|
| | VOTAZIONI ONE SHOT- STEP 1 | |
| |  | |  |
 | | | | Lollipop*  Quando una persona ti colpisce il cuore, Ti regala emozioni che nemmeno credevi di poter provare;
 Bellissimo Cosi.
E adesso non ci sei che tu, Soltanto tu e sempre tu Che stai scoppiando dentro il cuore mio. Ed io che cosa mai farei Se adesso non ci fossi tu. Amore mio ma che gl'hai fatto Tu a quest'aria che respiro. E come fai a starmi dentro Ogni pensiero. Giuralo ancora che tu esisti Per davvero. Amore mio Ma che cos'hai tu di diverso Dalla gente? Di fronte a te che sei per me cosi importante Tutto l'amore che io posso è proprio niente. Vodkìna.
,In Ogni Mio Gesto Lo Sai Tu Sei E Sarai. Lontano Troppo Forte Ti Stringerei.♥ ♥
Io e Te ♥ Tesoro... Questo è solo un piccolo pensiero per ringraziarti.. Grazie di volermi bene, Grazie di farmi sorridere, Grazie di ascoltare tutte le mie cazzate (xD) Insomma...GRAZìE D'ESìSTERE ♥ Ricorda che per qualunque cosa la TUA Cretinetta C'è e non ti abbandonerà mai. Ti Voglio Troppo Bene Tesoro ♥ PacciaForGrigiaSbottonata <3
ù________ù Trattare questa donna con amore e dolcezza.Non troppa perchè ci penso già io ù.ù
 TI AMO.ù.ù Vorrei Ricordassi Tra I Drammi Più Brutti Che Il Sole Esiste Per Tutti.. ♥ ROBìUZZA E GABRìUZZA. | | | |
|  |
|
 | | |  © Me*
 Group: ~Super Pattinson DOCPosts: 3384 Location: Nel Paese Dei Balocchi! Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Pattinson Lovers ♡Posts: 933 Location: ».Letto Di Rob... Status:  | |
| Lollipop* "Do you want me to sing to you? I'll sing all night if it will keep the bad dreams away."
Edward Cullen - Breaking Dawn RP; AG; Grafikine; KS; SceneQueen; .Regalini. [ X] [ x] [ X] | | | |
|  |
|
 | | | | E non è ancora finita XD  La Mia Sola Storia.
| | | |
|  |
|
 | | |  © Me*
 Group: ~Super Pattinson DOCPosts: 3384 Location: Nel Paese Dei Balocchi! Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | Lollipop*  » Almeno Tu, Nell' Unìverso,,   © Cetty | | | |
|  |
|
 | | |  © Me*
| Memi grazie dovresti organizzare campagne elettorali per i politici XD Grazie a tutteeeee | | | |
|  |
|
 | | |  
Group: MemberPosts: 394 Location: Roma <3 Status:  | |
| [_FeDeRiCa_] ..i тυoi occнi così αzzυяяi cнε αиcнε iℓ ciεℓo iиvidiα.. {.Nicolò <3 
~17;O7;O9 - 25;O7;O9 - 1O;O9;O9 - 26;O9;O9 - 3O;1O;O9 - 24;11;O9 ~ BHC ♥ Solo un minuto di te..solo un minuto mi basta che sia solo un minuto di te ♥ CITAZIONE Io: "Miky abbiamo le stesse scarpe" Miky: "Belle eh" Io: "Si si però le mie sono più belle perchè sono nuove e pulite" Miky: "Allora le sporchiamo subito" ..e fu così che la punta della mia scarpa nuova diventò nera xD | | | |
|  |
|
 | | |  Pattinsonina
  Group: MemberPosts: 721 Location: tutte le strade portano a ROMA xD Status:  | |
| lollipop* dentro ogni momento tu ci sei in ogni gesto tu ci sei nel silenzio delle cose tu ci sei. adriano | | | |
|  |
|
 | | | | Lollipop*
Tu Che Ti Metti Da Parte Sempre Troppo Spesso E Che Mi Vuoi Bene Più Di Quanto Faccia Con Me Stesso ♪

Buhahahaha mi sento perfida ù____ù Bhè Vella Maria io ti raggiungerò a Malta e diventerò una maltese come te dato che sono la tua Geme.ù_____________ù a parte gli scherzi me ti vuole TANTO bene punto e basta.<3 ps: RICORDALO SEMPRE. ----------------------------------------- | | | |
|  |
|
 | | |
Group: MemberPosts: 10 Status:  | |
| [_FeDeRiCa_] | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: Pattinson Lovers ♡Posts: 50 Status:  | |
| la mia fa proprio skifo eh!! xD cmq ragazze complimentii quanti voti!! brave!! kissà ki vincerà! I♥The Bastard Sons Of Dioniso
 {Waiting For The Concert 06/07/2009}
 Grazie Per Il Tuo Sorriso E Per Le Splendide Canzoni Grazie ♥TzN!!♥  | | | |
|  |
|
 | | | | *Annuccia*  Beccata nel mio port baby <3 Ti Adoroo ♥ © | | | |
|  |
|
| 206 replies since 5/7/2009, 19:05 |
| | | | |
|  |