Calendar 2010 Aggiunte 26/09 pag.7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. obi88
     
    .

    User deleted


    ooooh la stills di jacob e bella! *O*
    mi era caduto l'occhio su questa scena aggiuntiva nello script. da quel che ho capito gliela regala per il compleanno (credo...).
    si vabbè, cercavano un modo per introdurre jacob prima della scomparsa di edward, è chiaro xD xDD non volevano farllo precipitare nella storia come era successo nel libro xD xDD
     
    .
  2. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi era caduto l'occhio su questa scena aggiuntiva nello script. da quel che ho capito gliela regala per il compleanno (credo...).
    si vabbè, cercavano un modo per introdurre jacob prima della scomparsa di edward, è chiaro xD xDD non volevano farllo precipitare nella storia come era successo nel libro xD xDD

    noooooo xkè hai detto tutto?? O_O io lo script non l'ho voluto leggere!!uff!!
    io sinceramente pensavo che gli regalasse lo schiacciasogni poichè lei gli rivela che ha gli incubi..O_O era una mia idea
     
    .
  3. obi88
     
    .

    User deleted


    non ho detto niente che non si vedesse. O_O
    jacob gli fa un regalo.punto.
    xD
    non vi dico la battuta che edward fa prima.
    quello sarebbe stato spoiler.

    ma, no, figurati se uno come jacob è così pronto da regalarle qualcosa di cui ha bisogno per stare meglio xD è pur sempre un ragazzo
    (se permette, quell'amuleto è davvero orribile. O_O spero che non lo sostituiscano al bracialetto col lupo di eclipse O_O)
     
    .
  4. Gessica***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obi88 @ 26/9/2009, 13:49)
    non ho detto niente che non si vedesse. O_O
    jacob gli fa un regalo.punto.
    xD
    non vi dico la battuta che edward fa prima.
    quello sarebbe stato spoiler.

    Sì,infatti,non ci hai rivelato nulla di segreto...per fortuna xD

    Comunque,io lo script non l'ho letto,però questa foto mi piace tanto tanto e,dunque,mi auguro che la scena sia bella *______*

    Com'è,Obina?Sembra una bella scena?
     
    .
  5. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma, no, figurati se uno come jacob è così pronto da regalarle qualcosa di cui ha bisogno per stare meglio xD è pur sempre un ragazzo

    si è vero..ma sarà forse che ho una visione diversa di Jacob ma a me sembrava un gesto da lui visto che le sta sempre accanto cercando di lenire il suo dolore e poi Io lo vedo anche premuroso e capace di fare certi gesti per aiutare chi ama!

    madòò sembra che sono team jacob qui xDD
     
    .
  6. obi88
     
    .

    User deleted


    no, guarda, non l'ho letto lo script. l'avevo aperto e mi era caduto l'occhio su questa scena perchè è verso l'inizio.
    poi avevo dato un occhiata al tuffo dalla scogliera(per vedere come gestivano il dopo, ovvero il semi bacio con jacob. ma non ve lo dico come va xD dico solo che mi pare leggermente veloce, ma ovviamente non avendo letto il 99% del tutto non si può dire).
    poi ho cestinato lo script per resistere alla tentazione di leggere ancora xD

    CITAZIONE (barbara.89 @ 26/9/2009, 13:57)
    CITAZIONE
    ma, no, figurati se uno come jacob è così pronto da regalarle qualcosa di cui ha bisogno per stare meglio xD è pur sempre un ragazzo

    si è vero..ma sarà forse che ho una visione diversa di Jacob ma a me sembrava un gesto da lui visto che le sta sempre accanto cercando di lenire il suo dolore e poi Io lo vedo anche premuroso e capace di fare certi gesti per aiutare chi ama!

    madòò sembra che sono team jacob qui xDD

    io sono team jacob e da come ne ho parlato io non sembrava xD xDD xDD
    è vero, jacob fa sempre il possibile. non è detto che ci riesca però xD xDD ma è adorabile per questo xD edward riesce sempre in tutto invece xD xDD
     
    .
  7. Gessica***
     
    .

    User deleted


    Aaaah,ok ok!
    Quindi è verso l'inizio!
    Anche io ho cercato di resistere alla tentazione di leggere lo script(la quale era molto forte,effettivamente xD)!
    Ma se ce l'abbiamo fatta fino ad adesso,siamo salve xD abbiamo scampato il pericolo xD
    Mamma mia...se ci penso non mi sembra vero che ormai manca poco all'uscita del film...dopo averne parlato e sentito parlare per così tanto tempo,sembra impossibile che ormai ci siamo quasi...
     
    .
  8. just;me.
     
    .

    User deleted


    oddio che foto Oo
    la terza è ç_____ç
    sono bellissime
     
    .
  9. Bauci
     
    .

    User deleted


    Ho spostato le foto era questo il topic più indicato..

    Cmnq, tay & bella sono tenerissimi!
     
    .
  10. barbara.89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho spostato le foto era questo il topic più indicato..

    sorry Ely ..
     
    .
  11. Bauci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbara.89 @ 26/9/2009, 14:59)
    CITAZIONE
    Ho spostato le foto era questo il topic più indicato..

    sorry Ely ..

    Ma non dirlo manco per scherzo amo!!
     
    .
115 replies since 18/6/2009, 19:52   1645 views
  Share  
.