Che tipo di Pattz sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Clary.
     
    .

    User deleted


    uhuahusa io mi sa che sono un miscuglio XD tipo tra adulatrice e seguace XD
     
    .
  2. ~Seye~
     
    .

    User deleted


    io sono un mix tra:
    -non molestatrici
    -quelle che si immedesimano
    e per ultimo..
    le ninfomani!xD
     
    .
  3. ~MaryAlice
     
    .

    User deleted


    non c'è un tipo che si addice a me xDDD
    diciamo che sono un po' adulatrice , ma non troppo ..e purista xD
     
    .
  4. Violet`
     
    .

    User deleted


    SI SI

    Tutte miste siete.
    Tzè...ma chi credete di infinocchiare?

    Lo sappiamo tutte che apparteniamo ad UNA SOLA categoria.
     
    .
  5. midnight melody85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violet` @ 1/7/2009, 16:50)
    SI SI

    Tutte miste siete.
    Tzè...ma chi credete di infinocchiare?

    Lo sappiamo tutte che apparteniamo ad UNA SOLA categoria.

    ohhhh brava Viò!!!dillo!!!!!!!XDDDDD
     
    .
  6. ;L o n d o n e r
     
    .

    User deleted


    un misto tra ninfomane-adulatrice e quella che si immedesima...
    Ma quando riconosco delle pivelline e edwardiane ,mi comporto da privilegiata xD...
     
    .
  7. pieroburger
     
    .

    User deleted


    beh io non sono in nessuna di queste...è una cosa prettamente femminile...ci fosse una categoria per me si chiamerebbe idolatori..o qualcosa del genere..per rob è un mito..tutto qui...troppo lunghi i motivi per spiegarli..XD
     
    .
  8. 8Cherry8
     
    .

    User deleted


    non c'è una categoria che mi rispecchia ma credo che se proprio dovessi scegliere sceglierei la MISTIFICATRICE.. XDXDXDXDXDXD
     
    .
  9. BeAutY_gIrl!xD
     
    .

    User deleted


    Un miscuglio tra ninfomane(anche l'occhio vuole la sua parte ma senza esagerare xò ;) ) , quelle che si immedesimano e un pizzico di "le predestinate" semplicemente perchè non ci tengo che Kristen e Rob stiano insieme anche nella realtà..proprio x nulla...
     
    .
  10. LadyS.
     
    .

    User deleted


    non mi sento nessuna di queste in particolare ma sicuramente adulatrice *.*
    e anche ninfomaneeee olèèèè :P sincerità
     
    .
  11. _EnGland_
     
    .

    User deleted


    Non mi sento nessuna di queste....
    Un pochino adulatrice si,però non tanto ^^
    Di sicuro non sono "LE EDWARDIANE"
     
    .
  12. gerardsweety
     
    .

    User deleted


    sono una pattzz pazzoide ahahah^^
     
    .
  13. mammina83
     
    .

    User deleted


    LE MISTIFICATRICI huahuahauhauhauhauhauhauhauhauhauha mio marito mi uccideeeeeeeeehauhauahuahuahuahau
     
    .
  14. marybecci
     
    .

    User deleted


    io non sono nessuna di queste...trovo rob un bel ragazzo (e voglio dire DAVVERO un bel ragazzo) ma soprattutto un bravissimo attore. non ha niente a che vedere con Edward, Cedric, Salvador o qualsiasi altro personaggio abbia interpretato, perchè appunto, è solo interpretazione. mi piace il modo in cui recita, la sua abilità nel riprodurre accenti non suoi come quello americano o spagnolo (come in little ashes); mi piace perchè in ogni film o situazione ha l'espressione giusta e sempre diversa una dalle altre pur mantenendo una certa coerenza con il personaggio in questione (certo ogni tanto gli è anche concesso sbagliare eccheccavolo :P ).
    mi piace quello che dice nelle interviste, ma più che altro come si pone con la gente. mi piace perchè non ha paura di dire che certe cose lo spaventano, come, per esempio, una folla impazzita di fans :shifty:, senza fare il figo, che non ha paura di nulla.
    i gossip sul suo conto non mi interessano, mi piace leggere le cazzate dei giornali solo perchè sono divertenti, preferisco avere notizie su ciò che fa, ha fatto o farà professionalmente.
    riassumendo: amo Rob come attore, e va beh, ogni volta che lo vedo è uno sbav unico (e ci sta eh), ma non in modo "ossessivo" da bere quello che beve lui, vestirmi come si veste lui, fantasticare sessualmente su di lui ecc...non so se mi sono spiegata...
     
    .
  15. Valentikkia
     
    .

    User deleted


    Me Adulatrice!!! :ROBBBB: Troppo caruccio sto ragazzetto
     
    .
70 replies since 30/6/2009, 14:49   1149 views
  Share  
.