapere che il paperottolo vanifica i miei sforzi in mezz'ora. u_u non è colpa mia.


    cmq non capisco su cosa si sia seduto O___O fa ridere i polli!!! xD xDD xDDD
    e quel cappuccio alla darth feder gli nasconde il bel visino martoriato da uomo vissuto ç__________ç
    nuoooooo, niente cappuccioooo!!
     
    .
  8. Lollipop*
     
    .

    User deleted


    Quel musino csì carino XD
     
    .
  9. Violet`
     
    .

    User deleted


    Sweet Rob!!!!!!!!

    http://www.spunk-ransom.com/wp-content/upl...07072009-04.jpg

    http://www.spunk-ransom.com/wp-content/upl...07072009-02.jpg

    :wub:
     
    .
  10. • CaMu •
     
    .

    User deleted


    Ma può essere così bello anche tutto spacato di mazzate?????
    SALVATEMI DA QUEST' UOMO!!
    mmmm...Maglietta Bianca....
     
    .
  11. *DevilDoll*
     
    .

    User deleted


    anch'io voglio andare a prendere i miei cugini e ritrovarmi parenti simili a lui dei loro amichetti /e
     
    .
  12. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    Cioè ma ogni giorno è una goduria hihihi escono foto in continuazione cmq da quello k ho capito quel coso su cui è seduto è un estintore mumble mumble ma poi scusatemi la maglia della salute bianca non urla "strappami strappami"? xD

    Admin ricordate che vi avevo chiesto un estintore in dotazione a chi s'iscriveva al forum per calmare i bollenti spiriti quando escono le fotine di Rob???? Bene VOGLIO QUELLO SUI CUI SI è SEDUTO!
     
    .
  13. Agathe..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°e||yn4° @ 8/7/2009, 00:53)
    Cioè ma ogni giorno è una goduria hihihi escono foto in continuazione cmq da quello k ho capito quel coso su cui è seduto è un estintore mumble mumble ma poi scusatemi la maglia della salute bianca non urla "strappami strappami"? xD

    Admin ricordate che vi avevo chiesto un estintore in dotazione a chi s'iscriveva al forum per calmare i bollenti spiriti quando escono le fotine di Rob???? Bene VOGLIO QUELLO SUI CUI SI è SEDUTO!

    Hemmm :rolleyes: anche io voglio quello! :shifty:
     
    .
  14. barbara.89
     
    .

    User deleted


    beh ragazze credo che già le newyorkesi se lo siano accaparate..al prox estintore su cui rob appoggierà le sue tenere
    SPOILER (click to view)
    briosche!!!!
     
    .
  15. °e||yn4°
     
    .

    User deleted


    Ho avuto un flash in cui l'estintore si spacca l'acqua esce a fiotti e bagna Robbino che ha la maglietta della salute bianca che diventa tutta trasparente e si appiccica al suo corpo tutto bagnato e i capelli pazzi gli sparano in tutte le direzioni!
    OH JESUS CHRIST SUPER STAR!
    IN THE NAME OF THE FATHER,THE SON AND THE HOLY SPIRIT!
    SANCTUS E BENEDICTUS BANANUS!
    ok mi sn calmata xDDD
     
    .
62 replies since 7/7/2009, 15:12   883 views
  Share  
.