Quegli occhi verde mare mi hanno fulminato il cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claire-88
     
    .

    User deleted


    postaaa Presto ! Smack
     
    .
  2. MaryScaninaBizarre
     
    .

    User deleted


    grazie ancora per i commy XD

    mi svegliai circa un'ora dopo appoggiata alla spalla di rob e anche lui dormiva ancora con il libro aperto sul petto...secondo me l'ha letto fino a quando non s'è addormentato non m'ha lasciato manco il segno -.-!!! beh dai però è stato bello addormentarsi con la sua voce!
    arriva silvio come un uragano
    Silvio.aò ma avete tutti sonno????? svegliaaaaaa siamo al mareeeeeeeeeeeeeee
    tutti si svegliano infastiditi compreso robert
    Rob.mmmm silvio fà piano!!!
    Silvio.ragazzi ma vi rendete conto che dormite tutti???
    la mia amica dietro di me gli lanciò un telo da mare
    Erika.siii e tu ci hai svegliati come il gallo della chante clair alle 4 e un quarto vergognatiiii!!!!!
    tutti ridemmo e cominciammo a fare BUUUUU SILVIO FAI SCHIFOOOOOO sempre ridendo però!
    scendemmo tutti dall'autobus, mara mi pizzicò un braccio
    Mara.voi o 1 o 100 eh???
    I.ma di che parli?!
    sapevo benissimo a cosa si riferiva
    Mara.ma come...non fare la finta tonta, vi ho visti il libruccio romantico tipo quando i genitori raccontano le favole ai figli, non me la contate giusta voi nono :shifty:
    I.ma smettila a pensa a pagare xdxd
    scendemmo sull'arenile, era da favola, musica a palla mare stupendo! insomma mi aspettava una bella giornata, unica nota stonata: mi stava venendo un infarto quando ho visto robert togliersi la maglia, e qualcuno ne ha approfittato per prendermi in giro
    Dany.oiiii chiudi la bocca che qui volano molti insetti, non vorrei che te ne trovassi uno in bocca!
    tutti cominciarono a ridere capendo a cosa si stava riferendo dany
    I. -_- pensate un pò ai fattacci vostri???
    non avevo nessuna voglia di togliermi il vestito, ma neanche per sogno!!!
    Rob.ma che fai? non vieni a fare il bagno?
    I.ohhh magari più tardi ^^'
    lui si avvicinò leggendo nei miei occhi un pò di imbarazzo
    Rob.nono tu ora vieni in acqua è un ordine
    I.perchè...non ne ho voglia è ancora troppo presto, l'acqua è gelida!
    Rob.va bene, ho capito
    fa per allontanarsi quando torna indietro di scatto e mi prende in braccio
    I.noooo robert mettimi giù, t'ammazzo saiiiiii
    con una mano mi teneva stretta mentre io mi dimenavo come una schizzofrenica e con l'altra mano mi tolse le infradito per evitare di bagnare anche quelle!
    arrivati a riva
    I.nooo roby ti prego, per favore per favore ho freddo
    Rob.ma io non ci credo u.u
    mi lanciò in acqua...cazzo invece l'acqua sembrava quasi il mar glaciale artico!!!
    riemersi
    I.stronzoooooooooooooooooo
    lui intanto s'era accasciato sul bagnasciuga tanto dal ridere
    I.non è divertente >.<
    Rob.intanto ora devi spogliarti per forza!
    mi tolsi il vestito fradicio arresa
    I.sei contento ora??
    gielo lanciai in faccia
    Rob.ah grazie questo me lo porto a casa XD
    I.si provaci...jane poi che dirà...
    Rob.ahhh ma è una fissa per jane, ma che sei gelosa???
    siii sono gelosa, ho fatto la faccia verde come le zucchine tanto dalla gelosia!!!
    I.io? gelosa di quella lì? pf sei fuori strada pattinson!!!
    Rob.a me era sembrato così...;)
    non lo sopportavo quando mi faceva l'occhiolino, ti lasciava con quella cosa: deve dire altro oppure il discorso è finito??? quanto è enigmatico sto ragazzo, l'uomo del mistero, chi lo capisce è bravo!
    Rob.ora però il bagno lo vieni a fare
    I.è certo, ormai m'hai fracicata XDXD
    silvio c'aveva attaccati questa parola, ormai la dicevamo tutti almeno una volta giorno, anche se non c'entrava niente, era diventata una sorta di parola d'ordine!!!
    mi buttai in acqua feci un mega tuffo
    Rob.e menomale che l'acqua era gelida :):):)
    cominciai a schizzargli l'acqua lui fece lo stesso
    Rob.ahhh ma che cattiva!!!!
    passammo tutta la mattinata a giocare al mitico "7 si schiaccia" rigorosamente a eliminazione, devo ammettere che le pallonate di henry erano micidiali!
    Rob.heyyy vacci piano non sei mica ai mondiali di pallavolo????
    ridemmo tutti...ma non sapevo che dopo qualche giorno la mia vita sarebbe completamente e dico completamente cambiata!!!

    mi scuso pattz, è troppo corto, ma purtroppo devo uscire!
    un salutone
     
    .
  3. [_FeDeRiCa_]
     
    .

    User deleted


    *-* Si è troppo corto. TROPPO. *-* Bellissimo però. COOOMUQUE tu ora posti. SUbito. Ti prego non lasciarmi cosìììì... *-*
     
    .
  4. lully's
     
    .

    User deleted


    CONCORDO CON FEDE IL CAPITOLO E' CORTO!!!
    CMQ IN CHE SENSO LA VITA SARA' CAMBIATA??
    VOGLIO SAPERE!!!!
    POSTA PRESTO
     
    .
  5. Smartiunz
     
    .

    User deleted


    c'è...
    ma...c'è...ma perchè gg non hai postato???
    posta subitoooooooooooooooooooooooo
     
    .
  6. MaryScaninaBizarre
     
    .

    User deleted


    :(:(:( mi scuso con le mie lettrici, ma la tesina di mio cugino mi toglie tempo e poi sono stata tutto il weekend fuori!!!...mi perdonate??? *occhi dolci*
    Capitolo 6:
    passammo una bellissima giornata, rivedevo di nuovo il robert con cui avevo parlato fino a 12 giorni prima, cavolo ora che ci penso 12 giorni sono tanti tenendo conto che ormai lui è il mio ossigeno!!!
    decisi di intavolare questo discorso mentre prendevamo il sole l'uno accanto all'altra
    mi girai verso di lui
    I.ehm...rob da quanto stai con jane?
    gli sparì dal volto quell'espressione beata che aveva fino a poco prima
    Rob.da,...6 mesi circa
    sgranai gli occhi...beh sei mesi non erano poi così tanti ma in quel momento a me sembravano una vita!
    I.cavolo, sono tanti
    Rob.dici? a me sembra niente!
    ora arrivava la domanda più difficile, non sapevo se sarei riuscita a dirla "se la ami, perchè allora fai l'idiota con me?!" non era possibile che mis stessi flashando l'avevano notato tutti che passavamo l'intera giornata insieme senza staccarci un attimo come due veri fidanzati...
    Rob.mery, a che pensi così seria?
    I.eh? nono pensavo che...
    che cavolo gli dico?
    I.devo mettermi sotto l'ombrellone va a finire che mi ustiono, come al solito al primo giorno di mare ^^'
    avevo detto la bugia più grande della mia vita, prima o poi dovevo dirglielo che pensavo a tutt'altro, ma da dove prendevo il coraggio per farlo?
    il momento arrivò più "prima" che "poi"!
    Rob.e allora perchè qualcosa mi dice che non era questo a cui stavi pensando???
    lo fissai
    I.e invece a me qualcosa mi dice che ti stai impersonando troppo in edward cullen, mi leggi nel pensiero addirittura!!!
    lui rise di gusto
    Rob.e se ti dicessi di si?
    alzai le spalle
    I.meglio per te
    poi sistemai di nuovo l'asciugamano all'ombra, lui fece lo stesso accanto a me
    Rob.allora me lo dici a cosa stavi pensando?
    che faccio? ma si tanto non può andare peggio di così -.-
    I.beh, io...
    una voce interrompè la nostra conversazione
    Silvio.ragazzi,dovete fare la doccia? perchè dovremmo andare via
    ci guardammo e poi guardammo intorno la spiaggia deserta, erano tutti quanti chi sotto le docce e chi già sulla sala pronto per andare via ci guardammo di nuovo io e robert
    Rob.cavolo,quando stiamo insieme tutto sparisce :)
    persi tutta la mia abbronzatura dopo questa affermazione, ma che significava?!?!?che cosa voleva dirmi??
    poi si alzò e se ne andò,ahhh ma non l'avrebbe passata liscia, anche lui doveva dirmelo!
    ci avviammo anche noi verso tutti gli altri, ci vestimmo e andammo via.
    Tornati in città, prima che tutti si dirigessero verso le proprie abitazioni, silvio fece un annuncio
    Silvio.ragazzi ricordate che da lunedì fino a venerdì abbiamo la settimana libera? ci prepariamo per la festa in spiaggia di sabato sera
    tutti annuimmo, che bello un'intera settimana a casa senza alzarti alle 7 e nessun silvio che ti urla nelle orecchie XDXD, lato negativo della cosa, non avrei visto robert per tutta la settimana -.-

    Dany.la doccia è mia
    Zia.puoi andare dove vuoi. carolina è in barca ricordi?
    Dany.ahhh giusto, la rompi non c'è...ahhh meryy l'altra stanza è tutta per noi!!!
    annui senza neanche seguire quello che diceva e capire il significato della sua frase, se pur di senso compiuto. Continuavo a pensare e ripensare a quello che aveva detto roby prima di andare via, voleva prendermi in giro? ho mille risposte a questa domanda, ma solo una è vera, e la sa solo lui purtroppo!!!
    Dany.mery ti vedo un pò strana qualche altro incontro ravvicinato andato male??
    ma che incontro ravvicinato, sarebbe stato bello, dany pensa sempre alla stessa cosa XD
    I.nono, ho un mal di testa fortissimo, non riesco neanche a pensare, mi sa che farò una bella doccia e poi andrò a sdraiarmi!
    Dany.certo, io invece stasera sono da mina, vuoi venire?
    una serata intera a casa delle papere dell'oratorio? non ci tengo assolutamente!!!
    I.nonono vai non preoccuparti per me e poi non ho tutta questa voglia di uscire
    mia cugina mi fissò come se volesse cogliere quel qualcosa che mi faceva stare così pensierosa, ma si limtò a dire
    Dany.ok
    poi entrai in bagno e non la vidi fino al mattino dopo

    La settimana passava tranquilla e solo ora mi rendevo conto di quanto la mia giornata fosse vuota senza robert, potevo trovare qualsiasi passatempo, ma lui era il mio preferito :). Non avevo neanche il suo numero di cellulare, c'è due idioti!!! Ci conosciamo da quasi un mese, stiamo tutti i giorni appiccicati, e non abbiamo nessun indirizzo!!! IDIOTI!!!
    Dany.mery guarda che tocca a te dare le carte!
    mi ero completamente dimenticata che era in corso una partita di poker con mara e daniela!
    I.oh sisi scusate, ecco
    ancora da giorni mi tormentava quella frase di robert. lo so sono una cretina, ma purtroppo il mio cervello aveva scritto a caratteri cubitali da ogni parte "Robert Pattinson"

    Il giovedì arrivò un qualcosa che mi fece destare da ogni pensiero idiota!
    mi squillò il cellulare lo presi era un messaggio, ma da un numero sconosciuto
    "Ciao, finalmente dopo tante peripezie sono riuscito a trovare il tuo numero!!!! è vero c'ho messo un pò troppo però alla fine, meglio tardi che mai no?"
    guardai felice il display, lo sapevo lo sapevo che lo trovava!
    Dany.hey che c'è??? ha trovato finalmente la via d'uscita?
    I.sisi l'ha trovata e sono così felice!
    cominciai a saltare per tutta la stanza come una pazza squinternata! dovevo rispondergli
    "hey!! ma sei proprio tu?? cioè dico come hai fatto? io c'avrei messo molto di più, ma finalmente ora possiamo sentirci anche quando non siamo live XDXD"
    Però live era molto meglio, potevo ammirare il suo sorriso, i suoi occhi che parlavano anche quando la sua bocca era ferma e non proliferava parola!
    lui come se mi leggesse nel pensiero mi inviò un altro SMS
    "però devi ammettere che quando parliamo live è meglio, possiamo dirci un sacco di cose anche solo con uno sguardo!"
    mi sentivo come al Grande Fratello, non è che aveva installato qualche telecamera nascosta, matto com'è era poteva essere probabile!
    "continuo a dire che tu mi leggi nel pensiero, allora è deciso da oggi in poi sarai il mio "edward cullen" che ne pensi?!"
    "penso, penso che è assolutamente fantastico u.u...allora tu sei la mia bella swan?!"
    "certo!!!...bene allora siamo a posto!!!!"
    "perfetto"
    continuammo a messaggiare tutta la notte, finchè la mia ricarica lo permise XDXD poi mi addormentai felice della mia giornata diversa,in mezzo alle altre così monotone!

     
    .
  7. [_FeDeRiCa_]
     
    .

    User deleted


    Ha-Ha. E tu vorresti lasciarci così? NON TE LO PERMETTO. Bellissimo il capitolo tesòòòò ;)
    BRAVABRAVA *Clap*Clap
     
    .
  8. vaLe_Pattinson
     
    .

    User deleted


    Certoooo k ti perdoniamo Tesorucciaaaaaa....Bellissimooo capitolooo.....continuaaaa.....
     
    .
  9. lully's
     
    .

    User deleted


    perdonata ..
    capitolo bellixximooo
    pista prestixximoo
     
    .
  10. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    Bellissimo cap!! complimenti!! ma non lo puoi lasciare così!! cmq sei perdonata non ti preoccupare!! posta prestoo!! baci^o^
     
    .
  11. ScimmiettaPazza
     
    .

    User deleted


    bello bello bello bello........ davvero!!!!!!!!! posta presto tesora....................
     
    .
  12. MaryScaninaBizarre
     
    .

    User deleted


    grazie di nuovo a tutte vi vedo sempre più numerose e questo non può farmi altro che piacere :):)

    ecco il 7 capitolo...diviso in due parti, secondo me il più bello della fan fiction, poi siete voi a dover giudicare ;)

    Capitolo 7: I parte

    se il giovedì era stato stupendo, il venerdì fu esattamente il contrario, mi svegliai guardai l'orologio, 6.45, involontariamente mi sbocciò un sorriso sulle labbra, per la magica notte "virtuale" passata con roby, mi alzai e andai in bagno, il cellulare mi vibrò, velocemente lo presi sempre con il solito sorriso sperando che fosse lui, invece era quel guastafeste di silvio -.-
    "lo so cosa stai pensando: sono un rompiballe, però è una cosa importante, stamattina abbiamo le attività: vi aspetto alle 7 e 20 nel salone, ho avvisato quasi tutti chiama solo mara!"
    I.e te pareva -.-
    andai in cameretta e chiamai mara un pò imbarazzata
    Mara.pronto
    I.mara, sono mery, senti silvio m'ha mandato un sms ha detto che stamattina abbiamo le attività e ci aspetta alle 7 e 20 nel salone
    Mara.perfetto, ce lo poteva dire che oggi non ci dovevamo riposare, così non facevo le 2!!!
    risi
    I.le due?? io ho fatto le 4 e mezza XDXD!
    Mara.ehhh vabbè mi vado a vestire, ciau
    misi giu e tentai di svegliare mia cugina
    Dany.odio odio odio silvio con tutte le mie forze!
    si alzò e venne all'armadio dove io stavo scegliendo cosa mettere
    I.dai non fa niente, tanto domani c'è la festa!
    daniela mi squadrò dalla testa ai piedi
    Dany.ah ah non me la bevo sai! dov'è finita mia cugina che odia tanto alzarsi alle 7 per andare ad uno stupido camposcuola?!?!
    io abbassai lo sguardo e sorrisi
    I.abbiamo messaggiato tutta la notte
    diventai rossa
    Dany.come se non vi avessi sentito, quel tic tic fastidioso l'ho sognato tutta la notte!!!
    ridemmo di gusto entrambe...
    I.non vedo l'ora di vederlo stamattina!
    Dany.sbrigati allora forza!!!
    ci vestimmo ci preparammo e scendemmo, ma la mia felicità sparì in un secondo.
    ero a qualche metro da jane e la sentivo conversare con le sue "simpatiche" amiche
    Jane.ragazze, che notte con roby, mio dio!!! sono la ragazza più felice del mondo!
    e le sue amiche ascoltavano con un'invidia pazzesca tutto quello che diceva anche se qualcuna di loro riusciva a celarlo!
    a quelle affermazioni mi si gelò il sangue nelle vene e senza alcun impulso le lacrime cominciarono a scendere inesorabili sulle mie guance, ora le cose erano due: o lui aveva lasciato il telefonino a qualche suo amico che neanche mi conosce e ho messaggiato con questo tipo, oppure ho davvero messaggiato con lui e jane sta raccontando un mucchio di balle per farsi bella!
    in quel momento non avevo la forza di credere a niente, volevo solo urlare e piangere...basta!
    robert, poco più lontano, incrociò il mio sguardo e corse verso di me, io cambiai direzione ma lui fu più veloce e mi prese il braccio
    Roby.mery aspetta, non le credere!
    I.lasciami vattene robert, non ti voglio più vedere! potevi dirmelo prima che ti rompevo...non c'era bisogno di farmi prima perdere la testa!
    lui continuava a stringermi il braccio
    Rob.ti posso spiegare tutto, sta raccontanto delle bugie non è andata così!
    I.non ti credo, ci provo, ma non posso, non voglio farmi male di nuovo, per la millesima volta!
    Rob.non piangere per favore, odio vederti così
    I.non mi hai mai vista piangere, ma forse ti diverti a farmelo fare!!!
    Rob.non dire così, so che non lo pensi
    mi lasciò il braccio
    I.con te è così, un minuto prima sei mille metri sopra al cielo e sei la persona più felice del mondo, ma un attimo dopo sei scaraventata a terra con forza con il morale dannatamente a pezzi, non lo posso più sopportare, dimenticami robert pattinson!
    corsi sopra casa mia senza pensare a niente con gli occhi bagnati dalle lacrime e lui rimase lì impietrito come se volesse anche lui piangere
    mi gettai sul letto senza forze e piansi piansi finchè le lacrime non ebbero più la forza di scendere, daniela che aveva visto l'intera scena, si precipitò in camera e mi abbracciò, poteva essere chiunque in quel momento, avevo bisogno solo di una persona su cui contare e,,,ed era buffo perchè era proprio lei, daniela la persona che io ho sempre odiato in 15 anni e che ora si sta rivelandola persona più leale in questo momento!
    Dany.hey hey calmati,,, shhhhh non ci pensare, va tutto bene
    I.nooo non va tutto bene, va male,,,va malissimo è sempre andata così
    piansi ancora più forte,lei mi accarezzò i capelli con le lacrime agli occhi
    Dany.dai piccolì non fare così, non ti merita non apprezza ciò che sei, non perdere tempo con un bastardo simile, ne trovi altri mille meglio!
    ma il problema era un altro: io non voglio "altri mille!" voglio lui, solo e soltanto robert pattinson, ma purtroppo dovevo rassegnarmi!
    mi addormentai così fra le braccia di mia cugina e mi svegliai soltanto all'ora di pranzo, ma non toccai cibo per tutto il resto della giornata, una giornata da cancellare!

    Parte II

    Sabato mattina, in cameretta con dany e mara si discuteva
    Mara,penso che metterò il pinocchietto nero, poi non so dipende da come mi sento stasera, mery tu?
    I.io cosa?
    Mara.ma come cosa! che indosserai stasera?!
    cazzo la festa, ma non ci andrò, non voglio vedere robert e jane che amoreggiano tutta la serata come la sirenetta e il principe erik sulla spiaggia -.-
    I.non credo di venire alla festa
    abbassai lo sguardo
    daniela e mara si guardarono allibite
    Dany.come non vieniiiiiii?! ma hai perso il lume della ragione????
    I.non vengo, non voglio!
    Mara,credo di aver capito il motivo
    Dany.non dirmelo, se è per quello ti arriva il portatile in faccia!!!
    sorrisi
    I,no dany, veramente non voglio
    mi si piazzarono una a destra e una a sinistra, già so cosa volevano farmi, il loro classico lavaggio del cervello!
    I.va bene vengo basta che chiudete questi forni di pelle!!!
    Mara,e vaiiii si lo sapevo che con il mio "vieni vieni vieni vieni vieni vieni vieni" si arrendeva!
    I.normale, eri una taccarella xdxdxd
    non ero molto convinta di quello che stavo per fare, ma avevo deciso di affrontarli entrambi, prima o poi dovevo farla finita!
    alle 8 in punto mi vestì, avevo optato per il vestitino nero, ovviamente sotto il costume per il bagno di mezzanotte
    Dany.ecco siamo pronte, andiamo
    scendemmo erano tutti perfettamente vestiti e preparati per la serata
    Silvio.heyyy ma come siamo eleganti
    I.hai tagliato i capelli???
    Silvio.si troppo caldo
    Dany.stai molto meglio!
    Silvio.grazie ^^'
    diventò rosso come i suoi capelli!
    Silvio.ahhh ecco si parte!!!
    ma di robert e jane nessuna traccia
    Silvio.mi raccomando ogni moto e motorino due persone altrimenti non si parte!!!
    in un secondo tutti fuggirono sui loro mezzi a due alla volta, non capì più niente, persi mara e daniela in un baleno, vidi tutti partire, io restai a terra, mentre tutti si accingevano a raggiungere la strada dritta che portava alla spiaggia arrivò una moto nera, era robyyyyyyy!!!
    Rob.monta!!!
    mi lanciò un casco,
    I.e jane???
    Rob.ah al diavolo!!! salta su!
    con un sorriso non so a quanti denti, mi misi il casco e mi avvicinai alla moto
    I.ehm, robert ho la gonna ^^'
    Rob.e allora??? non ti preoccupare non ti guardo XDXD!
    salì piano piano su quella bella Honda
    I.bugiardo ti ho visto sai dallo specchietto retrovisore!
    rise di gusto
    Rob.andiamo và, tieniti forte
    gli serrai le braccia intorno alla vita e partimmo.
    furono i 5 minuti più belli della mia vita, sotto le mie mani sentivo il suo respiro, come le onde del mare che si infrangono sulla battigia.
    Rob,guarda che siamo arrivati, puoi mollare la presa
    ero nelle tonalità del bordeaux
    I.oh, scusami
    Rob.e di cosa, dai andiamo
    parcheggiò la moto e scendemmo sulla spiaggia
    Silvio.ohhhh sei arrivato, non ci contavo più sai!
    si abbracciarono
    Rob.non potevo lasciarla senza cavaliere
    mi indicò io sorrisi
    Silvio.ah, ma...jane?
    silenzio, già mi aveva solo dato una vaga idea di quello che era successo ma volevo una conferma!
    robert sorrise
    Rob.l'ho mollata!!!
    silvio sgranò gli occhi
    Silvio.non ci posso credere!
    Rob.credici invece, ha preso il primo aereo per londra e se n'è tornata a casa!!!
    io volevo saltargli al collo dalla gioia ma riuscì a contenermi
    Silvio.sei un grandeeee
    silvio si allontanò
    Rob.e tu?
    I.io?
    Rob.si non dici niente? non sei contenta??
    I.beh ecco...
    mi abbracciò e persi tutte le parole
    Rob.shhh lo so cosa vuoi dire
    mi sentì le forze mancare
    Rob.ti va di parlare un pò? vuoi qualcosa da bere?
    c'era il tavolo poco più distante con le bevande
    I.una cocacola non sarebbe male
    Rob.vieni andiamo
    ci avvicinammo al tavolo, lui prese una birra e porse a me una coca
    Rob.tieni
    I,grazie
    bevvi un sorso e cominciammo a camminare
    I.come mai l'hai lasciata?
    Rob.mi sono reso conto che penso da un'altra persona
    I.ah
    lui sorrise
    Rob.questa persona è stata capace di farmi perdere la testa dal primo giorno, con la sua semplicità e la sua simpatia, però non so ancora molto di lei, mi piacerebbe sapere tutto!!!
    ehhh si anche a me piacerebbe sapere tutto di te!!!
    I.capisco, beh allora da come parli, sei davvero infatuato per questa ragazza!
    Rob.si, non lo nego, stavolta ho proprio perso la testa!
    facevamo i vaghi ma questo gioco ci divertiva da morire!
    I.allora parlami di lei, com'è?
    Rob.la conosci meglio tu, anzi direi che la conosci proprio bene, perchè la persona in questione, mi cammina accanto in questo momento!
    si fermò e mi guardò, con quegli occhi così belli che non avevo mai avuto la forza di sostenere un suo sguardo, mi faceva mancare il respiro
    I.robert, non so cosa dire davvero
    Rob.non dire niente...
    mi abbracciò forte e mi baciò sulla fronte
    ma io, deficiente quale sono -.-, decisi di rovinare quel momento con le mie domande da "un milione di dollari!!!!"
    I.rob, ma...tu quanti anni hai???
    lui mi guardò
    Rob.23
    O____O porca vacca!!!
    si accorse della mia faccia
    Rob,perchè tu quanti ne hai?
    I.ehm...15 appena compiuti ^^'
    è sfiga pura questa!!!
    rob fece una faccia sbalordita, io stavo per morire, poi lui mi abbracciò di nuovo e mi tolse ogni dubbio
    Rob.sai una cosa? non mi importa niente, non siamo nè i primi nè gli ultimi che hanno 8 anni di differenza!
    ora che mi ci fa pensare, anche mia zia e mio zio hanno 8 anni di differenza e sono sposati e felici!!!
    mi sentì meglio...poi lo vidi avvicinarsi lentamente al mio volto, ma mara interrompè l'incanto!
    Mara.ehhm...scusate tanto
    la guardammo
    Mara.fra 2 minuti c'è il bagno tutti insieme ^^'
    ci guardammo
    Rob.ah, si arriviamo ^^
    Mara.ok ^^' scusate ^^'
    I.non ti preoccupare (mara domani ti uccido :angry: )
    Rob,meglio andare
    ci incamminammo verso tutti gli altri, ma di una cosa ero certa, robert ci teneva davvero a me da quel che mi aveva dimostrato
    Silvio.pronti??? togliete i vesiti
    velocemente ci spogliammo tutti come dei matti,neanche nei migliori film accadono queste cose!!!
    poi il dj da una pedana fece partire rise up di yves la rock, orami era un evergreen della musica house!!!
    ci buttammo così tutti in quell'acqua scura, illuminati solo da alcuni faretti e dalla luna
    mi sentì abbracciare da dietro
    Rob.wooo che serata
    I.già
    mi girò ci guardammo, mi stringeva sempre più forte
    Rob.lo sai che non posso stare lontano da te?
    I.allora non farlo
    lentamente ci avvicinammo e ci baciammo, sotto lo sguardo attento delle stelle, un bacio bellissimo, forse il più dolce e romantico di tutta la mia vita.
    ora avevo una sola certezza, ero perdutamente innamorata di robert pattinson!
     
    .
  13. lully's
     
    .

    User deleted


    ollele' ollala' ha lasciato jane ha lasciato jane
    finalmente si sono baciati!!!!!!!
    belixxximooooooooo
    posta presto
     
    .
  14. [_FeDeRiCa_]
     
    .

    User deleted


    Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa*-*
    Che bacio Ragazzi. XD Sn stata colfiato sospeso tutto il tempo. XD Immaginati Rob sulla sua motuzza *-* Uaaaah.
    Bravissima Tesòòòò... Sei una grande ;)
     
    .
  15. Jessichina94
     
    .

    User deleted


    woow!! è davvero bellissimo!! evviva!! Rob ha lasciato Jane e ha confessaro tutto!! che bello!!
    per il bacio sono rimasta completamente senza aria!! ero in ansia per questo cap!! speravo potesse cambiare le cose!!! e lo ha fatto!! adesso sono in ansia per il prox cap!!
    CONTINUA E POSTA PRESTOO!!
    baci ^o^
     
    .
78 replies since 9/6/2009, 19:30   2560 views
  Share  
.