Perchè Le Pattz Italiane Non Sono Così.....

Per Tutte Le Pattz Italiane....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LiliCullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;L o n d o n e r @ 16/7/2009, 19:31)
    Concordo...non ha completamente senso saltargli addosso,urlare come pazze assatanate,e normale che Rob si spaventa...chiunque si spaventerebbe...
    Non capiscono che più si fa così,e più aumenta la sicurezza...e diminuisce la possibilità di vedere Rob...
    A noi basta il suo sorriso...basta l'esperienza...mi iscrivo anche iooo...
    gran bel Gruppo.. :)

    Se io dovessi incontrarlo per puro caso, vabbè oltre Montepulciano, rimarrei con la bocca aperta, con questa faccia O.O e immobile! Se poi mi dovesse sorridere credo proprio che gli sverrò davanti!
    Non avrei mai il coraggio di saltargli addosso, solo delle sclerate lo farebbero! Cè è una persona "normalissima" il nostro Robb, vorrei vedere se loro fossero famose e gli accadesse la stessa cosa, chissà come reagirebbero -.- pfffff <_<
     
    .
  2. ;L o n d o n e r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cè è una persona "normalissima" il nostro Robb,

    Esattoo...io non penso che ste qua ogni volta che vedono un bel ragazzo in giro gli saltano addossoo...Rob è UNA PERSONA NORMALE...non è ne Dio sceso in terra,ne qualche Deo dell'Olimpo(anche se qualche dubbio su questo c'è l'ho xD)
     
    .
  3. hayles;~
     
    .

    User deleted


    va bene essere fan di qualcuno però fino ad un certo livello...queste sono a dir poco maniacali xD

    io vado fiera di essere una pattz italiana con un briciolo di buonsenso...poi va beh di ragazzine urlanti ce ne sono anche in italia però fortunatamente siamo diverse da questi prototipi assurdi di fans xD
     
    .
  4. LiliCullen
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHA Londoner hai perfettamente ragione!
     
    .
18 replies since 16/6/2009, 12:57   239 views
  Share  
.